
"Sapevamo che L.A. Noire sarebbe stato un gioco enorme, dalle dimensioni fino ai dettagli del mondo da esplorare e la longevità dei casi da risolvere, e naturalmente, anche a causa dell'enorme quantità di dati richiesti per le facce di oltre 400 attori riprodotte nel gioco grazie alla tecnologia di MotionScan. Per raccontare la storia e creare il gioco così come lo volevamo, sapevamo che il tutto avrebbe richiesto un intero layer di un disco Blu-Ray e tre dischi Xbox." ha dichiarato Jeronimo Barrera, vice presidente del Product Developement Rockstar, che ha tenuto a non rivelare le ore necessarie a completare il titolo (Che comunque, viste le premesse sembra essere parecchio lungo) e ha inoltre rassicurato gli utenti Xbox dichiarando che il cambio del disco avverrà esclusivamente due volte nel corso dell'intero gioco e che la progressione attraverso i singoli dipartimenti ha decisamente aiutato in questo.
Barrera ha tenuto inoltre a dichiarare che la mole di materiale prodotto per il gioco è enorme e che questo ha costretto gli sviluppatori a tagliare alcuni dei molti casi presenti che, a giudicare dalle affermazioni di Barrera, vedremo arrivare sulle nostre console in forma di DLC.
Che L.A. Noire sia il gioco più grande mai rilasciato da Rockstar Games (Almeno in termini di contenuti)? Secondo la mia modesta opinione si.
Oramai mancano un paio di settimane all'uscita di quello che si prefigura come uno dei migliori giochi Rockstar di sempre. Voi cosa ne pensate? Capolavoro? Ciofeca? Parliamone.
Orignal From: L.A. Noire: Versione 360 su tre dischi.
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