sabato 11 febbraio 2012

Aliens: Colonial Marines Packshot Rivelato !

 Ecco a voi il Packshot per Aliens: Colonial Marines titolo sviluppato da Gearbox e pubblicato da SEGA su Xbox360 e Playstation 3 !

Il titolo sarà rilasciato nel terzo quarto del 2012 !

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Io da appassionato di Aliens sicuramente non me lo lascerò sfuggire !

Vi lascio il trailer !

Buona visione

Orignal From: Aliens: Colonial Marines Packshot Rivelato !


Continua...

venerdì 10 febbraio 2012

Prototype 2 : L' Esercito e la Blackwatch .



Activision ci stupisce con quanto sta facendo per Prototype , infatti otlre a rilasciare quattro immagini relative all' esercito ed agi Blackwatch rilascia anche delle schede relativi ai personaggi che troveremo inquesto secondo capitolo , così da dare un background sempre più consistente del mondo in cui giocheremo e dei personaggi che andremo ad incontrare .

Vi lasciamo con le quattro immagini rilasciate e le schede dei personaggi , così che possiate avere un' idea di quello che ci potremo ritrovare tra le mani .

[gallery link="file" columns="4" orderby="title"]

Di seguito i link per scaricare direttamente le schede dei personaggi :

Personaggi - Alex Mercer

Personaggi - Father Guerra

Personaggi - James Heller

Personaggi - La Famiglia Heller

Personaggi - Lt. Riley

Personaggi - Sabrina Galloway

Personaggi - Blackwatch

Personaggi - Colonel Rooks

Personaggi - Dana Mercer

Personaggi - Doctor Koenig

Personaggi - Esercito

Orignal From: Prototype 2 : L' Esercito e la Blackwatch .


Continua...

Beta per Ghost Recon Online a marzo !

 

Finalmente arrivano buone notizie da parte di Ubisoft che ha annunciato l' arrivo di una beta per Ghost Recon Online !

La beta inizierà il 5 marzo e sarà possibile accedere solamente tramite l' iscrizione al seguente sito :

ISCRIZIONE GHOST RECON ONLINE .

Vi lasciamo al trailer introduttivo delle classi utilizzabili nella beta e ricordiamo che il titolo al momento è previsto per PC e Wii la cui data di uscita non è ancora stata ufficializzata.

Ma secondo voi , c'era davvero bisogno di creare Ghost Recon Online quando si è in attesa di Ghost Recon Future Soldier che avrà anch'esso una componente online ?

 

Orignal From: Beta per Ghost Recon Online a marzo !


Continua...

Annuncio ufficiale di Sleeping Dogs !



Oggi , Square Enix London Studios ha annunciato Sleeping Dogs , un poliziesco open world crudo e profondo , ambientato nelle strade di Hong Kong . Sviluppato da United Front Games in collaborazione con Square Enix London Studios, Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2012 per PS3 , Xbox360 e PC .

 

In Sleeping Dogs i giocatori ruolo vestiranno i panni di Wei Shen , un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo ...  le Triadi di Hong Kong . I giocatori si troveranno a vivere nelle vibranti strade di Hong Kong , animate da mille luci e mercati , nell'ambito di una straordinaria storia di fedeltà e tradimento . Wei arriverà a mettere in dubbio le proprie motivazioni , ritrovandosi coinvolto oltre ogni limite negli eventi .

Ecco le parole di Lee Singleton , direttore generale di Square Enix London Studios :

 
Dal momento in cui raccogli il controller e sperimenti il mix tra guida , combattimenti corpo a corpo e scontri a fuoco , capisci che stai giocando con qualcosa di speciale . Sleeping Dogs dispone di un sistema di combattimento corpo a corpo estremamente brutale con devastanti mosse per abbattere i tuoi nemici . Combinandolo con la provata esperienza nei giochi di guida da parte di UFG , con una trama di prim' ordine e l'intrigante scenario del lato nascosto di Hong Kong otteniamo un cocktail fenomenale e assolutamente divertente

Il produttore di United Front Games , Stephen Van Der Mescht ha invece detto :

 
Lavorare su Sleeping Dogs è stata un'esperienza straordinaria per United Front Games : siamo davvero entusiasti della collaborazione con Square Enix London Studios . Le straordinarie capacità dei due studi nell' ambito della creazione di mondi di gioco open world , ricchi di dettaglio e con scontri avvincenti , hanno portato a una partnership perfetta . Insieme siamo in grado di rendere Sleeping Dogs un' esperienza intensa e totalmente coinvolgente .

 

I giocatori avranno a disposizione un'intera isola ricca di azione : ogni strada , ogni bancarella , ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie , gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali . Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo , Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali , affrontando diversi avversari contemporaneamente . Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti , contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate , ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali , dalle seghe circolari alle cabine telefoniche , dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi .

Certamente il titolo inizia ad intrigare , vi lascio così a qualche screenshot del titolo .

[gallery link="file" orderby="title"]

Orignal From: Annuncio ufficiale di Sleeping Dogs !


Continua...

Battleship annunciato da Activision !



Armatevi e preparatevi alla grandiosa battaglia oceanica perché Hasbro e Activision Publishing Inc. , una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard , sono orgogliosi di presentare il videogioco di BATTLESHIP, sviluppato con Double Helix Games .  Ispirato all' amato e conosciuto gioco da tavolo e caratterizzato da una trama originale rispetto all' omonimo film di azione/avventura in arrivo dalla Universal Pictures, il videogioco di BATTLESHIP unisce modalità di gioco di guerra navale tattica con azione in prima persona,  innalzando a livelli spettacolari l'avventura e l'adrenalina dell'originale board game .
Preparatevi ad un conflitto via terra e via mare di proporzioni epocali con il nuovo videogioco di BATTLESHIP . Ispirato all' emozionante azione del film ed alle sue ambientazioni, il gioco è Guerra Navale di nuova generazione che immerge i giocatori nel mezzo dell'ultima resistenza dell'umanità contro una minaccia sconosciuta

dichiara David Oxford , Activision ....

Che sia l'inizio di un "ritorno alle origini " ripescando a piene mani dai vecchi giochi in scatola che vengono adattati e riproposti sulle nostre console?

[gallery link="file" orderby="title"]

Orignal From: Battleship annunciato da Activision !


Continua...

Buon San Valentino da Catherine !


E' arrivato un caloro augurio da part di Catherine dedicato a tutti i suoi amici che vi riportiamo integralmente:


Ciao dolcezza

ho una sorpresa speciale di San Valentino per te! Devi solo scartarla un pochino... :)

Non vedo l'ora di incontrarti! <3

Solo noi due il giorno di San Valentino! E' così eccitante!



 

 

 



Orignal From: Buon San Valentino da Catherine !


Continua...

Back to the Future : The Game retail !



Finalmente è stata annunciata la versione retail per il gioco de il ritorno al futuro " Back to the future : the game " !

Vi riportiamo il comunicato stampa :

 

Deep Silver ha annunciato oggi un accordo con Telltale Inc. in merito alla pubblicazione della versione retail di Back to the Future: The Game. Deep Silver detiene ora i diritti esclusivi per pubblicare e distribuire la versione retail del gioco in tutti i territori EMEA. Il titolo è stato sviluppato tramite un accordo di pubblicazione con Universal Partnerships & Licensing.

 

La celeberrima trilogia cinematografica di Ritorno al futuro ha profondamente ridefinito il genere dei film d'azione. Telltale ha sviluppato un'avventura grafica che narra una nuova vicenda a spasso nel tempo e che permetterà ai giocatori di incontrare famosi personaggi storici che hanno affascinato il mondo intero.

 

Back to the Future: The Game riporta in scena "Marty McFly", "Doc Brown" e la mitica DeLorean, la macchina del tempo, in una nuova avventura dall'incredibile taglio cinematografico. Sei mesi dopo gli eventi del terzo film, la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. "Marty" deve tornare indietro nel tempo per ottenere l'aiuto di una versione adolescente di "Emmett Brown" piuttosto scontrosa: se non ci riuscirà, il continuum spazio-temporale sarà compromesso per sempre.

 

Back to the Future: The Game mette a disposizione dei giocatori i personaggi originali della serie, ricreati con l'aspetto degli attori che interpretavano "Marty McFly" e "Doc Brown": Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nella versione in lingua originale del titolo, è lo stesso Lloyd a dare la voce a "Doc Brown".

 

Back to the Future: The Game sarà pubblicato da Deep Silver per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, per console Wii e, in alcuni paesi, anche in versione Windows PC. Il gioco sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese e tedesco (testi e audio) e francese (solo testo). La versione retail di Back to the Future: The Game non sarà pubblicata "chissà quando" (OUTATIME), ma nel primo trimestre 2012

Sicuramente il titolo in versione DD ha venduto tantissimo , ma quanti appassionati stavano attendendo la versione retail per poter avere sulle loro mensole questo mini capolavoro !?




Orignal From: Back to the Future : The Game retail !


Continua...

mercoledì 8 febbraio 2012

Sleeping Dogs Confermato !!!

Ebbene si, ricordavate anche voi un videgame presentato circa due anni or sono dal nome True Crime Hong Kong ?

Ecco dimenticate tale nome perchè ora il gioco si chiamerà Sleeping Dogs e sarà sviluppato dalla nostra """"cara amica"""" Square Enix.

Il gioco sarà sviluppato per Pc Xbox 360 e Ps3 e sarà sul mercato nella seconda parte del 2012.

Ma cos'è questo Sleeping Dogs? Semplicemente è un action game che ci mette nei panni di Wei Shen, un poliziotto sotto copertura infiltrato nella Triade cinese, intenzionato a farla saltare dall'interno. Il gioco è interamente ambientato in Hong Kong, e mette in scena una storia di lealtà e tradimenti, caratterizzata da uno stile action esaltato anche dal nuovo sistema di combattimento implementato.

Insomma in breve è la risposta di Square a Gta .......

Assieme all'annuncio è stato rilasciato anche un trailer per il titolo, anche se tale trailer non mostra alcuna parte di gioco si capisce lo stesso come sarà bene o male strutturato questo nuovo sfidante al più famoso titolo targato Rockstar.

A voi i commenti e al trailer

Orignal From: Sleeping Dogs Confermato !!!


Continua...

lunedì 6 febbraio 2012

Videogame - Passione per gli investimenti .



Articolo di - TheEconomist -

Questi sono tempi di crisi , soprattutto per quei settori del mercato che vivono dei risparmi , per quei settori che propongono prodotti non di prima necessità , che quindi possono passare in secondo piano . È proprio di uno di questi settori di cui voglio parlare , cioè il settore videoludico .

Non mi soffermerò sul fatto che i videogiochi possono essere oggigiorno considerati una necessità o meno , mi soffermerò , invece , sul sentimento che sta alla base del settore e che indirizza gli investimenti .

Il nucleo di tutto il discorso è questo : è possibile che la passione prima della ricerca del profitto sia la forza trainante dell'industria video ludica ?

La base di una campagna di marketing è quella che viene chiamata in gergo " saturazione del mercato ". Questa saturazione può essere vista in molteplici aspetti , dividendo il mercato generale in sottoclassi : la saturazione infatti può avvenire per genere ( es. avventura ), per modalità ( es. multiplayer ), per argomento trattato ( es. fumetto ) e molte altre caratteristiche . Poco serve a dire che quando un mercato è saturo non si può più " diluire " il bene proposto , che quindi rimarrà " sul fondo " o invenduto .

Ed è proprio la saturazione del mercato che spinge le case produttrici a ricercare sempre qualcosa di nuovo e innovativo . Sfortunatamente però non sembra che la regola si possa applicare ad ogni casa ed è qui che si ritrova la questione della passione .

Chi cerca il solo profitto si accontenta della produzione di giochi ripetitivi , magari venduti solo per il titolo e che magari non apportano significative modifiche o colpi di scena al capitolo precedente . Può essere un esempio calzante il mercato degli FPS dove quasi ogni gioco è la copia di se stesso . Sono giochi universalmente riconosciuti come poveri , sia di contenuti che di modifiche , che però vendono per il loro titolo e per le numerose fila di fan .

I proventi di queste case vengono utilizzati per investire su giochi sempre uguali e che vendono sempre per lo stesso motivo , un circolo vizioso in cui la passione per il lavoro non rientra minimamente .

Si discostava da questo giudizio generalizzato Bioshock , che rappresentava un FPS unico , fresco e innovativo basato anche su un GDR di tutto rispetto . Sogni di gloria infranti da Bioshock 2 , che ha riportato gli utopisti con i piedi per terra .

La passione per quello che si fa , invece , porta alla creazione di trame avvincenti con intrighi entusiasmanti , che attirano la clientela con un prodotto fresco , capace di stuzzicare . Basti guardare a Darksiders come un esempio calzante . Un team di ragazzi motivati dalla passione , prima che dai soldi , capaci di buttarsi in una scommessa e la voglia di regalare un' esperienza ludica completa .

Le case produttrici non possono produrre giochi per un' etica del profitto , anche se è quella che sprona , ma devono considerare il loro prodotto sotto un' ottica di passione . Quella passione che permette di far giochi di qualità investendo non solo sulle tecnologie , ma anche su menti capaci di produrre qualità .

Fino a quando non si raggiungerà questo scopo , avremo sempre fanboy scalpitanti in attesa del vecchio e macinato CoD , anche se con la sua ultima campagna non sembra ringraziare adeguatamente Wall Street .

Orignal From: Videogame - Passione per gli investimenti .


Continua...

La puttanata del giorno - Bioware e le collector's di ME 3 !



Ebbene , anche oggi la puttanata del giorno ci è stata servita su di un piatto d' argento da tutti quei bei siti e sitarelli che pensano di fare informazione ma che alla fin della fiera , non sapendo fino in fondo o non avendo voglia di spiegarvi le cose , prendono delle dichiarazioni e le riflettono pari pari " al grande pubblico " senza accennare minimamentea spiegarne il significato o l' accaduto .

E' questa la volta di Mass Effect 3  ( ME 3 da adesso ) in versione collector's edition !

Prendiamo le affermazioni e riassumiamo la notizia che effettivamente è stata fatta passare :
A seguito dell'alta richiesta [e probabilmente dell'imminente invasione Reaper], siamo spiacenti di comunicare che abbiamo esaurito la possibilità di pre-ordinare la Collector's Edition N7 di Mass Effect su Xbox360 . Al momento stiamo cercando di ottenere la possibilità di effettuare ordini supplementari direttamente tramite publisher, e aggiorneremo questa pagina se ciò dovesse verificarsi. Per favore, nel caso abbiate già preordinato questa edizione, non cancellate il vostro ordine, potrebbe non essere possibile ri-ordinare in seguito.

Questo è quanto apparso su Amazon.com

Ovviamente i numerosi fan della saga sono corsi sui forum ufficiali di Bioware per lamentarsi e " rompere i maroni alla direzione " ( come direbbe Luca Nervi ) , ma la risposta è stata tra le più " sconcertanti " per come la massa ha recepito il messaggio non sapendo quale sia il meccanismo che sta " alle spallle " di tali situazioni :

Ci scusiamo , ma semplicemente non c'è possibilità fisica di creare ulteriori Collector' s Edition prima del lancio . Non siamo in grado di creare le aggiunte alle copie fisiche della Collector's , per quanto riguarda nuove copie , in tempo per il lancio . Ci spiace , ma non è possibile . Questo è il motivo per cui , a novembre , ho personalmente cominciato ad avvertire la gente che le Collector's sarebbero esaurite

Ebbene , molto potrebbero aver detto cose del tipo
MA CHE STRONZI QUESTI DI BIOWARE

oppure
HANNO PIù DI UN MESE ANCORA ! COSA VUOI CHE GLI COSTI PRODURRE QUALCHE COPIA IN PIU' DELLE LIMITED

o ancora
VISTO CHE SAPEVANO CHE IL GIOCO AVREBBE VENDUTO AVREBBERO DOVUTO PENSARCI PRIMA .... MA MERDE ....

ebbene ... queste affermazioni sono il frutto di quella cattiva , sterile informazione che vi propinano ogni due per tre !

Vi sveleremo quindi un piccolissimo dettaglio che sta dietro alle quinte di tutto questo " perverso meccanismo " che ha portato Bioware a dire tranquillamente " ve lo avevamo detto ".

Ogni gioco ha alla base uno studio che cerca di prevedere quale sia la quantità di copie da dover produrre e vendere ; ovviamente questo studio deve tenere conto di moltissimi fattori tra cui , cosa importantissima , i costi di produzione . Sì , perché , che lo si voglia o meno , anche "creare" un gioco ha i suoi costi di produzione e chiaramente non è possibile far " stampare " una quantità troppo esigua, in quanto andrebbe ad incidere talmente tanto su di essi da rendete il prodotto stesso impossibile da vendere, a causa di un prezzo eccessivo che sarebbe l' unico modo per coprire tale spesa ( ricordate che devono guadagnarci con la vendita del gioco, e proporre un prodotto sotto costo ... beh ... se non è un investimento come potrebbe essere una console allora non conviene ).

Ma facciamo un esempio pratico , così che questa situazione possa esser spiegata in maniera molto elementare e capire , così , come sono andate realmente le cose . I numeri qua sotto saranno buttati a caso ed utilizzati solamente per farvi capire il concetto .

Bioware ed EA si sono fatti quattro conti in tasca (hanno considerato i costi di produzione , di distribuzione , le potenzialità di vendita , i feedback relativi alla collector's edition di ME 3 , i preorder ricevuti direttamente dal loro portale ed i preorder che le varie catene e distributori hanno fatto con largo anticipo , oltre ad una serie di altri fattori per cui non ha senso dilungarsi troppo ) ed hanno deciso che le collector's edition di ME 3 da produrre sarebbero state 1000 . Non una di più , non una di meno .

Adesso che il titolo è sempre più prossimo alla pubblicazione ecco che poco per volta si stanno svegliando tutti quanti correndo nei negozi per prenotare la copia del gioco in versione collector's edition . A loro volta anche le catene ed i grossisti iniziano a richiedere ulteriori quantitativi di collector' s .

Immaginate adesso la situazione , avete preventivato e messo in cantiere , una produzione pari a 1000 copie di questa versione di ME 3 . tutto d' un colpo vi arrivano ordini per altre 100 copie in più ma i tempi ed gli investimenti necessari non corrispondono . Torniamo ad usare i numeri per semplificare :

  • la ristampa minima ammonta a 1000 copie .

  • Per effettuare una stampa necessitano 2 mesi di lavoro ( tra prenotazione sulla produzione di stampa , creazione dei contenuti fisici aggiuntivi ecc... ecc... ecc.. e sappiate che non tutte le software house ne tutte le case di distribuzione possiedono una produzione interna per le copie dei giochi quindi si devono " accodare " a richieste di altre produzioni )

  • Per gestire la distribuzione necessitano altre due settimane .

  • la richiesta ad inizio febbraio è di 100 copie .


Aspettate un attimo ... ma così facendo Bioware si ritroverebbe con 900 copie di prodotto che nessuno gli comprerebbe !

qualcuno adesso potrebbe dire :

MA TANTO E' UN TITOLO CHE SI VENDE , FIGURATI SE DA QUI ALL' USCITA NON SI FINISCONO TUTTE .

E qui entra in ballo il discorso dei costi .

Dovete sempre tenere a mente che ogni copia stampata e non venduta è un costo elevatissimo per il produttore che ha investito in quel prodotto e che non ha modo di venderlo perché non c'è una richiesta sufficiente .

Torniamo ai nostri bei numerini , quindi .

Abbiamo detto che la produzione iniziale era di 1000 pezzi ; ma i preorder ammontano a ben 1100 pezzi ed una produzione aggiuntiva porterebbe la produzione totale a ben 2000 pezzi . Di questi 2000 pezzi , ben 900 rimarrebbero nei magazzini di EA , la quale , pur di non avere sul groppone un prodotto che verrebbe definito " vecchio " , si ritroverebbe a svenderlo rimettendoci non poco (nella migliore delle ipotesi) . L'alternativa è avere i magazzini pieni di invenduto (risultando essere niente più che un mero costo ).

Allora , per quale dannato motivo (mi metto nei panni di Bioware / EA ) dovrei mettere in programma una produzione aggiuntiva lasciando il 900 come semplice rischio ? Aspetto che mi richiedano altre copie così che possa limitare dei possibili " danni "  ... alla fine non voglio vedere mica il mio prodotto fermo in un magazzino o svenduto perché ho fatto male i conti !

Adesso che sapere le motivazioni di questo rinvio ... li ritenete ancora così stronzi ?

O forse era il caso che qualcuno spiegasse i motivi per cui hanno deciso di non mettere subito in produzione altre copie della collector's edition di ME 3 ?

E' ora che si smetta di fare " copia / incolla " con le dichiarazioni e si inizi a sputar fuori qualche verità uscendo da questa situazione che ci vede costantemente abboccare a qualsiasi cosa i vari siti dicano per fomentare commenti , letture e coglionaggini di vario tipo !

 

 

ah quasi dimenticavo … " stay tuned " o " restate sintonizzati " !

Orignal From: La puttanata del giorno - Bioware e le collector's di ME 3 !


Continua...

Risen 2 : Dark Waters Collector's edition !



Ecco che finalmente è stata svelata la Collector's edition di Risen 2 : Dark Waters !

Il titolo verrà lanciato il 27 aprile da parte di Koch Media e conterrà :

  • Colonna sonora del gioco

  • Dvd con il making of

  • Libro illustrato

  • Mappa

  • Collana con il logo del gioco

  • Adesivi riguardanti il titolo


Questa collector's edition è prevista sia per la versione PS3 che per la versione Xbox360 , mi chiedo però se non fosse stato meglio inserire un' action figure come si deve al posto di tante altre cose , non credete ?

Orignal From: Risen 2 : Dark Waters Collector's edition !


Continua...

Nuovi problemi post update PSN !



Ancora problemi per il PSN ....

Che dire ... a quanto pare qualche ritocchino al punto giusto sarebbe il caso che venisse dato , oppure .... beh .... oppure sarebbe ora di far vedere queste cose a chi potrebbe " intendersene un po di più " ... o ancora ..... sarebbe il caso di testare questi aggiornamenti prima di renderli effetivi , no !?

Ma veniamo al problema !

Subito dopo la manutenzione annunciata , e svolta , settimana scorsa , moltissimi utenti PSN ( ma soprattutto i fruitori del PSN plus ) hanno riscontrato un problema che a primo impatto pare abbia provocato infarti , scatti fulminei d' ira , ictus vari e perdita della capacità di pensare .... daltro canto è così che veniamo visti da colo che parlano di " noi " ai telegiornali , no ? Ad ogni modo , il problema riscontrato da questi utenti è stato confermato essere un bug che si presenta con il seguente errore : 80023102 NESSUN CONTENUTO è STATO TROVATO .

In pratica tale problema ha fatto si che agli utenti non venisse più mostrato lo storico delle transazioni e gli acquisti effettuati ... ( effettivamente questo farebbe incazzare non poco anche il sottoscritto !) bel problema direi !

Al momento solamente alcune zone sembrano esser state colpite da questo bug e sono :

  • Francia

  • Australia

  • Nuova Zelanda

  • Spagna

  • Paese Bassi

  • Inghilterra


Sony attraverso il forum ufficiale si è fatta subito sentire aprendo un thread dedicato in cui è comparso il post da parte di uno degli amministratori , che riporta ( scritto nella giornata di sabato scorso ) :
Questo problema sembra aver colpito un gran numero di utenti , così l' urgenza nel risolverlo è elevata .

E' poi apparso un aggiornamento da parte degli amministratori durante la giornata di domenica che riportava :
Mi è stato riferito che la causa del problema è stata identificata , ma che la sua risoluzione deve ancora essere sviluppata .

pare che poi tutti i moderatori si siano dati da fare nel cercare di tranquillizzare gli utenti ( incazzati neri , ricordiamocelo ) che i contenuti a pagamento non andranno persi e saranno nuovamente accessibili una volta risolto il problema .... Beh ... direi che è il minimo ! Penso che su questo ultimo punto nessuno abbia niente da obbiettare se si dia per scontato che fosse così ....

Ma , riprendendo quanto chiesto inizialmente , è mai possibile che non effetuino dei test prima di sputar fuori qualche aggiornamento ? non dico che debbano assumere " mille mila " beta tester ma almeno qualche prova potrebbero farla .... oppure dovrebbero assumere qualcuno che gli spieghi come programmare un pochino meglio ?

Orignal From: Nuovi problemi post update PSN !


Continua...

Leaked per la lista achievement di Mass Effect 3 !

È oggi trapelata la lista degli obiettivi di Mass Effect 3 titolo fantascientifico in arrivo per PS3 e Xbox360 il 9 marzo .

CONTIENTE SPOILER !

Buona lettura ! ;)

Mass Effect 3 Achievement List

  • Driven  – Return to active duty. (5)

  • Bringer of War  – Chase down an assassin. (10)

  • Mobilizer  – Bring a veteran officer aboard. (15)

  • World Shaker  – Destroy an Atlas dropped from orbit. (15)

  • Pathfinder  – Explore a lost city. (15)

  • Tunnel Rat  – Survive the swarm. (15)

  • Party Crasher – Sabotage a dreadnought. (15)

  • Hard Target – Call down an orbital strike. (15)

  • Saboteur – Disable a group of fighter squadrons. (15)

  • Arbiter – Win a political stand-off. (25)

  • Last Witness  – Extract ancient technology. (25)

  • Executioner  – Defeat an old adversary. (25)

  • Well Connected  – Send a warning across the galaxy. (15)

  • Fact Finder  – Discover an enemy's monstrous origin. (15)

  • Liberator  – Stop a Cerberus kidnapping. (15)

  • Problem Solver  – Evacuate a scientific facility. (15)

  • Patriot – Make the final assault. (25)

  • Legend – Mission accomplished. (50)

  • Shopaholic – Visit a store in the single-player campaign. (10)

  • Master and Commander  – Deliver most of the Galaxy at War assets to the final conflict. (50)

  • Lost and Found  – Dispatch 10 probes to retrieve people or resources in Reaper territory. (25)

  • Long Service Medal  – Complete Mass Effect 3 twice, or once with a Mass Effect 2 import. (50)

  • Insanity  – Finish the game on Insanity without changing difficulty after leaving Earth. (75)

  • A Personal Touch – Modify a weapon. (10)

  • Paramour  – Establish or rekindle a romantic relationship. (25)

  • Combined Arms  – Perform any combination of 50 biotic combos or tech bursts. (25)

  • Focused – Evolve any of your powers to rank 6. (25)

  • Recruit  – Kill 250 enemies. (10)

  • Soldier  – Kill 1,000 enemies. (15)

  • Veteran  – Kill 5,000 enemies. (25)

  • Bruiser – Kill 100 enemies with melee attacks. (10)

  • Untouchable – Escape a Reaper in the galaxy map. (10)

  • Defender  – Attain the highest level of readiness in each theatre of war. (25)

  • Overload Specialist  – Overload the shields of 100 enemies. (15)

  • Sky High  – Lift 100 enemies off the ground with powers. (15)

  • Pyromaniac  – Set 100 enemies on fire with powers. (15)

  • Eye of the Hurricane  – Kill a brute while it's charging you. (10)

  • Mail Slot  – Kill 10 guardians with headshots from the front while their shields are raised. (10)

  • Hijacker  – Hijack an Atlas mech. (10)

  • Giant Killer  – Defeat a harvester. (10)

  • Enlisted  – Start a character in multiplayer or customize a character in single-player. (5)

  • Tour of Duty  – Finish all multiplayer maps or all N7 missions in single-player. (20)

  • Always Prepared  – Obtain two non-customizable suits of armour. (10)

  • Tourist  Complete one multiplayer match or two N7 missions. (5)

  • Explorer  – Complete three multiplayer matches or five N7 missions. (15)

  • Gunsmith  – Upgrade any weapon to level 10. (25)

  • Almost There  – Reach level 15 in multiplayer or level 50 in single-player. (15)

  • Peak Condition  – Reach level 20 in multiplayer or level 60 in single-player. (25)

  • Battle Scarred  – Promote a multiplayer character to the Galaxy at War or import an ME3 character. (25)

  • Unwavering  – Finish all multiplayer maps on Gold or all single-player missions on Insanity. (50)



Orignal From: Leaked per la lista achievement di Mass Effect 3 !


Continua...

Sony annuncia il PSN diventerà SEN !

UDITE , UDITE ABITANTI DEL REGNO SONY GRANDI NOVITÀ IN ARRIVO PER IL PSN UDITE , UDITE !

Ringraziamo il nostro strillone di corte e vi annunciamo che in settimana arriverà un nuovo aggiornamento per la nostra amatissima console casalinga Playstation 3 .

La news era già nell'aria da qualche settimana , ma tutti diffidavano per possibili tentativi di trolling : oggi è arrivata la conferma da parte di Sony che a partire dal nuovo aggiornamento in arrivo dal 8 febbraio 2012 il vostro account PSN sarà mutato in un account SEN  (Sony Entertaiment Network) !

Come annunciato dalla stessa Sony tutto il PSN verrà convertito in SEN in futuro , andando a costituire una piattaforma unica per tutte le forme di intrattenimento videoludico e non targate Sony. ( Per adesso solo il vostro account si trasformerà in SEN )

Come avevamo preannunciato il caro vecchio Kaz si fa già sentire che ne dite?

 

Orignal From: Sony annuncia il PSN diventerà SEN !


Continua...

DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 .

DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 ... ma cosa vuol dire ?

Vuol dire che Square Enix , non contenta dell'idiozia che ha fatto con Final Fantasy XIII , si e` prodigata in qualcosa che ha veramente del diabolico : ha preso i finali ( si , avete letto bene , i finali , perche` saranno ben piu` di uno ) del secondo capitolo di Final Fantasy XIII , e invece di includerli nel disco che noi paghiamo a prezzo pieno li ha schiaffati sul network come Digital Delivery , scaricabili .

Ora dico io , poi mi si dice " Mauro ma sei esagerato nel tuo accanimento contro il DD " , e ho forse torto ?

Ma io mi domano come si fa a prendere per il culo milioni di fan in questo modo ? Ma chi hanno messo a capo delle strategie di marketing di Square Enix , Rocco Sifredi ?

Il DD e` decisamente il male dei videogames , sara` la causa del loro imbastardimento galoppante ed e` attualmente la causa del mio futuro mancato acqusto di alcuni giochi , a partire da questo Final Fantasy XIII-2 , pe rcontinuare con Gravity Rush per PS Vita ( che forse pero` potrei prendere in versione Giapponese , visto che li si vende anche in formato fisico ) .

La cosa che mi fa davvero imbestialire e` che questo Final Fantasy XIII-2 sembrava essere anche interessante e soprattutto sembrava essere cio` che avrebbe dovuto essere Final Fantasy XIII : brava Square Enix , finalmente hai capito che ...

... ah , no , ti sei immediatamente ripresa con l'ennesima stupidaggine .

Io sono rimasto a dir poco basito , voi che ne pensate di tutto cio` ? Non sembra essere un rumor purtroppo , nonostante la fonte non proprio affidabilissima .

Un saluto un po` triste a tutti , augurandovi buona notte e sogni d'oro :)

 

Mauro

 

P. S . quasi dimenticavo la fonte : CLICKAMI CON DELUSIONE

Orignal From: DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 .


Continua...