lunedì 6 febbraio 2012

DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 .

DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 ... ma cosa vuol dire ?

Vuol dire che Square Enix , non contenta dell'idiozia che ha fatto con Final Fantasy XIII , si e` prodigata in qualcosa che ha veramente del diabolico : ha preso i finali ( si , avete letto bene , i finali , perche` saranno ben piu` di uno ) del secondo capitolo di Final Fantasy XIII , e invece di includerli nel disco che noi paghiamo a prezzo pieno li ha schiaffati sul network come Digital Delivery , scaricabili .

Ora dico io , poi mi si dice " Mauro ma sei esagerato nel tuo accanimento contro il DD " , e ho forse torto ?

Ma io mi domano come si fa a prendere per il culo milioni di fan in questo modo ? Ma chi hanno messo a capo delle strategie di marketing di Square Enix , Rocco Sifredi ?

Il DD e` decisamente il male dei videogames , sara` la causa del loro imbastardimento galoppante ed e` attualmente la causa del mio futuro mancato acqusto di alcuni giochi , a partire da questo Final Fantasy XIII-2 , pe rcontinuare con Gravity Rush per PS Vita ( che forse pero` potrei prendere in versione Giapponese , visto che li si vende anche in formato fisico ) .

La cosa che mi fa davvero imbestialire e` che questo Final Fantasy XIII-2 sembrava essere anche interessante e soprattutto sembrava essere cio` che avrebbe dovuto essere Final Fantasy XIII : brava Square Enix , finalmente hai capito che ...

... ah , no , ti sei immediatamente ripresa con l'ennesima stupidaggine .

Io sono rimasto a dir poco basito , voi che ne pensate di tutto cio` ? Non sembra essere un rumor purtroppo , nonostante la fonte non proprio affidabilissima .

Un saluto un po` triste a tutti , augurandovi buona notte e sogni d'oro :)

 

Mauro

 

P. S . quasi dimenticavo la fonte : CLICKAMI CON DELUSIONE

Orignal From: DLC : il male ! I finali di Final Fantasy XIII-2 .

Nessun commento:

Posta un commento