sabato 29 gennaio 2011

Firmaware 3.56 chiude ogni falla?

Contrariamente da quanto affermato da un famoso analista di un noto sito di VG -che quando parla di PSN non ne azzecca mai una- Sony ha (gratuitamente) segato le gambe a tutti i furbetti che tentavano di giocare a sbafo sulla sua ammiraglia.

Caricando il suo Ban di un firmware calibro 3.56 dum dum con sorpresa, Sony ha iniziato a mietere vittime mediante l'online di Black Ops, individuando tramite esso i bersagli da colpire e castrando le console moddate... e addio per sempre pirati!

Ecco il messaggio di errore:



Come avvenga tecnicamente questo riconoscimento lo ignoro... Fatto sta che ci sono state mandrie dei giocatori che han subito la furia del ban e si dichiarano immacolati (e se lo siano davvero o meno è da verificare)!

Quello che si mormora in rete è che il firmware 3.56 abbia di fatto chiuso ogni falla della console, rendendo impossibile ogni hack; il bug della firma digitale ECDSA sembrerebbe essere risolto (rendendo inutili, quindi, le chiavi private che venivano usate per installare custom fw) e, allo stesso tempo, è stato impossibilitato il downgrade della console.

Sono voci vere o messe in giro per scoraggiare?

La PS3 è tornata ad essere la console più inviolabile del mondo?

Orignal From: Firmaware 3.56 chiude ogni falla?


Continua...

venerdì 28 gennaio 2011

And the winner is...

You LOSE!


Con rammarico, annuncio pubblicamente la completa disfatta della Coalizione. Nulla è stato possibile contro il Boss Finale di ogni FPS multiplayer, lo stratega Zen supremo dei campi di battaglia, l'artista degli headshot.


Ad uno ad uno, ogni nemico si è trovato di fronte alla parte sbagliata del suo cannone, cadendo miseramente sotto i suoi colpi un repawn dopo l'altro. Nè camper, nè noob, nè Pro han potuto nulla di fronte alla sua frenesia da guerra degna di un guerriero berserker. Ed ecco...


Con il seguente documento ufficiale, annuncio i termini della resa.


Il Boss Finale del Multiplayer di Call of Duty Black Ops DarkSephiroth (Natsu1991) ordina lo spegnimeto di ogni focolaio sui server Treyarch, chiudendo di fatto il contest e pretendendo il pagamento di una sanzione da parte di Serial Player e videogiochishop corrispondente ad una copia di God of War 3.


Invitiamo dunque il vincitore, DarkSephiroth, a fornire tutti i dati inerenti all'invio della suddetta copia.


Il capitano di Serial, primo inter pares: Firangel85, TheShowMustGoOn, TheAsmoPowa e la Coalizione tutta.


War is over.


Mancava proprio un nuovo platino per la collezione di Dark!



Orignal From: And the winner is...


Continua...

giovedì 27 gennaio 2011

NGP all'opera: Uncharted

L'indiscussa protagonista che ha monopolizzato le news di oggi su Serial è lei: NGP, la nuova portatile Sony... Abbiamo pubblicato così tanto materiale e ancora non abbiamo finito di parlarne! Dopotutto, sono ancora tanti gli interrogativi riguardo questa console... Tra cui: A cosa servirà il touch sul retro? E come verrà combinato questi e quello a fronte in-game?

Ebbene, queste questioni appartengono al passato? Rimane solo una cosa da svelare: a quale dei suoi titoli di punta, Sony, ha deciso di dare l'onore di illustraci queste magniffiche applicazioni?

Lo so che sapete già la risposta; bastava leggere il titolo!

Vi lascio alla visone del video (nella quale SquallStrife avrà minimo 5 orgasmi spotanei).

.

Orignal From: NGP all'opera: Uncharted


Continua...

Che la serial-ata abbia inizio !


PRONTI A FARVI ONORE SUL CAMPO DI BATTAGLIA?


Bene signori miei eccovi i gruppi.



ed ecco i nomi dei relativi capisquadra:

RUXONI - Ruxomar

SPACCACOOL - Gyantellem

FARAH TEAM - lorymix

POWA TEAM - alizard

GLI SCONTRI TRA I GRUPPI :




ISTRUZIONI:

- Ogni capogruppo deve aggiungere alla sua lista dei contatti gli altri capigruppo

- Gli scontri inizieranno con la modalità TEAM DEATHMATCH VETERANO per terminare con una partita in gruppo nella modalità zombie

- Le impostazioni di gioco per i team deathmatch saranno : PUNTI INFINITI – TEMPO LIMITE 10 MINUTI – ARMI CIò CHE VOLETE

- I DUE CAPIGRUPPO SI ACCORDERANNO PER LA SCELTA DELLA MAPPA DA USARE

- Il capogruppo della squadra vincitrice dello scontro dovrà inviare un messaggio a Firangel85 riportando il nome della squadra vincitrice ed il nome della squadra perdente ( ad esempio : squadra A vince contro squadra B )

- Ogni vittoria garantirà 3 punti, ogni pareggio 1 punto ed ogni sconfitta non assegnarà aclun punto

- Alla fine del match si dovrà invitare il capogruppo dello scontro successivo (aspettate 2 o 3 minuti prima di farlo per consentire che tutti abbiano finito correttamente)

- L'ultima partita avverrà in gruppo basandosi sul punteggio totale realizzato dalla squadra ! La squadra che avrà realizzato il maggior numero di punti avrà vinto contro l'avversaria ( mi raccomando la correttezza!!! )

LA VITTORIA

Chi riuscirà a guadagnare più punti risulterà essere il primo classificato potendo così ricevere fama e gloria dagli utenti di serialplay

La vittoria comporta anche la vincita del primo premio ovvero:

UNA COPIA IN VERSIONE PROMO DI GOD OF WAR III

* ringraziamo videogiochishop per i premi in palio *


IL RITROVO è FISSATO ALLE ORE 21:00 SUL PSN


!!! I Leader rispondono del proprio team SIA NEL BENE CHE NEL MALE !!!


eventuali modifiche avverranno in corso d'opera



ROMPETE LE RIGHE



Orignal From: Che la serial-ata abbia inizio !


Continua...

Primi titoli annunciati per NGP da Sony !

Ecco a voi i primi titoli annunciati da Sony per la NGP durante il Playstation Meeting :

  • Call of Duty

  • Monster Hunter Portable 3rd

  • Everybody's Golf

  • Little Big Planet

  • Killzone

  • Uncharted


Gli unici titoli che per ora sfrutteranno tutte le funzionalità della nuova console per ora sono soltanto Uncharted , Little Big Planet ed Everybody's Golf .

Ovviamente per nessun titolo è stata dichiarata una data di lancio e tanto meno dei dettagli aggiuntivi ma sicuramente arriveranno a breve assieme ad un annuncio del prezzo e della data di lancio della console Sony .

Onestamente non mi stupirebbe se ci fosse anche un Wipeout al lancio della console dato che il titolo ha sempre seguito l' uscita di ogni singola console Sony !

Orignal From: Primi titoli annunciati per NGP da Sony !


Continua...

Annunciato Uncharted su NGP !

Tra i vari titoli annunciati per la nuova NGP ha fatto capolino anche uno degli ormai indiscussi portabandiera di Sony , UNCHARTED !

Il nostro Nathan Drake sembrerebbe infatti voler essere uno tra i primi titoli a comparire sulla nuova console Sony .

Questa prima comparsa dei Uncharted sarà compatibile anche per l'utilizzo , non solo dei due stick analogici , ma anche attraverso il monitor touch screen ed il sensore sixaxis integrato nella console .

Di seguito il primo video che al momento sta girando per la rete, anche se si vede veramente da cani .... Buona visione !

Orignal From: Annunciato Uncharted su NGP !


Continua...

NGP - PSN - Trofei - Porting ecco il mix !

Durante il Playstation Meeting 2011 che si è tenuto a Tokyo in queste ore non solo è stata presentata la tanto attesa NGP di Sony ma sono state comunicate molte caratteristiche di tale console , techiche e non .

Dopo la carrellata di dettagli tecnici sono arrivate anche le notizie per quanto riguarda le funzionalità che questa NGP ci permetterà di sfruttare !

Stando a quanto dichiarato NGP sarà in grado di accedere al PSN attraverso il nostro account attualmente in uso su PS3 , avremo il pieno supporto dei trofei sui titoli previsti per questa nuova console ed addirittura è stato annunciato che anche i porting dei titoli per la sorella maggiore ( PS3 ) saranno possibili !

Le stesse Software House hanno mostrato alcuni titoli che hanno ricevuto un porting da PS3 a NGP e stiamo parlando di titoli quali : Yakuza , Lost Planet e Metal Gear Solid 4 dichiarando che le modifiche effettuate sui giochi sono state veramente irrisorie ed il risultato stupefacente !

Alla conferenza è intervenuto Hideo Kojima stesso con una dichiarazione che ha lasciato molti dei presenti a bocca aperta quando hanno ascoltato queste parole :
In un futuro non troppo lontano potremo giocare al nostro gioco su PS3 e poi utilizzare lo stesso gioco con gli stessi salvataggi su NGP

Sicuramente affermazioni simili non sono di poco conto , soprattutto se una volta annunciate vengono anche così tanto confermate da sviluppatori del calibro di Kojima !

Orignal From: NGP - PSN - Trofei - Porting ecco il mix !


Continua...

Nuovo menu su NGP per touchscreen !

Come potete vedere la nuova console portatile di Sony , NGP , non solo ha ricevuto un enorme restyling ma ha anche subito un cambiamento quasi radicale per quanto riguarda il menu di navigazione .

La XMB infatti è stata sostituita come potete vedere da quella che Sony ha rinominato " LiveArea "  che è totalmente controllabile attraverso il touchscreen consentendo così un approccio estremamente più " user friendly ".

A primo impatto sembra simpatico e molto colorato , spero che sia anche pratico quanto lo era la precedente XMB !

Orignal From: Nuovo menu su NGP per touchscreen !


Continua...

App Tracks per NGP di Sony !

Con la presentazione di NGP Sony ha presentato anche una nuova applicazione destinata ad essere utilizzata con questa console portatile , l' App Tracks .

A cosa serve questa applicazione ?

L' App Tracks non farà altro che scansionare via wi-fi la zona intorno alla console e sarà in grado di trovare tutti i giocatori che saranno presenti nel raggio di scansione della console .

Questo significa che durante un viaggio o mentre aspettate un treno in stazione o un volo in aeroporto potrete anche sfidare il noob di turno che vaga con la sua NGP e batterlo sentendovi il nuovo nerd supremo !

Orignal From: App Tracks per NGP di Sony !


Continua...

Scheda tecnica NGP by Sony !

Di seguito i dati tecnici della nuova console portatile di Sony NGP :

  • CPU: ARM Corte-A9 core (4 core)

  • GPU: SGX543MP4+


Dimensioni :

  • 182.0 x 18.6 x 83.5mm

  • Schermo (Touch screen) da 5 pollici (16:9), 960 x 544, con 16 milioni di colori, schermo posteriore OLED Multi touch pad


Camera:

  • Fotocamera frontale e posteriore


Suono :

  • stereo speakers

  • microfono


Sensore:

  • Six-axis motion sensing system


Connettività:

  • GPS e

  • Wi-Fi

  • 3G


Tasti:

  • PS , Power , Direzionale , Triangolo , Cerchio , Croce , Quadrato , Tasti dorsali R1 e L1 , 2 Stick analogici situati uno per lato , Start e Select , Controllo volume .


Comunicazione :

  • ( 3G )

  • IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1)( Wi-Fi ) ( Infrastructure mode/Ad-hoc mode )

  • Bluetooth 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)


Come primi dati non sembra davvero niente male , speriamo che sfruttino questa console a dovere !

Orignal From: Scheda tecnica NGP by Sony !


Continua...

Prime immagini UFFICIALI per NGP by Sony !

Ecco finalmente che Sony rilascia anche le prime immagini ufficiali della sua nuova console portatile che inaspettatamente cambia nome da PSP a NGP !

Sony con questa nuova console non vuole continuare la storia che ha passato con la precedente console portatile ed è proprio questo che sta a significare il nome, ovvero :

NGP - NEW GENERATION PORTABLE

Sicuramente una notizia consolante data lo sorte in cui stava sprofondando la sorella minore , non credete ?

Orignal From: Prime immagini UFFICIALI per NGP by Sony !


Continua...

Sony mostra la nuova PSP2 !

Finalmente Sony ha svelato la tanto chiaccherata e rumoreggiata PSP2 durante il Playstation Meeting 2011 .

Nel video che segue potete trovare le principali caratteristiche della nuova console ed a breve arriverà anche la presentazione di alcuni titoli per questa console e la relativa scheda tecnica !

Buona visione !

Orignal From: Sony mostra la nuova PSP2 !


Continua...

mercoledì 26 gennaio 2011

Le demenziali teorie complottistiche di KurtzSoftair

TheShowMustGoOn's Productions è lieta di presentare


un KurtsSoftair's Works




ATTENZIONE! Il seguente articolo non ha alcuno scopo informativo; al contrario, esso non è altro che puro cazzeggio, un tentativo di farvi perdere qualche minuto con una parodia demenziale e cronodelapidante di fatti reali che ha come unico scopo quello strapparvi un sorriso. Ogni riferimento a persone reali è volutamente casuale. I rispettivi proprietari dell'opera qui sotto contenuta e l'autore stesso -il Sig. Softair- non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui il materiale provochi nei soggetti disturbi come: conversioni religiosi, etiche, morali. Buona lettura!


AVVERTENZA! La pirateria è un reato! Chiunque verrà colto in atti di divulgazione illegali di quanto segue rischia fino all'obbligo di visione dell'intera compilation audiovisiva del youtuber GiancarlosdaRoma in loop fino alla completa assimilazione degli strambi concetti dell'autore valutato tramite test scritto e orale presso la Tretrade Rossa(composta dai membri Firangel85, TheShowMustGoOn, TheAsmoPowa).




Black Ops: La verità celata

Sabotaggi, intrighi, cospirazioni e piani per salire al potere supremo si celano dietro a questo titolo…

Le rivelazioni più eclatanti sul misterioso piano di conquista di mercato più sleale ed elaborato dell'ultimo secolo stanno per essere svelate!

Tutto cominciò 2 giorni fa, quando mai e poi mai avrei immaginato di poter trovare il coraggio di scrivere giù queste righe... Ma una traccia audio di derivazione ignota sulla frequenza 140.85 mi ha costretto a cambiare le carte in tavola. Una voce rauca, profonda e sicura, enarra per ore e ore (o forse meno, dato che dopo due secondi mi ero già rotto i coglioni) la storia segreta dietro a Call of Duty Black Ops, chiedendomi di divulgare queste vitali informazioni e farle pervenire in particolar modo a SONY………e scongiurare un diabolico piano che avrebbe cambiato per sempre il mondo videoludico come lo conosciamo noi! Dio solo sa quanto siano costate queste informazioni!

Avrei tanto voluto poter rispondere al mio misterioso contatto, capire se le sue fonti erano inquinate da anti-Boxari di famigerata fama come il Capitano, ma nel tentativo un'altra figura ancora più enigmatica -che si presentò col nickname Dottoressa Franceskein- mi bloccò avvisandomi che "l'agente Show" era stato riassegnato ad una nuova importantissima missone per suo conto... una pericolosa operazione denominata "Piccolo Grande Pianeta 2"! Mentre mi chiedevo quali terribili prove spettassero al mio contatto e se l'avrei mai più risentito, mi ricordai del suo messaggio; raccolsi le forze e il coraggio necessari, accesi il mio ormai vetusto e scassato PC, ed inziai a dare corpo alla verità ricomponendo come in un mosaico le informazioni ufficiali e gli indizi. Tutto combaciava! Date, intercettazioni, comunicati ufficiali...


Black Ops: ultimo episodio di una nota saga FPS, uscito lo scorso Novembre in formato multipiattaforma… Per quale ragione? Per accontentare tutti? Per ottenere maggiori introiti? Oppure per favoreggiare una certa parte delle piattaforme causando lentamente danni irreversibili alle altre?

Tutti hanno chiara la situazione di questo titolo, in particolare di come, su Playstation 3, si sia affermato quale uno dei migliori sparatutto in commercio, grazie al suo ottimo comparto online e per gli accessori molto PHIGHI sbloccabili con una continua spesa di crediti… Un attimo! …Oh merda! Dannato spyware [DarkSephiroth Mode OFF]. Ok, tornando a noi….Black Ops, come molti sapranno , è il peggior FPS online multipiattaforma attualmente in commercio, per il semplice fatto che sembra funzionare a dovere solo…….ebbene sì, solo sulla console di MICROSOFT!

Ed è proprio M$ la protagonista della registrazione e del mio articolo! Il mio contatto, allegando alla traccia audio un articolo SviluppaGonadi di proporzioni epiche sul pagamento del LIVE e sulla sua utilità, mi ha spiegato di come la casa di Redmond sia strettamente collegata alla cattiva reputazione riversata sulla Console dell'onnipresente avversaria SONY.

Risaputo che da tempo che M$ stava arruolando in gran segreto eserciti di boxari per invadere il suolo Nipponico, quello che si ignorava era una manovra segreta affiancata e parallela denominata RROD Ops.

Il suo primo passo fu avvicinare a sè il famigerato Hacker GeoHot, accogliendolo sotto la propria ala protettrice in difesa dell'"assurda" denuncia mossa ai suoi danni da SONY -che lo accusa solo perchè ha trapanato la console fin'ora più imbucabile del mondo.

Rendendosi fastidiosa quasi quanto i filmati di youtube RickRollanti od i link che, una volta aperti, pompano un assordante OBJECTION! alle casse, seguito dall'animazione di un tizio dalla pettinatura improbabile intento a dire in sottotitoli cose sconcertanti, M$ si era già messa in mezzo.


E non si fermò mica qui, signori miei. Nossignori! Le sue alleanze si allargarono, portando l'anello Rosso del potere ad accumulare sempre più energia (poi si è surriscaldato e l'han dovuto mandare in assistenza), fino a stringere un patto diabolico con niente meno che

Treyarch!

...Ovvero, la casa produttrice dello sparatutto a cui ne' casual e ne' pro possono dire di no, prendendo così in pugno il mercato video ludico!

Ricevendo tangenti da M$ -pervenute dagli incassi per gli abbonamenti al LIVE GOLD e grazie agli incassi continui sulle console per merito di quegli utenti che, surriscaldata e fusa la prima, ne prendevano un'altra subito dopo- Treyarch ha iniziato un lento ma esponenziale piano di distruzione del gioco online su PS3.

I firmware rilasciati non solo non migliorano l'esperienza di gioco, ma la rendono ancora più odiosa.

Ma la follia di M$ si spinge ben oltre...

La patch 1.06 rilasciata da Treyarch altro non è che uno specchietto per le alloddole, un'esca per ciò che verrà dopo, cioè……… La patch 1.08 (ah! Che credevate stronzi? Che fosse così scontato?)! Essa, mascherata da fix, installerà all'interno delle ammiraglie Sony un'applicazione creata e sviluppata dal suo più acerrimo nemico: GeoHot!!!!!

Questo terribile aggiornamento non implementerà nuove feature e non risolverà i problemi dell'online di BlackOps, ma porterà tutte le PS3 che lo scaricheranno all'implosione!!!

Se considerate la percentuale di utenti PS3 che posseggono BO, il danno sarà incalcolabile!

La mia è solo una voce, ma spero che il messaggio sia abbastanza forte e comprensibile per essere esportato in tutti i Paesi del mondo. Salviamo la SONY dal tracollo, spezziamo sul nascere i piani egemonici di Micro$oft!

Qualunque sia il nostro destino, che questo evento funga da monito e insegnamento per tutti:

Quando un titolo multipiattaforma non funziona su una console, non è MAI colpa della console stessa, nè del servizio Network su cui gira. MAI! MAI!!!


Fine della trasmissione….che le generazioni, i popoli e le nazioni sappiano……oppure soccombano inevitabilmente al lapidario colpo dell'Anello Rosso!




Orignal From: Le demenziali teorie complottistiche di KurtzSoftair


Continua...

Patch 1.06: questa sconosciuta

Nella giornata di ieri ho eseguito un accurato "Patch Testing" di Black Ops in compagnia di DarkSephiroth, Michele M, xXIronMaidenXx, giancarlos e Stefanuan in preparazione della Ser(ial)ata di domani. Con questo staff di esperti sono state fatte tutte le dovute analisi che oggi condivideremo con voi.

Nonostante gli apprezzabili miglioramenti al comparto generale del multiplayer, siamo ancora lontani da un'esperienza di gioco pulita e tranquilla in cui tutti speravamo:

  • Migrazioni Host sporadiche, ma ancora presenti.

  • Malfunzionamento del sistema di equilibratura squadre (esempio: abbiamo dovuto tener testa a 6 stronzi in 3 -e ci siam pure fatti valere!).

  • LAG ancora presente (esempio: Iron ha fatto metà mappa in due passi).

  • Lamentele di alcuni tester sulla presenza di possibili Cheater.

  • Strano processo di formazione delle squadre che ha portato, il più delle volte, all'esclusione di un membro della squadra dalla partita (quasi sempre il povero Dark).


CONCLUSIONI

I miglioramenti sono assai scarsi. I problemi dovuti ai server Treyarch (e non: "i problemi dovuti al PSN", come accusano loro) sono ancora presenti, e di certo questa 1.06, per quanto "apprezzata", non basta a riportare il comparto online di Black Ops a un livello accettabile.
Come già detto, ci riduciamo quindi a sperare fiduciosi nel rilascio di un'ennesima patch in grado di portare ulteriori mini-miglioramenti all'online di questo titolo, poichè -da tempo- l'idea di un aggiornamento di "Divina Speme" in grado di trasformare il multiplayer di BlackOps in un signor multiplayer è degenerata al livello di "utopia irrealizzabile".

Ormai BO è diventato emblema e simbolo della merdosità di alcuni multipiatta a scapito della povera console SONY...

***

***

Ad onta di tutto ciò, la domanda rimane sempre: perchè? Perchè tutti questi problemi solo sulla versione PS3? Perchè Treyarch si ostina a dar la colpa al PSN (minacciando i suoi utenti di chiudere i server o dimostrandosi disponibili ad un rimborso liquido\copia per 360) quando titoli come World at World della stessa SH funzionavano perfettamente sul Network Sony?

Interrogativi inquetanti che (forse) questo pomeriggio troveranno risposta... a seguito di scottante documentazione pervenuta a Kurtz da un informatore anonimo infiltrato nel mondo videoludico che gli ha rilasciato il seguente messaggio...

[attendere il prossimo aggiornamento per il link]

Orignal From: Patch 1.06: questa sconosciuta


Continua...

martedì 25 gennaio 2011

[ Rumor ] Psp2 in immagine ?!?!?

Forse sarà vero ... o forse no , fatto sta che oggi Vg247 ci propone quest'immagine della nuova console portatile di casa Sony ( PSP 2 ).

Faccio alcune considerazioni che mi paiono più che azzeccate :

  1. Si è parlato di uno schermo ad alta definizione : probabilmente , ammettendo che l'immagine non sia un Fake , sarà anche touch

  2. WOW CAZZO 2 analogici

  3. Memoria interna espandibile

  4. (Realizzazione della previsione di Fira) La PSP2 avrà un supporto fisso : le SD


Cosa ne pensate?

Orignal From: [ Rumor ] Psp2 in immagine ?!?!?


Continua...

Nuova patch per Black Ops su PS3





Tutti i possessori di Black Ops per PS3 (escluso un certo DarkSephiroth), dall'uscita in commercio dell'ultima "perla" di Treyarch, hanno alternato il gaming con continue lamentele per i problemi che la versione per console SONY presentava durante le sessioni online:  LAG, perdite di connessione con l'host e altri eventi particolari in cui OGNUNO vorrebbe incespicare durante una partita.

Bene, poveri bastardi, Treyarch è giunta in vostro (anzi dovrei dire NOSTRO) aiuto, rilasciando una nuova patch appositamente per la problematica versione PS3 del titolo.

Di seguito pubblichiamo i miglioramenti/fix che questa patch 1.06 dovrebbe portare, risolvendo (se non tutti) almeno parte dei problemi che vi affliggono ormai da tempo immemore



New Features:

  • New contracts added to the rotation.

  • Added optional pre-match timer for LAN / System-Link games.


Issues Addressed:

  • Fixed freeze associated with larger games.

  • Improved reliability of players connections to one another.

  • Improved ability to bring parties to the game lobby. Late party joiners would try to connect to previous lobby host and be denied if new joiners trigger a lobby host migration.

  • Addressed an issue where the Host encounters and infinite spinning loading circle after a Host migration.

  • Fixed a timing specific, long/infinite loading screen when joining games (sometimes giving you "Error - Read error (0×80010713) on file <map name>").

  • Fixed a timing-specific freeze when host powered down during host migration.

  • Cleaned up the map search filter in the Community section (deleted unused entries).

  • Fixed Combat Training's "USE FRIENDS" option for bots names.

  • Fixed issue with split-screen guest profile names being blank, resulting in matches never launching.

  • Instead of showing the generic "Player" for offline profiles in LAN, we now display the PS3 profile name.

  • Fixed Friends list appearing after viewing a Friends Playercard from the Leaderboards.

  • Fixed filter so players can now view Friends on Zombies leadboards.

  • Fix timing specific issue where the game can be put into slow motion.

  • Addressed "disconnected path" error when using the doors in Radiation after a host migration.

  • Fixed stability issues navigating lobbies after client on Split Screen Zombies quits out of a game.

  • Addressed issue/exploit when removing Counter Spy Plane effects with the Jammer.

  • Fixed a freeze when quickly loading maps one after another in private match.

  • Fixed issue where players get primary weapons in Second Chance.

  • Fixed "NEW" stamp not disappearing for Custom Slot 9 when highlighting the slot.

  • Removed water vision effect when respawning after dying in the acid pool in Radiation.

  • Several contract fixes.


Gameplay Tuning:

  • Second Chance - players that put an enemy into Second Chance are now credited for a full kill once that enemy dies. If another player kills the enemy while the enemy is in Second Chance, they will get assist credit.

  • Adjustments to the PSG1 with attachments.

  • AK74U adjustments.

  • RCXD adjustments.

  • Silenced sniper rifle adjustments.

  • Removed hit markers when shooting friendly equipment.


Ora non manca che procedure con la fatidica prova del nove e sperare che questa patch possa regalare a tutti voi Coddari Sonari un'esperienza multiplayer finalmente fluida ed appagante!



Orignal From: Nuova patch per Black Ops su PS3


Continua...

Prima immagine ufficiale per la PSP2 ?

Kotaku ha oggi rilasciato quella che potrebbe essere la prima immagine ufficiale per l' imminente PSP2 !

Stando a quanto dichiarato da Kotaku questa foto sarebbe originale ed arrivata direttamente da una fonte interna a Sony .

Sony tuttavia non ha ancora confermato ne tantomeno smentito la notizia !

Che sia davvero la prima immagine ufficiale per la PSP2 !?

A prima vista non sembra niente male ma mi chiedo ... quel pennino ... che cavolo centra con una PSP2 !?

Fa molto piacere invece notare la presenza di due formati di memorie che a prima vista sembrano delle memory stick e delle memory stick pro duo .

Non ci resta che attendere altri due giorni per sapere se questa sia o meno la prima vera immagine ufficiale della PSP2 !

Orignal From: Prima immagine ufficiale per la PSP2 ?


Continua...

lunedì 24 gennaio 2011

L.A. Noire - data di uscita confermata !

Finalmente la data di lancio di L.A. Noire è stata confermata !

Ci arriva da Cidiverte , distributore di Rockstar e 2K , la notizia che L.A. Noire per Xbox360 e PS3 è previsto per il 17 maggio negli USA e per il 20 maggio in Europa .

Ecco le parole di Sam Houser , fondatore di Rockstar :
L.A. Noire apre per noi nuovi orizzonti . La sua intensa miscela di azione e investigazione, tipa del ruolo rele del detective , rende difficile classificarlo in un genere predefinito e lo rende un thriller avvincente ed unico .

Ambientato in una Los Angeles violenta e corrotta post Seconda Guerra Mondiale , L.A. Noire è un " crime thriller " che unisce elementi di soluzioni di crimini , ricerca di indizi, inseguimenti in auto e sparatorie con una nuova tecnologia rivoluzionaria che permette di svolgere interrogatori come non è mai stato possibile precedentemente , permettendo ai giocatori di leggere le emozioni dei personaggi per scoprire la verità .

I giocatori vestiranno i panni di Cole Phelps , un veterano decorato di guerra mentre impegnato a scalare i ranghi della polizia di Los Angeles risolvendo una serie di omicidi cruenti e di altri crimini che lo metteranno faccia a faccia con il cuore oscuro di Los Angeles durante l'età dorata di Hollywood .

Sviluppato con una speciale partnership tra Rockstar Games e Team Bondi , L.A. Noire utilizza una nuova tecnologia rivoluzionaria di scansione delle interpretazioni chiamata MotionScan . MotionScan utilizza 32 telecamere ad alta definizione che registrano il viso degli attori in 3D , trasferendo ogni dettaglio della loro interpretazione nel gioco , permettendo così ai giocatori , per la prima volta in assoluto, di interpretare ogni minima espressione facciale dei personaggi .

Orignal From: L.A. Noire - data di uscita confermata !


Continua...

Virtua Tennis 4 supporta Kinect !

Gary Knight , il vice presidente di SEGA europa ed america , ha dichiarato che Virtua Tennis 4 supporterà tutte le nuove periferiche ovvero Move , Kinect e Motionplus .

A differenza di Top Spin 4 , SEGA ha deciso di supportare anche la periferica di casa Microsoft .

Dato lo stile molto più arcade del titolo non è che ci ritroveremo a dover fare un semplice gesto con la mano per poter giocare con questo titolo ?

Gary Knight ha anche dichiarato che il realismo che potrete vedere in Virtua Tennis 4 avrà un livello senza eguali per il suo genere .

Cosa dobbiamo aspettarci ? come mai per un titolo tanto tecnico e simulativo come Top Spin 4 si è deciso di non implementare la compatibilità con Kinect mentre per Virtua Tennis 4 che promette di essere realistico invece è stato introdotta tale compatibilità ?

Orignal From: Virtua Tennis 4 supporta Kinect !


Continua...