sabato 7 maggio 2011

Altri dettagli su Assassin's Creed: Revelation!



Direttamente da un'anteprima del prossimo articolo di Game Informer pubblicata sul forum di NeoGaf, veniamo a sapere nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie di Assassin's Creed, che chiuderà finalmente la trilogia di Ezio Auditore, ormai over50.

Ecco a voi tutti le informazioni:

  • Il gioco sarà ambientato principalmente a Costantinopoli, suddivisa in quattro distretti: Constantin, Beyazid, Imperiale e Galata, e si potrà anche visitare Cappadocia.

  • Ezio potrà usare una specie di uncino con alcune funi per spostarsi più velocemente nella città (Ubisoft promette un aumento del 30% della velocità di navigazione).

  • Ezio è in cerca dei sigilli, che custodiscono le memorie di Altair, che ci faranno rivivere le sue memorie (chissà se come personaggio giocabile?).

  • Ezio potrà realizzare oltre 300 tipi di bombe differenti.

  • La Vista dell'Aquila si chiamerà Senso dell'Aquila (poi si vedrà nella traduzione comunque) e visualizzerà sullo schermo i prossimi movimenti da fare per raggiungere l'obiettivo.

  • Nella città saranno presenti i covi degli assassini: si dovranno completare diverse missioni di assalto per eliminare i soliti templari (con una maggiore varietà rispetto al predecessore). Una volta ottenuto il covo, si potrà ristrutturarlo.

  • Il livello massimo degli Assassini sarà 15 e non più 10.

  • Sono state introdotte al posto delle missioni secondarie eventi casuali, al fine di rendere il gioco più coinvolgente. Si potrà, ad esempio e per puro caso, aiutare una ladra intenta a rubare un negoziante.

  • Il gioco avrà un nuovo sistema di motion capture dei volti, chiamato Mocam, con stile simile a quello di LA Noire, che Game Informer descrive come un miscuglio di animazione in CG.

  • Nell'Animus Desmond potrà accedere ad una nuova area chiamata "Black Room", con accesso a nuove memorie.

  • Il gameplay con Desmond sarà in stile rompicapo con elementi narrativi.

  • Torna il multigiocatore, ma Ubisoft intende concentrarsi più sulla narrazione.

  • Nel gioco online si potrà personalizzare l'aspetto del proprio personaggio, delle armi, e creare gilde.


Sembrano quindi state introdotte novità sostanziose a solo un anno dell'uscita del precedente, speriamo quindi che in un tempo così poco lasso Ubisoft sia riuscita a non deludere le aspettative.

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