venerdì 8 aprile 2011

Svelati nuovi dettagli per Uncharted 3 !

Naughty Dog ha finalmente rilasciato qualche informazioni in più ( e forse ha inserito qualche piiiiiiccolissimo spoiler ) riguardo al prossimo titolo in uscita per il 4 novembre 2011 , Uncharted 3 : Drakes's Deception .

Drake trascorrerà la maggior parte del suo tempo ad esplorare le dune arabe di Rub 'al Khali .

Il gioco presenta " tutte le cose che ci si aspetterebbero in un deserto " - tra cui tempeste di sabbia e miraggi .

La sabbia crea un 'ambientazione dinamica ' per Drake , con alterazione geografia .

" Abbiamo fatto un sacco di ricerche per l'accuratezza grafica ... ad esempio per il modo con il quale si sposta la sabbia sulle dune , formando dei riccioli , quasi fosse liquida " - ha dichiarato Amy Hennig , il direttore creativo .

Drake e Sullivan sono nel quarto episodio alla ricerca dellla città perduta Iram of the Pillars , chiamata anche l'Atlantide delle sabbie .

Il gioco non si svolgerà soltanto nel deserto , ma in diverse location sparse per il mondo come ad esempio a Londra od in una giungla .

La storia si basa su Lawrence d'Arabia ed il suo affascinante Iram Of The Pillars .

Confermate sezioni in motocicletta . Naughty Dog , afferma : " Abbiamo una forte tradizione di gameplay con veicoli , e noi non cerchiamo di ripeterci ".

La storia del gioco è ancora in fase di scrittura e sistemazione , ma il cattivo sarà Katherine Marlowe , facente parte di un ordine segreto che risale alla regina Elisabetta I .

Questo non sarà l'ultimo episodio della saga . " Il franchise di Uncharted non è mai stato concepito come una trilogia " spiegano i programmatori .

C'è un nuovo sistema di corpo a corpo , ad esempio sarà possibile con Drake raccogliere una bottiglia da un tavolo e schiacciarla sulla testa di un nemico . Ci sono anche mosse stealth nella nuova meccanica .

Direi che ci sono molti dettagli succulenti ..... avranno esagerato a dare tutte queste informazioni oppure credete che abbiano stimolato a sufficienza la curiosità !?

 

Orignal From: Svelati nuovi dettagli per Uncharted 3 !


Continua...

SSX Deadly Descent in nuove immagini !

FINALMENTE EA TORNA SUGLI SPORTIVI CON LE PALLE !

Spero che molti di voi si ricordino di quel fantastico gioco chiamato SSX creato dalla divisione EA sports BIG che qualche anno fa è stata chiusa .

Benissimo , dopo vari rumor ecco che arrivano le prime immagini ed i primi artwork di quello che sarà il seguito della saga SSX , che sembrava destinata a rimanere nei meandri della memoria , su console next gen .

SSX Deadly Descent ci offrirà tre modalità di gioco differenti , ovvero :

  • Deadly Descent

  • Dpeed Descent

  • Tricky Descent


Non credo ci sia bisogno di spiegare le tre modalità dati i nomi che portano .... speriamo che ci sia anche una modalità online perchè il tipo di gioco si presterebbe veramente molto bene alle sfide online .

Sicuramente un must have per tutti gli appassionati sia di snowboard che di corse ( ovviamente non solo automobilistiche !) .

Nel caso in cui non abbiate mai visto il gioco vi lascio ad un filmato che purtroppo non può rendere giustizia al titolo dato che il suo punto forte è proprio nel gameplay che andrebbe provato !

[gallery link="file" orderby="title"]

Buona visione !

 

Orignal From: SSX Deadly Descent in nuove immagini !


Continua...

3DS ed il codice amico su Facebook !

Un programmatore di nome Modojo si è dilettato nella creazione di un' utilissima applicazione su facebook che permetterà a tutti quanti di poter condividere attraverso il noto social network il proprio codice amico per la nostra console 3DS .

Questa applicazione non solo è molto semplice da usare ma ci permette anche di poter vedere direttamente chi ha una console 3DS (ovviamente deve utilizzare anche lui/lei l' applicazione ).

Sicuramente una fantastica idea che però avrei pensato potesse arrivare direttamente da Nintendo dato che la console può collegarsi alla rete tramite il wi-fi .

Siete pronti a condividere con il mondo il vostro codice amico !?

 

ecco il Link all' applicazione 3DS Friend Code Finder su Facebook .

Orignal From: 3DS ed il codice amico su Facebook !


Continua...

Patapon 3 ha finalmente una data !

Eccoci finalmente ad avere tra le mani una data per il terzo capitolo di Patapon !

Dopo tanto attendere il 15 aprile 2011 potremo agguantare la nostra copia del titolo a dispetto di USA e Jap che vedrano l'uscita di Patapon 3 solamente a fine mese .

Ecco le parole di Sony in merito all' uscita del gioco :

La coraggiosa tribù Patapon dopo aver attraversato il ponte alla fine di Patapon 2 ha trovato una scatola misteriosa con all' interno sette spiriti malvagi che , alla loro uscita trasformeranno i nostri eroi in statue ! Solo il nostro Hatapon si salverà dall' infausto evento e , troverà un Hoshipon argento con un nuovo potere unico per salvare i fratelli Patapon ...

Non so voi ma io sono sempre più curioso di vedere come sia questo terzo capitolo dato che i primi due sono riusciti a strapparmi via ore di gioco ipnotico sulla psp ...

 

Pata Pata Pata Pon !!!

Orignal From: Patapon 3 ha finalmente una data !


Continua...

Duke Nukem ci mostra le sue " babes "

Il nostro Duca continua a far parlare di se e lo fa sempre alla grande !


Questa volta ci presenta le " babes " che incontreremo durante le ore di gioco .


Accidenti !!!


Duke Nukem non è cambiato per nulla , anzi , dopo tanti anni torna più carico che mai e fa sempre la sua porca figura !



" Hail to the King , Baby !"



Orignal From: Duke Nukem ci mostra le sue " babes "


Continua...

Nuovi screenshot di Prey 2 !

Bethesda ha rilasciato due nuovi screenshot per il suo prossimo titolo Prey 2 .


Come sempre il lavoro di Human Head Studios sembra sempre di gran livello .


Chi di voi ha giocato il primo ?


[gallery link="file" columns="2" orderby="title"]

Orignal From: Nuovi screenshot di Prey 2 !


Continua...

Ridge Racer Unbounded sarà diverso !

Qualche novità sulla saga di Ridge Racer arriva da parte dello stesso direttore dell' intera serie .

Stande alle dichiarazioni fatte durante l' ultima intervista sembrerebbe che il brand voglia prendere una piega più simile a Need for Speed e Burnaout .

Come mai Namco vuole " scimmiottare " il team di Criterion !?

Sicuramente la formula classica di Ridge Racer non è più così attraente come negli anni passati e la mera corsa arcade non è più così ricercata ma non rischiano di snaturare il brand !?

Orignal From: Ridge Racer Unbounded sarà diverso !


Continua...

Nuove Info per Mass Effect 3 !

Sembrerebbe che Bioware ed EA abbiano rilasciato numerosissime informazioni in merito all' imminente Mass Effect 3 alla nota rivista americana Gameinformer .

A quanto pare però non sarà l'unica testata giornalistica ad avere tali informazioni in quanto anche altre note riviste hanno già confermato la presenta di numerose info in merito al titolo .

Le parole pare che siano state le seguenti :

Il comandante Shepard ha già salvato la galassi due volte , ma la parte finale della trilogia di Mass Effect potrebbe essere l' ultima resistenza dell' eroe , la terra è in pericolo ,  intere civiltà sono a rischio , e abbiamo tutti i dettagli !

Sembrerebbe che la sftware house abbia veramente aperto le porte per mostrare il quasi preannunciato successo di Mass Effect 3 .

Mi chiedo come mai a questo punto non abbiamo semplicemente riportato tutto sul sito ufficiale del titolo .... che per caso ci siano dietro un bel po di soldoni ?

Ad ogni modo attendiamo scalpitanti questa carrellata di informazioni e perchè no anche un possibile trailer ingame del gioco !

Orignal From: Nuove Info per Mass Effect 3 !


Continua...

giovedì 7 aprile 2011

L.A. Noire nuovamente in video !

Rockstar ha appena rilasciato nuovamente un trailer per il prossimo L.A. Noire !

Questa volta ci verrà anticipato qualcosa su di un nuovo caso riguardante il traffico di morfina killer .

Sempre impressionante la qualità delle espressioni che hanno i personaggi !

Buona visione .

Orignal From: L.A. Noire nuovamente in video !


Continua...

Dead Island svelato un nuovo personaggio !

Techland ha svelato oggi il secondo personaggio del suo prossimo titolo in arrivo su PS3 , Xbox360 e PC , Dead Island .

Mentre il successo della sua sola hit musicale svanisce , la star del rap Sam B. è richiesta al Royal Palms Resort Hotel per una performance dedicata al suo ben conosciuto brano " Who do You Voodoo ?" durante un party di alto profilo dell'hotel . Sam è felice di poter fare un suo adorato concerto . Un tempo forte , sicuro di se e orgoglioso , Sam B. ha avuto un passato turbolento e una storia di abusi di droga e alcol . La sua vita privata è sfumata tra falsi amici e cattivi consiglieri . Cercando di raccogliere i cocci della sua vita e di guadagnare qualcosa, improvvisamente si ritrova completamente circondato da tutt'altro genere di problemi .

Beh il classico personaggio pronto a menar le mani insomma .

ecco qualche immagine di Sam B. , il nuovo personaggio di Dead Island .

[gallery link="file" orderby="title"]

Orignal From: Dead Island svelato un nuovo personaggio !


Continua...

Duke Nukem - le origini del mito !

Chissà se tra di voi qualcuno si sia mai chiesto come sia nata la leggenda di Duke Nukem ....

Chissà se qualcuno si sia mai chiesto " ma a sti quattro gatti che han creato il primo Duke Nukem che cosa gli è passato per la testa ?"

Bene se vi foste mai posti tali domande ... ecco che ci vengono svelati TUTTI i nostri dubbi !!!

A voi il video che vi spiegherà le origini del mito chiamato Duke Nukem

Buona visione :

Orignal From: Duke Nukem - le origini del mito !


Continua...

Arriva Lab Rat , fumetto online per Portal !

Come molti di voi già sapranno ( almeno lo spero, XD ) tra esattamanente due settimane uscirà sul mercato l' attesissimo Portal 2 , ultima creazione della SH americana Valve . Il titolo racconterà le avventure di Chell , cavia umana in un laboratorio mooolto particolare , riprendendo la storia esattamente cento anni dopo gli avvenimenti che hanno chiuso il primo capitolo di questo FPS atipico ; ed è proprio da questa situazione che nasce l' idea/esigenza degli sviluppatori di creare il fumetto Lab Rat ( letteralmente " Topo da Laboratorio ").

Se inoltre aggiungiate a queste premesse il fatto che in molti non hanno mai avuto il piacere di conoscere il primo capitolo di questo brand ( sia per " poca visibilità " , scarsa pubblicità , genere di nicchia , ecc. ) , allora vi sarà chiaro come un fumetto introduttivo , quale è appunto questo Lab Rat , diventa più che mai azzeccato per attirare anche i neofiti del titolo Valve .

Il fumetto è stato realizzato direttamente dalla SH , che ha affidato a Andrea Wicklund e Michael Avon Oeming i disegni mentre a Marc Laidlaw , Chet Faliszek , Erik Wolpaw , Jay Pinkerton e Josh Weir la sceneggiatura . Obiettivo di quest' opera sarà quella di collegare questo secondo capitolo al primo Portal , narrando appunto gli avvenimenti che si sono svolti all' interno dei misteriosi laboratori della Aperture Science nel lasso di tempo che divide i due titoli .

Valve promette inoltre che sarà l' occasione per presentare un nuovo personaggio mai visto prima , ma del quale ( aggiunge sempre Valve ) si è molto chiacchierato . Chi sarà mai ?? Il figlio di Chell ?? Il pronipote di Gordon Freeman ?? Il figlio illegittimo del G-Man ?? Giancarlos ?? La risposta la avremo solo più tardi , quando verrà pubblicato ufficialmente il fumetto completo .

Per adesso potete trovare qui i primi 6 screenshot distribuiti da Valve . E facciamoceli bastare , devono " saziare " la nostra voglia di Portal per altre 2 settimane !

Orignal From: Arriva Lab Rat , fumetto online per Portal !


Continua...

mercoledì 6 aprile 2011

Teaser site per Capcom !

Capcom ha lanciato un nuovo teaser site , chiamato DD per quello che appare come un nuovo titolo.

Sullo sfondo della pagina è possibile intravedere un drago. Da alcune indiscrezioni la pagina sembrerebbe essere collegata ad un nuovo IP registrato dalla stessa Capcom e chiamato Dragon's Dogma.

Voi cosa ne dite? Cosa sarà? 160 ore per scoprirlo...

http://www.capcom.co.jp/DD/

 

 



Orignal From: Teaser site per Capcom !


Continua...

Uno Show dissacrante... di nuovo!

Ovvero: "Lo spettacolo di demolizione totale (per via Virgil-logica) di quei VG che la massa loda come capolavori assoluti"... ma che -ai miei occhi (e più in profondità, tramite complicati meccanismi, al cervello)- sono titoli da considerarsi assolutamente mediocri!

La volta scorsa una delle più importanti esclusive M$, oggi una delle più amate di Sony; molti di voi ci sono già arrivati da soli -sapendo quanto consideri il titolo ivi trattato una "pisciata fuori dalla tazza" e le motivazioni per cui dissi che era esente da meriti a differenza di Gears (che ne avrebbe fatto da premessa). Sto parlando di:



Come il 90% dei miei articoli, faccio sempre la mia classica\fottuta premessa anti-fraintendimento: non tratterò l'intera saga uscita fin'ora, ma unicamente del primo capitolo -che rappresentò per me uno delle più grandi delusioni della presente generazione. Perchè? -vi chiederete...

Quando comprai Uncharted Drake's fortune ero convinto di avere tra le mani un gioco d'avventura: antichi manufatti preziosi protetti da trabocchetti mortali, cervellotici enigmi e qualche acrobazia e prova di abilità. Cosa ho acquistato, invece? Un fottuto TPS con meccaniche alla Gear of War!!!

Calma, calma... Procediamo con ordine ed elenchiamo in modo ordinato tutte le cose che mi hanno irritato di questo gioco.

Drake -protagonista del gioco- è un archeologo... Ma mica un archeologo qualsiasi! Lui sa benissimo che la ricerca di un tesoro come quello di Eldorado è una questione puramente di potenza di fuoco; ed a lui questo piace. Basti pensare a quanto gode tutte le volte che riesce a far schizzare il cervello fuori dal cranio di un nemico. Oh sì, che sapore ha? Domani mattina farà male, eh, bastardo? Una leggerezza nell'ammazzare il prossimo degna dei B-movie di bad boys hollywoodiani -con la sicurezza di chi non rischierà mai l'ergastolo per genocidio. Sì, genocidio! Perchè quest'uomo, Drake, ha una ratio di morti\kill impressionante, pari a circa 0\500 contro eserciti addestrati -e mi permetto di ricordarvi che è un archeologo, mica Rambo o Terminator! In più, esce sempre illeso da ogni scontro (grazie all'auto-rigenerazione alla GeoW)! Senza contare il fatto di quanto sia contagioso il  sadismo e l'abilità allucinante di questo individuo verso i comprimari! È bastato solo dare in mano una pistola all'innocente Elena che subito si è trasformata in una pluriomicida senza scrupoli e rimorsi pure lei.

Per carità, che nel gioco ci siano forze opposte che condividono lo stesso obiettivo di Drake e gli mettono il bastone tra le ruote, con qualche sapratoria nel mezzok, ci può anche stare... Ma quando il 95% è Gears of War in un contesto che -lo ricordo- dovrebbe essere un gioco di avventura in cui un archeolo è alla scoperta di un tesoro mi fa cadere le palle!

Dove sono i paesaggi evocativi? Un piattume ed una monotonia dall'inizio alla fine!

Dove sono le trappole a difesa dei tesori? Solo qualche scalata qua e là, o qualche barilotto di polvere da sparo provvidenzialmente posizionato al punto giusto.

E gli enigmi? Figa, ci saranno degli enigmi ben congeniati! Manco per il cazzo... Me ne ricordo uno solo in quel gico, ed era pure iper-idiota per la sua semplicità.

Neanche una piccola maledizioncina a difesa del tesoro? Nemme... No aspettate! La maledizione c'è! Ma di certo non salva questo gioco mostruosamente sopravvalutato!

Insomma, possiamo definire che la delusione cocente è l'essermi ritrovato in mano un TPS all'interno di un contesto che non c'entra un cazzo con tali dinamiche di gameplay.

Oh, ma sento tra voi l'espertone di turno che di dice: "Se pensi che uncharted sia un TPS abbiamo giocato a due giochi diversi". Davvero? Allora diamo un'occhiata ai trofei!

Bronzo

· Rissoso - Uccidi 5 nemici con una combo brutale
· Spezzacollo - Uccidi 5 nemici con un singolo pugno dopo averli indeboliti sparandogli con un'arma da fuoco
· Cecchino esperto - Uccidi 5 nemici di fila con un colpo alla testa
· 10 colpi alla testa - Uccidi 10 nemici con un colpo alla testa
· 30 colpi alla testa - Uccidi 30 nemici con un colpo alla testa
· Dinamitardo - Uccidi 3 nemici con una singola esplosione
· Corri e spara - Uccidi 20 nemici sparandogli senza mirare con il tasto L1
· Sporgenza - Uccidi 10 nemici mirando mentre sei appeso ad una sporgenza
· Granatiere da sporgenza - Uccidi 10 nemici con granate mentre sei appeso ad una sporgenza

Argento

· Picchiatore - Uccidi 20 nemici con una combo brutale
· Violento esperto - Uccidi 5 nemici di fila con una combo brutale
· Assalitore furtivo - Uccidi 20 nemici con un attacco corpo a corpo da dietro
· Spezzacollo esperto - Uccidi 5 nemici di fila con un singolo pugno dopo averli indeboliti sparandogli con un'arma
· 100 colpi alla testa - Uccidi 100 nemici con un colpo alla testa
· Sopravvissuto - Uccidi 50 nemici di fila senza morire

Segreti (quelli che appaiono come ??? finchè non li vinci)

· Esperto Dinamitardo (Argento) - Uccidi 3 nemici con un'esplosione, per tre volte
· 50 Uccisioni (Bronzo) - PM - 9mm - Uccidi 50 nemici con la PM - 9mm
· 50 Uccisioni (Bronzo) - 92FS - 9mm - Uccidi 50 nemici con la 92FS - 9mm
· 50 Uccisioni (Bronzo) - Micro - 9mm - Uccidi 50 nemici con la Micro - 9mm
· 20 Uccisioni (Bronzo) - Wes - 44 - Uccidi 20 nemici con la Wes - 44
· 20 Uccisioni (Bronzo) - Desert - 5 - Uccidi 20 nemici con la Desert - 5
· 30 Uccisioni (Bronzo) - MP40 - Uccidi 30 nemici con l' MP40
· 50 Uccisioni (Bronzo) - AK-47 - Uccidi 50 nemici con l' AK-47
· 50 Uccisioni (Bronzo) - M4 - Uccidi 50 nemici con l' M4
· 30 Uccisioni (Bronzo) - Dragon Sniper - Uccidi 30 nemici con il Dragon Sniper
· 50 Uccisioni (Bronzo) - Moss - 12 - Uccidi 50 nemici con il Moss - 12
· 50 Uccisioni (Bronzo) - SAS - 12 - Uccidi 50 nemici con il SAS - 12
· 30 Uccisioni (Bronzo) - M79 - Uccidi 30 nemici con l' M79
· 20 Uccisioni (Bronzo) - Mk-NDI - Uccidi 20 nemici con l' Mk-NDI

Eh già, quando in un VG il 70\80% dei trofei è fare uccisioni in un certo modo o con una certa arma, di sicuro non si tratta di un TPS. Naturalmente ci sono pure altri trofei, ma escludendo quelli di completamento del gioco alla difficoltà X si tratta solo della progressione nel ritrovamento dei 60 luccichii dei collezionabili (totalmente inutili ai fini del gioco).

Io di Uncharted Drake's fortune non salvo un cazzo, e non capirò mai come e perchè la gente lo consideri un capolavoro. Il contesto totalmente errato in cui è stato inserito il gameplay di Gears (ad esclusione delle sporadiche fasi scimmiesche) mi fa pensare che il target del gioco fosse quasi il bimbominkia che pretendeva lo sparatutto senza fasi celebralmente impegnative.

Iniziate il massacro nei commenti, ma già vi avverto: su questo gioco sono abbasatanza presuntuoso, e difficilmente riuscirete a farmi cambiare idea, poichè sono convinto che le mie tesi siano inconfutabili per chiunque abbia un briciolo di obiettività e spirito di osservazione.

So già che qualcuno mi chiederà: ed Uncharted 2 il covo dei ladri, ti è piaciuto? Sì, e molto. Probabilemente perchè già sapevo cosa mi sarei dovuto aspettare dal gameplay, e forse anche perchè aveva al suo interno qualche elemento di gioco d'avventura in più, come alcuni enigmi, una paesaggistica più varia ed affascinante, qualche antico tempio protetto da trabocchetti ambientali e via dicendo.

Sarà che sono rimasto legato al primo Tomb Raider, dove c'era un motivo alle incredibili abilità ginniche di Lara (il fatto che fosse piena di soldi e non avesse un cazzo di meglio da fare), alla sua cultura riguardo a manufatti antichi e bravura con le armi. E mi ricordo bene che solo alla fine del gioco si ritrovava ad uccidere delle persone (3 o 4 in tutto)... e non certo con la leggerezza dimostrata da Drake!

Orignal From: Uno Show dissacrante... di nuovo!


Continua...

martedì 5 aprile 2011

ETERNA STIMA A ROCKSTEADY - NO ALL' ONLINE !

come da titolo il team di sviluppo dietro a Batman Arkham City , Rocksteady , avrà in eterno la mia stima !

Se vi state chiedendo come mai vi riporto subito le sue parole :
Abbiamo considerato l'idea di inserire una modalità online multiplayer prima di affermare che l'idea fu presto abbandonata in quanto avrebbe influito sulla produzione complessiva del gioco .

Sappiamo che il multiplayer è molto richiesto ed il gioco online sembra essere in aumento quindi non possiamo dire cos' accadrà in futuri ma per Batman Arkham City ci siamo concentrati interamente sul single - player offline .

Queste sono le parole di uno dei producer del titolo distribuito dalla Warner .

Semplicemente hanno colto nel segno più di quanto tutte le altre software house non siano riuscite a capire fino ad ora !

I tempi di produzione , i costi e l'impegno che si dovrebbe dedicare per creare un comparto online senza andare a rovinare o comunque a far perdere di qualità al comparto offline sarebbero improponibili quindi loro che fanno !?

CONTROCORRENTE SI FOCALIZZANO SOLO SUL COMPARTO OFFLINE !

E ciò solo per garantire un' esperienza più che ottima per gli utenti che acquisteranno il titolo . Ovviamente è una mossa azzardata in quanto molti comprano i giochi soltanto per l' online .... eppure secondo me è la scelta migliore che potessero mai fare andando a concentrarsi esclusivamente sulle vicende che dovremo affrontare impersonando Batman .

Che possa essere l' inizio di un ritorno al gioco offline con delle trame ben strutturate ed una longevità media che non sia di 4 misere ore a gioco !?

SPERIAMO DI SI CAZZO !

Orignal From: ETERNA STIMA A ROCKSTEADY - NO ALL' ONLINE !


Continua...

Nuove immagini per Prey 2 !

Bethesda e Human Head Studios , creatori del tanto riuscito quanto snobbato  Prey hanno rilasciato una nuova serie di immagini di cui abbiamo solamente degli scan tratti da una rivista .

Nonostante gli scan siano veramente di pessima qualità da quel che si può vedere Prey 2 sta mantenendo il già alto livello del suo predecessore .

Il titolo è atteso per il 2012 su PC , PS3 e Xbox360 .

Di seguito le nuove immagini per Prey 2 :

[gallery link="file" orderby="title"]

Orignal From: Nuove immagini per Prey 2 !


Continua...

Disponibile City of Heroes Issue 20 !

NCsoft e Paragon Studios sono liete di annunciare la nuova espansione di City of Heroes Issue 20 : Incarnates !

Ambientato nell'utopistico impero di  Praetoria ,  heroes e villains si troveranno ad affrontare una minaccia cosmica capace di distruggere due mondi . I giocatori che riusciranno a fronteggiare queste nuove sfide acquisiranno ancora più potere e potranno superare i leggendari personaggi dell'universo di City of Heroes .

Di seguito potete trovare la lista delle novità che troverete in questa espansione :

  • Incarnate Powers : quattro nuovi straordinari poteri con i quali poter potenziare il proprio personaggio o sbloccare nuove abilità . Attacco , ' healing ' e ' summon ' sono solo alcuni aspetti di gioco che i potenti Incarnate potranno sperimentare .

  • Incarnate Trials : fortemente radicati nella tradizione di City of Heroes , i Trials permetteranno di ricorrere a meccaniche di gioco innovative in grado di spingere  heroes e villains a nuovi livelli di potere . Da 8 fino a 24 giocatori potranno ora unirsi per combattere Emperor Cole e i suoi temibili luogotenenti .

  • Task Forces : la Task Force Admiral Sutter e la Mortimer Kal Strike Force sono realizzate per personaggi ( Heroes e Villains ) di livello 20 - 40 e permetteranno anche ai giocatori di livelli più bassi di partecipare alla storia dell'invasione di  Primal Earth e al mistero che circonda gli Incarnate .

  • Grouping Features : grazie al nuovo sistema League sarà possibile unirsi fino a 48 giocatori per creare un unico gruppo . Inoltre , l'introduzione della modalità Team-Up Teleporter permetterà ai giocatori di mettersi in coda per i nuovi  Incarnate Trials e di essere trasportati istantaneamente all'evento una volta che il gruppo sarà formato .


Issue 20 lancia i seguenti  Trials mentre la guerra tra  Praetoria e Primal Earth si intensifica :

  • Behavioural Adjustment Facility : entrare nella più sicura prigione di  Praetoriarichiederà ai giocatori di utilizzare tutte le abilità a loro disposizione per affrontare Siege e Nightstar , le guardie cibernetiche di Emperor Cole , ed evitare che migliaia di detenuti fuggano senza controllo .

  • Lambda Sector : una base militare fortificata cui  Emperor Cole produce in grande quantità le sue truppe geneticamente modificate definite Olympian Guard. Mettendo fuori gioco  Lambda Sector e il suo fatale guardiano,  Marauder, i giocatori assesteranno un colpo decisivo all'esercito di Cole .


Un supporto mastodontico per un MMORPG che continua a sfornare aggiornamenti ed espansioni sin dalla sua uscita nel 2004 !

Orignal From: Disponibile City of Heroes Issue 20 !


Continua...

Bioware regala Mass Effect 2 !

Grazie alle vendite molto elevate di Dragon Age 2 Bioware si è permessa di fare un regalino a tutti coloro che ne hanno acquistato una copia nuova in versione PC, regalando udite, udite di Mass Effect 2 !

Ecco la procedura ! ;)

1 Attivate il codice online presente all'interno di ogni nuova copia di Dragon Age 2 (L'Emporio Nero)
2 Fate partire il gioco loggandovi con il vostro account EA o createne uno se ne siete sprovvisti
3 Visitate questa pagina e loggate con il vostro account EA
4 Inserite il vostro codice e premete "Submit". A questo punto vi verrà fornito il codice per Mass Effect 2
5 Aprite l'EA Download Manager, inserite il codice ed iniziate il download.

Orignal From: Bioware regala Mass Effect 2 !


Continua...

Rumor smentiti e TGS 2011 confermato !

Buone notizie arrivano da parte degli organizzatori dell' immancabile TGS che fino a qualche giorno fa era ancora in forse date le difficoltà che il Giappone sta attraversando .

CESA , questo il nome del gruppo organizzatore dell'evento , ha confermato completamente le date del TGS 2011 ovvero 15 - 16 - 17 - 18 settembre e sono stati così smentiti tutti i rumor che stavano iniziando ad aumentare attorno a tale evento .

Evidentemente il Giappone crede fermamente in una rapida ripresa nonostante gli ingenti danni che il terremoto e lo tsunami hanno provocato sul territorio .

Direi che è un' ottima notizia ! e chissà che dato il periodo " non tanto buono " anche le compagnie aeree facciano qualche sconticino per arrivarci !?

Orignal From: Rumor smentiti e TGS 2011 confermato !


Continua...

Kawata parla di RE Operation Racoon City .

ahimè ci sono brutte notizie riguardo a RE : Operation Racoon City che riguardano il gameplay .

Nonostante si pensasse , quasi sperasse a dire il vero , che il titolo fosse il " classico " RE in terza persona c'è da ricredersi in quanto Mr. Kawata si è pronunciato in merito al titolo che ... udite udite .... SARA' UNO SHOOTER !

e che cazzo no ...

queste le sue parole :

Questa volta stiamo impostando il gioco nel mondo di RE  ma non stiamo mirando a fare un altro titolo horror , piuttosto uno shooter .

Abbiamo pensato dia ver bisogno di elementi non solo adatti ai fan di Resident Evil , ma anche agli appassionati del genere shooter . In questo gioco avremo tutte le caratteristiche di uno shooting - game ma come priorità legheremo tali contenuti al brand di RE .

Dopo quest'affermazione mi sono semplicemente cadute le braccia , non so voi ma già mi è passata la voglia di acquistare il titolo .

MA NON FINISCE QUI !

Nonostante la delusione provata a leggere le parole di Kawata , il produttore ha aggiunto che il classico stile survival horror andrà avanti con i capitoli principali lasciando sperimentare altri generi di gioco agli spin-off , come nello specifico , RE Operation Racoon City .

Allora io inizio a domandarmi .... ma tutti gli shooter usciti su Wii legati alla saga di Resident Evil se li è dimenticati ?

Orignal From: Kawata parla di RE Operation Racoon City .


Continua...

Nuovo pacchetto mappe in vista per Black Ops !

Ebbene si , pare che tra non molto sarà disponile un nuovo pacchetto mappe per Call of Duty : Black Ops ; a rivelarlo è stata la rivista australiana GAME .

Per il momento i dettagli sono pochi , si sà solo che il pacchetto sarà composto dalle classiche 4 mappe mutliplayer più un nuovo scenario in cui trucidare orde di zombie .

Le 4 nuove mappe dovrebbero essere ambientate rispettivamente in un hotel , ad un checkpoint (non i checkpoint che intendete voi , ma uno di quei " posti di blocco " in cui vengono ispezionati i vari convogli militari e non ) , in uno zoo ( magari a Berlino così potremmo rivivere le tetre e tristi ambientazioni de " Noi , i ragazzi dello zoo di Berlino " ( battuta tristissssima , chiedo perdono , XD)) e nelle vicinanze di un magazzino scorte nella onnipresente base innevata .

Unico altro dettagli è la probabile data d'uscita , ossia il 3 maggio per Xbox ( forte della sua esclusività temporale concordata con Activision ). Per quanto riguarda gli utenti ps3 e pc dovranno attendere il canonico mesetto prima di poterle avere anche loro .

 

Voi cosa farete ? Le comprerete al volo o lasciate passare ?? Io , quasi certamente , per la prima volta dai tempi di CoD 4 credo che non le comprerò e mi terrò i miei bei 1200 MSP ( almeno immagino che costeranno 1200 punti , come i vecchi pacchetti , ma non si hanno ancora info ufficiali in merito ) da spendere per altro .



Orignal From: Nuovo pacchetto mappe in vista per Black Ops !


Continua...

Sony perde un pezzo da 90 - Ray Maguire !

 

Purtroppo a volte capita ....

a volte capita che qualche membro di quella che si può definire una sorta di " famiglia " ( si perchè dopo tutti quegli anni uno si può sentire di esser parte di una famiglia ) improvvisamente cambi idea e vada altrove .

E' il caso di Ray Maguire , il grande capoccione della divisione UK dell' intero marchio Playstation che dopo la bellezza di 18 anni in Sony lascia la compagnia .

Iniziò nel 1993 dopo aver lavorato al lancio del SEGA Mega Drive per poi seguire il lancio della prima Playstation nel 1995 ed al successivo lancio di Playstation 2 .

Sicuramente una carriera non indifferente la sua !

L' unica cosa che mi lascia veramente l' amaro in bocca è che Ray Maguire non ha dato alcuna indicazion riguardo ai suoi futuri progetti ( giustissimo saranno pure affari suoi ! però dopo 18 anni mi piacerebbe sapere che fine faccia ).

Sicuramente rilascerà qualche annuncio o comunque un saluto , per ora però possiamo solo rimanere in attesa di qualche dichiarazione .... ed ecco che Sony perde un altro pezzo da 90 .

Orignal From: Sony perde un pezzo da 90 - Ray Maguire !


Continua...

Gears of War non finirà ...

Avete letto bene , la saga di Gears of War non si fermerà dopo l'uscita a settembre del terzo capitolo , ma andrà avanti .

Piccola precisazione dovuta è il fatto che non continuerà raccontando nuove avventure di Marcos & Co. , ma tratterà differenti avvenimenti sempre relativi all'universo di Gears of War .

A dichiarare tutto ciò è stato Mr. Red Fergusson , dirigente di Epic Games , che ha poi precisato :
" Abbiamo desiderato che la trilogia si concludesse. Volevamo che la gente provasse una certa soddisfazione per aver vissuto questa storia . Non abbiamo intenzione di rivelare tutto ma questa è la storia di Marcus Fenix ​​e le persone dovrebbero sentirsi soddisfatte per aver vissuto quest'avventura ."

In poche parole conferma il proseguo della serie , ma questo non vuol dire che sarà sempre Marcus il protagonista dei prossimi capitoli . Tenteranno sicuramente di diversificare l'offerta proponendo nuovi personaggi carismatici in modo da dare la classica " svecchiata " ad un titolo che a breve raggiungerà i 5 anni di vita .

 

Voi come la vedete la cosa ? Siete felici ?? Siete incazzati neri ??? La vedete come l'ennesima mossa di una SH di spremere i propri brand di successo per tirarne fuori fino all'ultimo centesimo , rischiando di mandare tutto a puttane ??? Sentiamo i vostri pareri ...

Orignal From: Gears of War non finirà ...


Continua...

Possibile ritardo per NGP ?

Sony Computer Entertaiment America, attraverso Jack Tretton ( il presidente), ha annunciato che la NGP potrebbe subire un ritardo in alcune zone a causa del terremoto che ha colpito il Giappone.

Sembrerebbe ,infatti , che gli impianti di produzione della Sony siano stati colpiti abbastanza pesantemente dalla catastrofe Giapponese.

Attendiamo sviluppi da parte di Sony.

Orignal From: Possibile ritardo per NGP ?


Continua...

Nuova esclusiva Ps3 !

È stato annunciato oggi che il titolo Adrift sarà rilasciato come esclusiva su Ps3 anche se purtroppo non si sa ancora nulla del titolo a parte l'ambientazione di tipo Gothic-Punk-futuristico e il genere : Action con meccaniche RPG.

Voi cosa ne pensate come sarà questo nuovo titolo?

Orignal From: Nuova esclusiva Ps3 !


Continua...

Nuova patch per Crysis 2 PC disponibile !

Crytek ha rilasciato oggi una nuova patch , dopo averlo già fatto con le versioni console , per la versione PC di Crysis 2 .

La nuova patch disponibile a partire da oggi apporterà le seguenti modifiche :

  • Further improved anti-cheat measures

  • Fix for spurious characters appearing when initiating text chat

  • Fix for Chatlog doesn't disappear after kill cam

  • Fixed occasional login issues

  • Changed VOIP defaults

  • Fixed some UI aspect issues on multiple monitors

  • Added option for crouch toggle in MP & SP

  • Fixed a bug where players lost Nano Catalyst points after restarting the game

  • Filter settings in server browser are now retained

  • Default player count required to start a game from the lobby lowered to 4

  • Fixed issue related to "Deleting Reference Counted Object Twice" error that appeared for some users with strict router/firewall settings

  • Fixed issue of not being able to melee after dying

  • Fixed issue where some video cards were being stated as unsupported


Sicuramente una patch MOLTO attesa da parte dei giocatori che si vedevano di continuo perdere punti esperienza accumulati durante le partite che sicuramente li faceva incazzare alla grande !

Orignal From: Nuova patch per Crysis 2 PC disponibile !


Continua...

Sony - problemi sul PSN a causa di Hacker ?

Ultimamente si potrebbe dire che Sony e più precisamente la divisione SCE di cui fa parte la PS3 sia stata presa di mira dagli Hacker di ogni dove .

In questi giorni sono stati riscontrati dei problemi relativi al PSN su cui oggi stesso sono state rilasciate delle dichiarazioni , anche se prevedibili , da parte di Patrick Seybold di SCEA :

Siamo consapevoli del fatto che il PSN oggi non sarà totalmente reperibile .  Stiamo lavorando per trovare una soluzione . Grazie per la vostra pazienza .

A quanto pare tali problemi sono proprio dovuti ad un attacco da parte di un gruppo di Hacker chiamato " Anonymous " ancora non è certa la cosa in quanto questi Hacker hanno solamente minacciato Sony anche se i sospetti paiono essere sempre più fondati .

Vedendo tutti gli sforzi che Sony sta facendo per contrastare la pirateria sulla sua console casalinga inzia a venirmi il dubbio che gli Hacker si stiano accanendo proprio perchè è l'unica che cerca di contrastarli , dato che con altre console .

Secondo voi quali possono essere i motivi che portano a tutte queste " minacce " e attacchi ?

Orignal From: Sony - problemi sul PSN a causa di Hacker ?


Continua...

Codemaster corre ancora con KochMedia !

Anche per il 2011 è stato rinnovato il contratto che lega la software house Codemasters e alla casa distributrice Koch Media per tutto l'anno a venire per tutta l' Europa centrale .

La collaborazione per l'anno in corso riguarderà principalmente i seguenti titoli :

Operation Flashpoint : Red River

DiRT 3

Bodycount

F1 2011

Che però verranno distribuiti solamente in Germania , Austria e Svizzera .

A quanto pare la collaborazione che riguarderà l' Italia investirà tutto il catalogo fino ad ora già pubblicato da Codemasters .

Le parole di Klemens Kundratitz , amministratore delegato di Koch Media , riguardo al rinnovo dell'accordo sono state le seguenti :
Intendiamo continuare la nostra collaborazione con Codemasters . L' anno scorso , il successo di F1 2010 , che ha raggiunto il primo posto in diverse classifiche europee , ha nuovamente dimostrato l' efficienza della rete di distribuzione di koch Media . Siamo ansiosi di proseguire su questa proficua strada insieme a Codemasters , editore di comprovato successo .

Il VP Publishing EMEA di Codemasters ha così commentato tale rapporto :
Il 2011 vede il ritorno dei titoli chiave di Codemasters , con Operation Flashpoint : Red River e DiRT 3 che aprono la stagione primaverile . Avendo dato vita ad una sinergia con Koch Media per la distribuzione di F1 2010 l' anno scorso , siamo certi che la loro conoscenza del mercato in Germania , Austria e Svizzera , unita al nostro catalogo di titoli trilpla A per il 2011 , darà risultati eccellenti per entrambe le società .

Che dire ..... in bocca al lupo Koch Media , anche se ci sarebbe piaciuto sentire che l' accordo riguardasse anche noi per i titoli in arrivo .

 

Orignal From: Codemaster corre ancora con KochMedia !


Continua...

lunedì 4 aprile 2011

Nuovo contest Serialplayer

Era un po' che non si faceva un contest e siamo pronti ad annunciare il nuovo contest di Serialplayer che riguarderà :

Piccola precisazione prima di cominciare se non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti pari a 8 non si farà nulla ergo fate iscrivere i vostri amici e voi che non siete iscritti al sito iscrivetevi così potrete partecipare anche voi più si è e più ci si diverte !

Anzi tutto dovete mandare la vostra iscrizione al solito sito INFO@SERIALPLAY.IT mettendo ID su Serial e ID online.

Conclusasi questa fase e visto il numero di iscrizioni saranno dati ulteriori dettagli sull'evento.

Grazie dell'attenzione e iscrivitevi ********.

 

Orignal From: Nuovo contest Serialplayer


Continua...

domenica 3 aprile 2011

Uno Show dissacrante

Ovvero: quando in un VG non vedo assolutamente il capolavoro decantato da tutti! Pensavate che volevo trattare di quello stupro di cover di Bohemian Rhapsody by Juss Biberon, eh?

Dato che i giorni a venire potrebbero segnare negativamente il destino di Serial (lol), ho deciso di sbizzarrirmi e di scrivere uno degli articoli più antipatici e stronzi che mi potevano venire in mente... Tanto per fare incazzare qualcuno!

E quale modo migliore per far scaldare gli animi se non bersagliare alcuni VG simbolo che il grande pubblico Nerd venera in massa? Eggià, è ora di soffrire, bastardi; perchè il titolo di oggi potrebbe essere il vostro preferito!

Allora, che cosa demolisco oggi? Ma un'esclusiva, naturalmente! E dato che ho in mente quale distruggere tra quelle di Sony, direi di sputtanarne una di M$ che ne sarebbe un'ottima premessa... Cioè:


Iniziamo a pararci immediatamente il culo: Gears of War è un gioco con un enorme merito, ossia quello di avere evoluto il genere TPS col suo magnifico e stracopiato sistema di coperture -il che ha garantito ad esso un'identità molto più marcata e personale rispetto al "cugino" (concedetemi il termine) FPS. Fantastico! Ma oltre a questo?

Badate bene, però: non sto dicendo asssolutamente che ogni gioco che meriti l'appellativo di "geniale" o "capolavoro" deve avere un minimo di 4 o 5 idee originali; il sistema di coperture (e la ricarica attiva, che personalmente adoro) basta e avanza! Quello che intendo dire è che non basta l'intuizione vincente, ma pure la capacità di saperne ricavare fuori tutto il ricco potenziale.

GeoW è un gioco che -a mio parere- aveva un enorme potenziale... ma che è stato ottimamente sfruttato da molti dgli altri titoli postumi che ne hanno copiato spudoratamente le meccaniche. E su tutti i fronti! Dalla giocabilità -rendendole meno macchinose- fino alle possibilità d'azione nel gameplay stesso. Sì, ho detto pure gameplay... Perchè per me è inconcepibile uno sparatutto in cui devi scaricare almeno mezzo caricatore in cranio alla più stronza delle locuste per seccarla. Figa, mi sputtani completamente l'elemento strategico-tattico\furtivo che poteva avere il gioco, riducendolo ad un avanzamento lineare di mera forza bruta!

E non potete negarmi questa affermazione, perchè quando i programmatori stessi inseriscono un nemico come il fottuto Bloodmounts che ha come tattica qualla di correre alla carica verso ed oltre la vostra brava copertura per incularvi con un singolo colpo mentre lo state letteralmente imbottendo (letteralmente, figa!) di chili di piombo... è la conferma inconfutabile! Per chi non ha mai giocato a GeoW, vi giuro... Questo nemico vi corre incontro mentre gli state scaricando interi caricatori nella carne viva senza battere ciglio, come si i proiettili fossero punture di zanzara!

Ok, sarà un mio problema che non riesco ad accettare un TPS dove gli headshot li puoi fare unicamente col fucile da cecchino... Ma se crei un gioco in cui c'è una succosa una modalità cooperativa mi aspetto di poter avere la possibilità di creare degli approcci intelligenti e ragionati col mio compagno per poterne godere! Invece no; imbottiscili di piombo e punto (e stai attendo a trovare una buona copertura, ovvio). Vi rendete conto che le potenzialità di un Gears sono infinitamente meglio sfruttate in giochi come Army of Two (parlo per esperienza de "Il 40° giorno")?

E vogliamo aprire una parentesi sulla questione "trama"? Ovvio che sì!

Dovete sapere che GeoW mi incuriosiva a tal punto da poter tranquillamente dire che si trattava (naturalmente) di uno dei motivi che mi hanno spinto ad acquistare una 360. Se a questo aggiungiamo poi le recensioni dissinteressate e personali di chi decantava la qualità del titolo dicendo che era talmente valido che avrebbero accettato un sequel identico al capostipite e la presenza di una trama longeva ed articolata...  si può tranquillamente intuire perchè questo titolo abbia deluso le mie aspettative! Se avessi precedentemente saputo la cultura del suddetto individuo riguardo a "sceneggiatura" (specie dai suoi pareri sulla trama di FF XIII), mi sarei messo certamente più in guardia... Coglione io, alla fine!

Quando lo comprai il prrimo capitolo della saga, della trama non vidi assolutamente nulla. Zero assoluto. Siamo in mezzi ad una situazione già bella ed avviata, ci viene data una missione, e per il resto non ci è dato di sapere un cazzo. La guerra c'è, non farti nessuna cazzo di domanda e combatti con questo cazzutissimo gameplay con le coperture. Ok! Ma il finale ti tromba! Ti illude che sotto ci sia una sottotrama tutt'altro che superficiale, non un mero pretesto per un giochino di guerra ma una storia imponente di un certo spessore... Insomma, ti fa percvepire che tutta quella merda in cui è sepolto il mondo narrativo di GeoW non è arrivata lì per caso, ma è la conseguenza di oscuri segreti ancora inviolati!

Per questo compro il secondo... Di certo è più corposo del primo capitolo, però non è che un susseguirsi continuo di domande che si accumulano a cui non c'è neanche a mezza rispsota (o quasi) in tutto l'intero gioco! Effiga, è beautiful? Mi sveli tutto solo nell'ultima puntata? Magari alcuni di voi amano le storie costruite così, ma io no; la narrazione deve essere essa stessa un gioco con cui stuzzicare la fantasia del player, e questo lo fai fornendogli pian piano degli indizi e nascondedogli altre informazioni (tra le quali può esserci anche quella picccola ma indispensabile a dar luce a tutta la vicenda), non un riempirsi di domande una dietro l'altre dove trovare risposta solo alla fine con una serie infinita di rivelazioni una dietro l'altra.

Chiudo qui l'articolo, poichè penso di aver irritato a sufficienza tutti i fan di questa saga (ed eventuali fanboy)... ma il mio sfogo è doveroso! In fondo, tutti abbiamo nel cuore un gioco che la comunità videoludica esalta del quale noi non capiremo mai il motivo di tanto successo, al di là del semplicistico motivo del "non piace il genere". L'articolo ha solide basi sui miei gusti personali... Questo è ciò che ho riscontrato di GeoW, quello è ciò che di esso mi ha urtato rendendolo ai miei occhi un capolavoro miseramente mancato.

Sarei davvero curioso si sentire da chi è amante della saga come vede i punti che mi hanno fatto scartare questo VG made in M$ dalla lista dei "capolavori"... Non si sa mai che il gioco, visto da tutt'altro approccio, possa un nuovo punto di vista e modificare le mie aspettative al punto di farmelo apprezzare per quello che è e non per quello che pensavo che fosse!

Ah, e per chi mi prende per sonaro, dico di non preoccuparsi... Perchè con l'esclusiva Sony che andrò demolire sarò decisamente più bastardo! Moooolto più bastardo! Motivo? Be', perchè penso che -al contrario di GeoW- il titolo in questione di meriti non li abbia proprio!

 

 

 

 

Orignal From: Uno Show dissacrante


Continua...

Sono fiero di essere un Videogiocatore ....

piccola premessa : Fate partire il video e poi leggete !!!

Sono fiero di essere un videogiocatore quando dal centro del paese passano i truzzi con lo stereo a tutto volume con la canzone " white & nerdy ". loro non conoscono il senso di tale brano ... io si .

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè troppi ci snobbano.

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè so fare parallelismi tra opere letterarie e videogiochi che professori universitari non saprebbero nemmeno immaginare .

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè spesso veniamo considerati dei potenziali psicopatici.

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè se vedo delle foto di Firenze inizio ad immaginare come poter scalare i palazzi credendomi Ezio Auditore .

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè i giochi sono ancora ghettizzati .

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè conosco la differenza tra caster e melee e tra mana e healing potion .

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè anche se sono da solo so ridere delle freddure sui miei giochi preferiti.

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè so chi siano Leonard, Sheldon, Penny, Howard e Raj !

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè non ci si da mai la possibilità di parlare ma si interpellano " gli espertoni " al nostro posto .

Sono fiero di esser un videogiocatore perchè con tutti i giochi sulla seconda guerra mondiale che ho finito potrei scrivere un libro di storia .

Sono fiero di essere un videogiocatore quando uso " il linguaggio nerd " so subito chi mi capisce e chi no .

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè saprei sopravvivere ad un'orda di zombie .

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè molti sanno fare solo disinformazione spacciondola per informazione .

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè la mia lista dei contatti non si svuota mai e qualcuno con cui parlare c'è sempre .

Sono fiero di essere un videogiocatore perchè la mia passione non segue le mode .

Non sono fiero di essere un videogiocatore perchè le promesse delle case produttrici spesso sono come quelle dei politici .
Sono fiero di essere un videogiocatore perchè le stesse emozioni le possono provare tutti ...

...tutti coloro che sanno aprire la propria mente ai sogni proiettati su di uno schermo .

Orignal From: Sono fiero di essere un Videogiocatore ....


Continua...