sabato 2 ottobre 2010

Live Gold: Parliamone! E non prendiamoci per il culo!

Oggi voglio trattare un argomento estremamente delicato, quindi fate poco i cazzoni!

Gli altri Siti\Blog di VG eveterbbero di parlarne -in quanto risulterebbe loro sconveniente, incontrollabile... Oppure lascerebbero scivolare la cosa in sordina, lasciando che si estingua da sola; ma qui non ci pigliamo per il culo! Qui io ho rispetto e fiducia della vostra intelligenza! Ergo, esigo che ora vi comportiate da veri player quali sapete essere, ed evitiate nella maniera più totale ed assoluta di fare commenti idioti, sterili e di alimentare guerre tra console!

Come avrete capito, voglio parlare del canone Gold dell'Xbox Live.

Dobbiamo parlarne, perchè -diciamocelo- a molti di noi la cosa tocca; ed anche perchè il sottoscritto ha bisogno di capire.

Premessa!

Dato che ho l'Xbox360 da poco (presa in bundle con Spliter Cell Conviction), sono pressocchè ignorante riguardo a quasi tutti i servizi del Live Gold -e ancor più del Silver; mi è passata invisibile -tra l'altro- la loro tanto decantata qualità (parola che a me stona associata a M$ -non lo nascondo), nonché tutte le altre eventuali cosucce! Proprio a ragione di ciò, mi rivolgo a voi; in particolar modo a coloro che sono in grado di argomentare antitesi a quanto scriverò qua sotto attraverso dei fatti concreti ed infromazioni reali...

Quindi, chiariamo: delle vostre personalissime opinioni (boxare) non me ne fotte una beata sega! Ancor meno mi interessa sapere di chi è d'accordo con la mia analisi -se non nel caso in cui abbia carne da aggiungere al discorso (e non la diavolina, mi raccomando!).

L'argomento TABOO!

Bene, quale può essere la domanda così delicata ed ostracizzata? Direi che è ovvia per tutti -oramai:

Perchè pagare una canone per giocare online? (Devo dire che trovo straordinario come, già dalla domanda, si denoti quanto freghi a molti utenti della 360 degli altri bellissimi, altissimi, fichissimi servizi offerti dal Live!)

Ragioniamo insieme: una SH crea un VG, e decide di inserirci dentro un comparto multiplayer. Ciò significa un lavoro di creazione di mappe\arene, la programmazione di una struttura di gioco modificata per più giocatori, e di server dedicati a questa modalità. Prodotto finito, venduto a 70 euro (prezzo standard). Un Lavoro concluso, ultimato.

Se la SH deciderà di ampliare il comparto multigiocatore di una suo gioco già in commercio, inserendo nuove mappe, sfide e svariati contenuti aggiuntivi, si mette al lavoro e crea un DLC a pagamento... Nessuno lo contesta!

Benissimo! Ora vi chiedo -dall'alto della mia ignoranza: in tutto questo processo, avete letto la parola Microsoft (M$)? Cosa ci ha messo di suo questa Casa made in USA da giustificare un abbonamento -che i concorenti non fanno pagare?

Anche perchè, ragazzi... non prediamo per il culo! Sono convinto che, per quanto sia buono il servizio del Live, gli introiti del canone Gold sarebbero infinitamente minori se non fosse per la furbata di includerci il gioco online! Parlandoci chiaro: se davvero M$ non ci mettesse davvero nulla di suo, ma creasse solo degli "sbarramenti doganali" -ad una connessione che già di mio pago- dicendomi: sgancia la carta... Be', penso che non ci sia espressione più azzeccata di chiedere il pizzo! Sinceramente, non trovo molta differenza tra questo comportamento e la tanto contestata decisione di Ubisoft di rilasciare come DLC a pagamento l'epilogo od i capitoli centrali dei suoi giochi!

E, perfavore, non venitemi a dire che acnhe per giocare ad un MMORPG online si paga un canone  mensile! Evitate di fare questa figura di merda! Primo: un MMORPG richiede dal lancio un lavoro costante e continuativo da parte di programmatori e Game Masters - i quali organizzano eventi, controlli, e si impegnano a rendere il mondo di gioco sempre vivo. Secondo: la storia insegna che i MMORPG su console M$ richiedono 2 abbonamenti: quello al Live Gold e quello ai server della SH che ha rilasciato il gioco! Quindi, ancora mi chiedo: e che cazzo c'entra M$? Perchè dovrei pagarla? C'è per caso zio Billy che costruisce i server in cantina di tasca sua? Oppure sta accanto ai programmatori multiplayer giorno per giorno, recandogli conforto psicologico e offrendogli il caffè?

Vi prego, fatemi capire! Dimostratemi che i soldi buttati nel Live sono giustificati e ben spesi! Ne ho bisogno!

P.S. Qualcuno mi ha detto che Microsoft ci mette effettivamente lo zampino nell'online dei giochi. Come? Facendo lei stessa da Host per le partite con i suoi server! Così si verificano meno lag e meno disconnessioni! Benissimo, bel servizio (se veramente lo rende); ma perchè non è opzionale? Perchè personalmente sopporterei volentieri lag e disconnessioni occasionali, pur di non sganciare 60 cocuzze l'anno!

Orignal From: Live Gold: Parliamone! E non prendiamoci per il culo!


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Men In Black 3 semi-confermato !

Pronti per essere neuralizzati per la terza volta al cinema? A quanto pare i Men in Black stanno per tornare per la terza volta ! (E pare tutto confermato dai diretti interessati .)

A quanto pare oltre al solito Will Smith e Tommy Lee Jones si sono aggiunti Jemaine Clement e FORSE Emma Thompson (che dovrebbe interpretare un MIB degli anni 60 quindi per esclusione Clement dovrebbe essere il cattivo della situazione).

Sulla storia non si sa ancora tantissimo se non che questa volta i nostri personali angeli custodi contro la minaccia aliena dovranno affrontare un viaggio nel tempo e tornare nel lontanto 1969 per sventrare l'ennesima minaccia che incombe sul piccolo pianeta terra.

E' inutile sottolineare che il titolo verrà realizzato in 3D (quale film oramai non è in 3d?) e che DOVREBBE uscire per metà 2012 quindi c'è ancora da attendere purtroppo .

Orignal From: Men In Black 3 semi-confermato !


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venerdì 1 ottobre 2010

3DS è la console anti pirateria ?

Nuove dichiarazioni arrivano da Nintendo in merito alla prossima console portatile.

Sembrerebbe che finalmente Nintendo abbia detto STOP alla pirateria sulla propria console !

Il tanto chiaccherato sistema anti pirateria sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter eliminare completamente la pirateria dalla console stessa .

In parole povere funzionerà così:

Il firmware della console portatile si aggiornerà automaticamente ogni volta che ci sarà disponibile una connessione internet che lo si voglia o meno .

ma non solo !

se chi volesse fare il furbo evitasse volontariamente di accendere la console in presenza di connessioni ad internet gli stessi giochi provvederanno all'aggiornamento !

Nintendo infatti conferma la presenza degli aggiornamenti all'interno di tutte le ROM dei giochi ed ogni ROM richiederà sempre l'aggiornamento di un nuovo firmware facendo si che gli stessi backup scaricati ILLEGALMENTE vengano automaticamente bloccati.

Speriamo onestamente che questa meccanica introdotta con il 3DS porti davvero la console ad essere una console portatile anti pirateria , sarebbe anche ora che bloccassero questo fenomeno assolutamente deleterio !

Orignal From: 3DS è la console anti pirateria ?


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nuove info per DMC da Ninja Theory .

Ninja Theory ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito al prossimo DMC .

Le nuove info che sono venute a galla vedrebbero questo DMC non più come un reboot della saga come fino ad ora dichiarato ne tanto meno come un DMC 5 ma bensì un prequel di tutti gli eppisodi fino ad ora usciti.

Ninja Theory ha dichiarato infatti che cronologicamente questo DMC è stato ambientato alle origini della storia di Dantee che il suo look è dovuto al fatto che sia un giovane ragazzo e fanno notare come nel video mostrato al TGS sia presente un ciuffo bianco che indicherebbe la sua giovane età.

Secondo me queste nuove info rilasciate da Ninja Theory in merito al prossimo DMC non fanno altro che confermare che dopo le numerose critiche mosse verso il " nuovo Dante " la software house stia cercando una scappatoia per non far affondare il titolo prima ancora che venga rilasciato qualcosa di più di un trailer.

E secondo voi?

Orignal From: nuove info per DMC da Ninja Theory .


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Gears of War 3 rimandato a fine 2011!


Per quelli che speravano di avere tra le mani il terzo capitolo di Gears of War questa primavera, è in arrivo una grossa delusione. Infatti, oggi Microsoft ha comunicato il posticipo per Gears of War 3, che slitta alla fine del 2011.




Gears of War 3 è sicuramente il lancio più importante del 2011 nel campo dell'intrattenimento e, proprio per questo motivo, in accordo con Epic Games abbiamo deciso di rimandare il lancio verso la fine dell'anno, vicino alle festività natalizie.



Non manca comunque il commento di Epic, che tenta di scusarsi con i fan.




Ci rendiamo conto che la nostra decisione deluderà molti fan, ma ci tengo a precisare che non è dettata da problemi di sviluppo, ma solo da interessi economici. Ad ogni modo questo ci permetterà di ridefinire ancora di più il nostro titolo.



Ancora una volta, quindi, vengono messe prima le esigenze economiche che quelle del cliente, riempiendo la fine dell'anno di moltissime uscite interessanti, a cui purtroppo si dovrà in parte rinunciare.



Orignal From: Gears of War 3 rimandato a fine 2011!


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Blizzard banna 5000 giocatori di starcraft 2 !

Blizzard continua la sua lotta contro i cheater  gli spammer e gli hack vari per far rispettare a dovere il regolamento alla lettera.

Da Starcraft 2 sono stati bannati ben 5000 giocatori solamente nella mattinata di oggi a causa delle infrazioni al regolmaneto di servizio .

Finalmente vediamo all' opera una software house come Blizzard che non si arrende contro questi tipi di hacking ma continua a lottare a differenza di tantissime altre software house !

Grande Blizzard ! continua così sia su WoW che su Starcraft 2 !

Orignal From: Blizzard banna 5000 giocatori di starcraft 2 !


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Il Ban-Hammer di Blizzard colpisce ancora


Come è ben risaputo, Blizzard ha sempre avuto tolleranza zero su chi utilizza metodi illeciti come hack o cheat per trarne vantaggio nei suoi videogiochi. Infatti, soltanto questa mattina sono stati falciati 5000 giocatori di Starcraft II dai servizi di Battle.net.

Che dire sulla questione? È giustizia. Non capisco perché la gente voglia giocare sporco anche su dei videogiochi che hanno come scopo principale quello dello svago. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Orignal From: Il Ban-Hammer di Blizzard colpisce ancora


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Donkey Kong CR in nuovi screen

Sono apparsi sulla rete nuove immagini di Donkey Kong: Country Returns, titolo in uscita il 3 dicembre 2011 per Nintendo Wii. Nelle immagini possiamo vedere anche Rambi The  Rhino, già apparso in un trailer qualche giorno fa.

Il gioco è attualmente in sviluppo presso Retro Studio per conto di Nintendo, ed è un remake del suo omonimo per SNES uscito parecchio tempo fa. Sarà naturalmente un classico platform bidimensionale, con l'aggiunta di qualche elemento della terza dimensione.



Orignal From: Donkey Kong CR in nuovi screen


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Il leggendario Ban-Hammer di Blizzard


Come è ben risaputo, Blizzard ha sempre avuto tolleranza zero su chi utilizza metodi illeciti come hack o cheat per trarne vantaggio nei suoi videogiochi. Infatti, soltanto questa mattina sono stati falciati 5000 giocatori di Starcraft II dai servizi di Battle.net.

Che dire sulla questione? È giustizia. Non capisco perché la gente voglia giocare sporco anche su dei videogiochi che hanno come scopo principale quello dello svago. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Orignal From: Il leggendario Ban-Hammer di Blizzard


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Record per i preordini di MoH


Il nuovo FPS di EA, Medal of Honor, in arrivo su PS3, PC e X360 il prossimo 15 Ottobre, sembra non deludere per niente le aspettative del suo publisher e di Danger Close, la software house che sta dietro allo sviluppo del gioco.

EA non ha rivelato nessun dato preciso, ma ha assicurato che il titolo si è aggiudicato il record di preordini nella storia della serie.

Insomma, come rivale di Call of Duty non è per niente male, per un estimatore di questo tipo di gioco penso sia una scelta ardua da compiere. Chi di voi si fionderà nei negozi a comprarlo?

Orignal From: Record per i preordini di MoH


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Medal of Honor niente più talebani !

Arriva oggi una triste notizia per Medal of Honor , il produttore esecutivo ha infatti comunicato attraverso il blog ufficiale del gioco che nella sezione multiplayer verranno rimossi i tanto criticati talebani !

Infatti nell' online non potrete più impersonare i talbani ma solamente un generico "forze nemiche" o non tradotto "opposing force" , questo per via delle lamentele ricevute da parte delle famiglie dei soldati amerciani impegnati in Afghanistan e dalle stesse forze militari americane.

le parole del producer di Medal of Honor sono state le seguenti :
Nonostante il cambiamento non alter il gameplay e non incida direttamente sui giocatori abbiamo deciso di apportare la modifica per rispetto agli uomini che prestano servizio nelle forze armate, ai loro familiari ed a tutti coloro che hanno dato la vita in Afghanistan.

Onestamente io lo vedo semplicemente come una forzatura stupida e bigotta da parte di EA che prima cerca di creare una situazione veritiera e poi ti impedisce di utilizzare i personaggi della fazione avversaria chiamati " talebani " perchè ci sono state delle lamentele .

A questo punto perchè chiamare la squadra Tier1 ? credono che un ragazzino possa dire " io ho giocato a medal of honor e sono un talebano !".

Ad ogni modo Medal of Honor è stato mutilato del suo lato realistico, quindi niente più talebani nel gioco solo " forze nemiche " .....

Orignal From: Medal of Honor niente più talebani !


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Una data per WoW: Cataclysm?


Sembra che ci sia un altro rumor sulla data ufficiosa di rilascio dell'espansione World of Warcraft: Cataclysm. Questo è quanto è stato trovato in un file della beta:
Arena battles and Rated Battlegrounds are only available during an active player versus player combat season. Season nine will begin on December 14th, so be prepared at that time to take your shot at glory!

Mentre secondo un comunicato ufficiale di Blizzard, la stagione dell'Arena inizierà circa una settimana prima del lancio ufficiale dell'espansione. Da questo possiamo dedurre che la data più plausibile del lancio di Cataclysm si aggiri attorno al 7 Dicembre.

Ci sono comunque altri rumor che vedono la data di uscita aggirarsi verso il 4 o il 18 di Gennaio. Sembra infatti che coloro che hanno preordinato l'edizione da collezione dell'espansione sono stati avvisati di queste probabili date, che però non compaiono nelle liste ufficiali di Amazon.

Agli appassionati resta solo di attendere il BlizzCom per maggiori delucidazioni sulla questione.

Orignal From: Una data per WoW: Cataclysm?


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Nascar 2011: niente versione PC

Dave Thompson di Eutechnyx ha chiarito il motivo per il quale non verrà sviluppato NASCAR 2011 su PC. Di seguito l'intera dichiarazione.




La scarsa visibilità dei videogame per PC nei negozi ci ha convinto che è difficilmente giustificabile un investimento per la versione PC. Tuttavia abbiamo con noi un asso nella manica che non deluderà i PC gamer, per cui continuate a seguirci.


Non siamo preoccupati per GT5, perché sarà un gioco complementare con il nostro, in quanto darà solo un assaggio del mondo della NASCAR. Sono anche io un appassionato della serie di Gran Turismo, ma facciamo chiarezza sulle differenze tra i due giochi. Penso che Sony abbia la licenza di utilizzare solo una piccola parte delle auto e dei tracciati NASCAR.

Nutro un totale disinteresse per questo gioco, in ogni caso per chi fosse interessato sarà disponibile verso Febbraio 2011 su PS3 e X360.



Orignal From: Nascar 2011: niente versione PC


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DAO: Ultimate Edition confermata

È finalmente arrivata la conferma da parte di EA del rilascio della Ultimate Edition di Dragon Age Origins, che comprenderà il gioco e tutte le espansioni, alla cifra di 59.99$. La data di rilascio e il prezzo europeo non si hanno ancora, quindi non ci resta che pazientare.


Devo ammettere che è molto conveniente, i DLC di Dragon Age sono davvero tanti e sarebbe stato molto dispendioso comprarli tutti. Con questa versione si potrà risolvere il problema del costo, almeno. A chi interessa, oltre a me?

Orignal From: DAO: Ultimate Edition confermata


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Ace Combat per 3DS?

Per chi desiderava avere Ace Combat per PSP pur non possedendola, c'è una notizia che vi interesserà alquanto. Infatti, secondo il sito giapponese 4gamer, sarebbe in sviluppo un nuovo Ace Combat per 3DS.

Si tratta solo di un rumor, in quanto Namco Bandai non ha ne confermato ne smentito la notizia, che però sembra essere molto plausibile. Penso che con l'effetto caratteristico del 3DS, sarà tutta un'altra faccenda giocarlo sulla console portatile Nintendo, rispetto alla PSP. Cosa ne pensate?

Orignal From: Ace Combat per 3DS?


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Le auto gruppo B di WRC FIA

Nel video che vi mostreremo potrete ammirare alcune delle auto presenti nel gruppo B di WRC: World Rally Campionship 2010, ovvero: Lancia Delta S4, Ford Rs200, Citroen BX4 TC, Renault R5 Maxi Turbo e Peugeot 205 T16. Un assaggio del passato anche per i più nostalgici, infatti le automobili sono tutte della metà degli anni '80.

Il gioco non mi interessa molto, ma sicuramente tra di noi ci sarà qualcuno che ci ha messo sopra gli occhi da un po' di tempo. Ricordo comunque che la data di rilascio è fissata per l'8 Ottobre, e sarà disponibile per PS3, PC e X360.

Orignal From: Le auto gruppo B di WRC FIA


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Titoli in uscita Wii e DS: Ottobre-Dicembre.



Oggi Nintendo ha rilasciato la lista completa dei titoli previsti da qui fino a fine anno destinati alle sue piattaforme, Wii e DS, la lista presenta anche i titoli che verranno rilasciati sui rispettivi network delle due console nell'arco di questi tre mesi.

Qui in calce la lista rilasciata:

Wii:

* Wii Party (Nintendo) – 8th October
* Sid Meier's Pirates (2K Games) – 8th October
* Just Dance 2 (Ubisoft) – 15th October
* DJ Hero 2 (Activision) – 22nd October
* Shaun White Skateboarding (Ubisoft) – 29th October
* Star Wars: The Force Unleashed II (Activision) – 29th October
* Ivy The Kiwi (Rising Star Games) – 29th October
* GoldenEye 007 (Activision) – 5th November
* Call of Duty: Black Ops (Activision) – 9th November
* Sonic Colours (SEGA) – 12th November
* Cooking Mama World: Babysitting Mama (505 Games) – 12th November
* Flingsmash (Nintendo) – 19th November
* Disney's Epic Mickey (Disney Interactive) – 25th November
* Rabbids Travel in Time (Ubisoft) – 25th November
* Michael Jackson: The Experience (Ubisoft) – 25th November
* Tom Clancy's Ghost Recon (Ubisoft) – November
* Tom Clancy's H.A.W.X 2 (Ubisoft) – November
* Donkey Kong Country Returns (Nintendo) – 3rd December
* Tony Hawk: Shred (Activision) – Q4


DS:

* Professor Layton and the Unwound Future (Nintendo) – 22nd October
* Star Wars: The Force Unleashed II (Activision) – 29th October
* Super Scribblenauts (Warner Bros.) – 29th October
* Ivy The Kiwi (Rising Star Games) – 29th October
* Pokémon Ranger: Guardian Signs (Nintendo) – 5th November
* GoldenEye 007 (Activision) – 5th November
* Call of Duty: Black Ops (Activision) – 9th November
* Sonic Colours (SEGA) – 12th November
* Cooking Mama World: Hobbies & Fun (505 Games) – 12th November
* Duke Nukem: Critical Mass (Deep Silver) – November
* Harvest Moon: Frantic Farming (Rising Star Games) – November
* Golden Sun: Dark Dawn (Nintendo) – 10th December


WiiWare:

* Thruspace: High Velocity 3D Puzzle (Nintendo) – 15th October
* Bit.Trip Fate (Aksys Games) – October
* Sonic The Hedgehog 4: Episode 1 (SEGA) – October
* Puzzle Agent (Telltale Games) – November
* FAST – Racing League (Shin'en Multimedia) – December
* Hydroventure (Nintendo) – December
* Cave Story (Nicalis) – Q4



Virtual Console:

* Street Hoop (D4 Enterprise, Neo-Geo) – October
* Faxanadu (Hudson Soft, NES) – November
* Mario Party 2 (Nintendo, N64) – December
* Super Bonk (Hudson Soft, SNES) – December


DSiWare:

* Aura-Aura Climber (Nintendo) – 1st October
* Divergent Shift (Konami) – Q4
* Frogger Returns (Konami) – Q4
* Bejeweled Twist (PopCap Games) – Q4
* Cave Story (Nicalis) – Q4





Orignal From: Titoli in uscita Wii e DS: Ottobre-Dicembre.


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Tempi duri per Nintendo.

E anche oggi si torna a parlare della crisi attualmente vissuta dalla grande N che mai ci saremmo aspettati così spompata a livello economico.

Dopo l'annuncio dell'esorbitante prezzo della nuova console portatile firmata Nintendo, il 3DS, la grande N ha dovuto sopportare il colpo di un calo delle quotazioni di oltre il 9,56% e gli analisti finanziari prevedono ulteriori cali nelle vendite (Specialmente nel settore portatile ora che è imminente l'uscita del 3DS), le previsioni di vendita sono scese del 22% nel settore portatili e del 3% per quanto riguarda il Wii che, nonostante le modeste vendite degli ultimi tempi riesce a reggere meglio il colpo.

Anche i profitti in Giappone hanno subito un pesante colpo, dai 200 bilioni di Maggio, le vendite sono calate all'incirca del 40% (Circa 90 bilioni di Yen).

Il periodo di magra a livello economico è perfettamente comprensibile (E nonostante le cifre e le percentuali esorbitanti si presuppone comunque una ripresa a breve tempo) se pensiamo che a breve la linea portatile di Nintendo subirà uno stravolgimento notevole con la nuova console in arrivo e con l'arrivo delle nuove esclusive dedicate all'ammiraglia fissa che nonostante i crolli continua a difendersi sul piano vendite.

Voi cosa ne pensate? Riusciranno i nostri a ritornare sul trono di ogni classifica di vendita?

Orignal From: Tempi duri per Nintendo.


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La chimica vi dà noia ? siate Otaku !

è da poco uscita questa immagine in giro per il mondo e io gironzolando per i vari siti l'ho trovata, ebbene voi che avete tanti problemi con la chimica,voi che ogni volta che vi chiedono il numero atomico e  le lettere del Berillio o dell' Uranio? nessun problema, l'essere otaku vi aiuterà! infatti vi presento la perfetta tavola Periodica dell'otaku! non sono tutti i metalli ,gas o cos'altro che il caro dimitrij mendeleev(si lo ho studiato pure io) ha messo dentro la tanto odiata tavola periodica ma vi aiuterà nel vostro studio..si spera almeno!



e Se Proprio non riuscite a capire nulla lo stesso(ma come non vedete Haruhi all'idrogeno?) ecco la lista(presa da Animeclick e li ringrazio)

H – Haruhi Suzumiya da La malinconia di Haruhi Suzumiya
He – Henrietta da Gunslinger Girl
Li – Little Busters!
Be – Rebecca "Becky" Miyamoto da Pani Poni Dash!
B – Belldandy da Oh, Mia Dea!
C – C.C. da Code Geass: Lelouch of the Rebellion
N – Nanoha Takamachi da Mahou Shoujo Lyrical Nanoha StrikerS
O – Osaka da Azumanga Daioh
F – ef
Ne – Nemu Asakura da Da Capo
Na – Yuki Nagato da La malinconia di Haruhi Suzumiya
Mg – Komugi Nakahara da Nurse Witch Komugi-chan Magikarte
Al – Alice Carrol da ARIA
Si – Sister Princess
P – Rin Tohsaka da Fate/stay night
S – Saki
Cl – Clannad
Ar – Air
K – Konata Izumi da Lucky Star
Ca – Canaan da Canaan
Sc – School Days
Ti – Taiga Aisaka da Toradora!
V – Hatsune Miku da Vocaloid
Cr – Sawako Kuronuma (pronunciato Cronuma) da Kimi ni todoke
Mn – Minami-ke
Fe – Otome Kurogane da Tsuyokiss [Kurogane vuol dire Ferro/Iron, in giapponese anche "tetsu"]
Co – Maria-sama ga Miteru, il cui manga è stato pubblicato sulla rivista shojo Cobalt
Ni – Shinobu da Ninin ga Shinobuden
Cu – Cutie Honey
Zn – Zange da Kannagi
Ga – Milfeulle Sakuraba da Galaxy Angel
Ge – Neko Musume da GeGeGe no Kitaro
As – Asuka Soryu Langley da Neon Genesis Evangelion
Se – San Seto da Seto no Hanayome
Br – Di Gi Charat/Dejiko da Di Gi Charat, mascotte di Gamers, sussidiaria della compagnia Broccoli
Kr – Shiki Ryougi da Kara no Kyoukai
Rb – HMX-12 Multi (Robot) da To Heart ~Remember my Memories~
Sr – Ikaros da Sora no Otoshimono
Y – Yui Hirasawa da K-On!
Zr – Chizuru Minamoto da Kanokon
Nb – Kaede Fuyou da Shuffle! [Nella serie mescola una pentola vuota, in giapponese "Kara Nabe (pentola)"]
Mo – Mio Akiyama da K-On!
Tc – Please Teacher!
Ru – Lucy (pronunciato Ruushi) da Elfen Lied
Rh – Reimu Hakurei da Touhou Project
Pd – Rin Kokonoe da Kodomo no Jikan [Pedo]
Ag – Yin (ha i capelli color argento) da Darker than Black [In cinese Yin vuol dire Argento]
Cd – Kudryavka (Cudryavka) Noumi da Kud Wafter
In – Index da Toaru Majutsu no Index
Sn – Shana da Shakugan no Shana
Sb – Saber da Fate/stay night
Te – May da Hand Maid May [In giapponese Hand/Mano si dice Te]
I – The Idolm@ster
Xe – Idolm@ster: Xenoglossia
Cs – Sakura Kinomoto da Card Captor Sakura
Ba – Hitagi Senjougahara da Bakemonogatari
La – Ranka (Lanka) Lee da Macross Frontier
Hf – Narue Nanase da Narue no Sekai [ragazza per metà (Half) aliena e per metà terrestre]
Ta – Tamaki Kousaka da To Heart 2
W – W Wish
Re – Rena Ryuuguu da Higurashi no Naku Koro ni
Os – OS-tan di Windows ME (ME-tan)
Ir – Iris Chateaubriand da Sakura Wars (Sakura Taisen)
Pt – Patricia "Patty" Martin da Lucky Star
Au – Kanaria da Rozen Maiden: Traumend [Kanaria in giapponese vuol dire "passero d'oro"]
Hg – Suigintou da Rozen Maiden [Suigin in giapponese vuol dire Mercurio]
Tl – Kuroko Shirai da To Aru Kagaku no Railgun [ragazza in grado di Teletrasportarsi]
Pb – Yomiko Readman (pronunciato anche Leadman, da Lead=Piombo) da Read or Die OAV
Bi – Binchou-tan da Binchou-tan
Po – Popotan
At – Atelier Rorona dal videogame Atelier Rorona: Alchemist of Arland
Rn – Ren (o Len) dal videogame Kagetsu Tohya
Fr – Flandre (pronunciato Furandore) Scarlet da Touhou Project
Ra – Rei Ayanami da Neon Genesis Evangelion
Ac – Ana Coppola da Ichigo Mashimaro
Rf – Ranpha Franboise da Galaxy Angel
Db – Bulma Brief da Dragon Ball
Sg – Amu Hinamori da Shugo Chara!
Bh – Behoimi da Pani Poni Dash!
Hs – Hidamari Sketch
Mt – Mint Blancmanche da Galaxy Angel
Ds – Love Plus, simulatore di appuntamenti per Nintendo DS
Rg – Mikoto Misaka da Toaru Kagaku no Railgun
Cp – Shima "Shipon" (pronunciato C-pon) Katase da Uchuu no Stellvia

Ce – Ciel da Tsukihime
Pr – Pretty Cure
Nd – Nadeko Sengoku da Bakemonogatari
Pm – Potemayo da Potemayo
Sm – Usagi Tsukino da Sailor Moon
Eu – Eureka da Eureka Seven
Gd – Yurie Hitotsubashi da Kamichu! [Kami = Dio, God in inglese]
Tb – Charlotte Helene Orléans/Tabitha da Zero no Tsukaima
Dy – Dita Liebely da Vandread
Ho – Holo da Spice and Wolf
Er – Eruruu da Utawarerumono
Tm – Tamaki Kawazoe da Bamboo Blade
Yb – Yotsuba Koiwai da Yotsuba&!
Lu – Louise Françoise Le Blanc de La Vallière da Zero no Tsukaima
Th – Akari Kamigishi da THeart
Pa – Strike Witches [Anime con una buona dose di Pantsu]
U – Valkyrie da UFO Princess Valkyrie
Np – Rika Furude da Higurashi no Naku Koro ni [ragazza che usa spesso l'espressione "Nipah~"]
Pu – Petit Charat/Puchiko da Di Gi Charat
Am – Kohaku dal videogame Melty Blood [Kohaku in giapponese significa Ambra]
Cm – Takase Mizuki da Comic Party
Bk – Mizuki Himeji da Baka to Test to Shoukanjuu
Cf – Q-feuille (pronunciato Kufiiyu => Cufiiyu) da Kiddy GiRL-AND
Es – Estellise (Estelle) Sidos Heurassein da Tales of Vesperia
Fm – Fumika Mikawa da Shigofumi
Md – Nanami Madobe, OS-tan di Windows 7
No – Noe Isurugi da True Tears
Lr – Ruri (pronunciabile anche Luri) Hoshino da Mobile Battleship Nadesico



Orignal From: La chimica vi dà noia ? siate Otaku !


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AGGIORNAMENTO FM3 Ultimate niente kinect !

AGGIORNAMENTO

Subito dopo l'annuncio della Ultimate edition per FM3 , Microsoft ha subito messo le mani avanti dicendo che Kinect non verrà supportato da questa versione .

Nonostante sia stato annunciato durante l' E3 che FM3 avrebbe supportato Kinect , oggi è stato comunicato che FM3 , compresa la Ultimate edition , non supporterà la perfierica ma che questa verrà sfruttata in un nuovo capitolo della serie che uscirà probabilmente nel 2011 .

Direi che Microsoft deve riordinare le proprie idee no?

Orignal From: AGGIORNAMENTO FM3 Ultimate niente kinect !


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Svelata la cover di Bulletstorm !

Dopo qualche tempo di silenzio da parte sia di EA che di Epic Games ecco che arrivano delle immagini fresche fresche per il loro nuovo titolo, Bulletstorm !

Infatti sono state appena rilasciate le cover dei tre formati per cui uscirà Bulletstorm Nuovo titolo di EA ed  Epic Games in arrivo a febbraio 2011 .

A me sembra sempre più un incrocio tra unreal e gears of war e queste cover ricordano questo mix sempre più non trovate?



Orignal From: Svelata la cover di Bulletstorm !


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Primo DLC per Scott Pilgrim VS the World !

Il primo DLC per Scott Pilgrim VS the World è stato annunciato da parte di Ubisoft .

Tutti speravamo in una patch che potesse comprendere la cooperativa online ma purtroppo così non è stato.

Il DLC che uscirà a novembre introdurrà un nuovo personaggio utilizzabile, Knives Chau oltre a due nuove modalità di gioco, Battle Arena e Dodgeball andando così ad aumentare la longevità del titolo ed allargando il mondo di Scott Pilgrim VS the World .

Questo DLC avrà il costo di 160 MP oppure di 1.99 dollari (ossia 1,99 € )

Non solo verrà rilasciato questo DLC ma in contemporanea verrà rilasciata anche una patch che correggerà diversi bug presenti nel titolo e la possibilità di entrare ed uscire quando si vuole durante una cooperativa.

Patch utile e DLC interessante per Scott Pilgrim VS the World non trovate ?

Orignal From: Primo DLC per Scott Pilgrim VS the World !


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Devil May Cry utilizza l' Unreal Engine 3 !

Ninja Theory torna a far parlare di se e del nuovo Devi May Cry .

Hanno da poco confermato infatti che il nuovo titolo di Devil May Cry sfrutterà l' Unreal Engine 3 come motore grafico.

utilizzando queste parole:
Devil May Cry sfrutterà l' Unreal Engine 3 e se guardate attentamente il trailer che abbiamo rilasciato noterete che sarà possibile cambiare il colore dei capelli da neri a bianchi

Forse con questa comunicazione volevano più che altro far notare la possibilità del cambio di colore dei capelli più che parlare realmente del motore grafico?

Questa domanda mi sorge perchè sempre in merito al nuovo Devil May Cry non si è parlato ulterioremente dell' Unreal Engine 3 ma è stato ribadito come non sarà un Devil May Cry 5 ne tanto meno uno spin - off della saga ma letteralmente una revisione della storia originale che ha reso famosa la saga .

Che dire.... non ho proprio parole !

Orignal From: Devil May Cry utilizza l' Unreal Engine 3 !


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3DS caro perché richiesto dagli utenti !

Una recente dichiarazione da parte di Nintendo ha motivato il prezzo elevato del suo nuovo gioiellino in arrivo per il prossimo anno .

A quanto il 3DS sarà così caro perché molto richiesto dagli utenti !

COSA COSA COSA ?

Già , proprio come accadde per la PSP GO anche Nintendo afferma che il 3DS sarà venduto a caro prezzo perchè gli utenti sono disposti a pagare quel prezzo per averlo .

Dopo aver notato il grande successo riscosso dall' ultimo E3 la casa giapponese ha deciso di tenere il prezzo alto .

Ma io mi domando, queste uscite non potrebbero risparmiarsele e dirci semplicemente che essendo una nuova tecnologia i costi sono più alti?

Perchè devono prenderci in giro in questo modo dicendo che il 3DS sarà caro a causa dell' elevata richiesta degli utenti ?

Orignal From: 3DS caro perché richiesto dagli utenti !


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Snack e bevande per Halo Reach !

Siete stanchi delle solite bevande e dei soliti Snack che trovate in tutti i bar ?

Credete di conoscere alla perfezione il mondo di Halo ?

Credete di aver trovato ogni cosa possa esistere a riguardo?

Beh.... VI SBAGLIATE

Nonostante Bungie abbia cessato i rapporti di lavoro con Microsoft non ha certo abbandonato la sua ultima creatura !

La software House ha infatti stretto un accordo con Mountain Dew e Doritos per creare una linea di bevande energetiche e di snack .

Queste linee limitate di Snack e di bevande griffati Halo Reach danno anche la possibilità di vincere degli abbonamenti Xbox Live Gold e dei contenuti scaricabili per il gioco.

Non contenti del doppio accordo stretto per le bevande e gli snack , Bungie ha fatto in modo che venisse creato anche un " bundle culinario " che è stato rinominato " Honor the Code " creato in edizione limitata in poche centinaia di esemplari .

Signori, noi in europa abbiamo le lattine di PES o il pallone marchiato PES .... negli USA hanno i bundle culinari ad edizione limitata !!!

Ed ora a voi le foto degli snack e delle bevande per Halo Reach nonchè il bundle intero :



Orignal From: Snack e bevande per Halo Reach !


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Mag patch 2.0 - Changelog completo !

Di seguito il Changelog completo effettuato dai Zipper Interactive con la patch 2.0 comparsa sul PlayStation Blog :
Gameplay (General)

  • Character level cap has been increased from level 60
    to level 70

  • Added new "Supply Depot" menu and in-game economy
    system (see "Gameplay – Economy" section for details)

  • Implemented new "Clan Deploy" feature that allows
    Clan Leaders and Officers to deploy into group queues of up to
    128 players

  • Characters moving from MAG v1.XX to MAG 2.0 will
    receive an immediate and automatic Respec the first time they
    log in

  • Repair Kits can now inflict damage on enemy soldiers,
    vehicles and objectives

  • XP rate for "Repair" has been increased from 1.5XP/
    10pts to 3XP/ 10pts

  • Players can now track all "sprinting" enemies on the
    mini-map without the need for equipment

  • All "Damage Bar" rates for "Domination" maps have
    reverted back to their original (and identical) values

  • Tuned the frequency in which a player can jump to
    eliminate "bunny hopper" techniques

  • Reduced helicopter settle time, widened turret
    rotation and significantly increased health to strengthen their
    use as a forward spawn point

  • The "Silent Step" OIC Leadership ability now works as
    intended by allowing nearby squadmates to move at both regular
    and running speeds without detection from the motion sensor –
    does not stack with any related skills or modifiers


Gameplay – (Economy)

  • Added in-game currency known as "Currency Points
    (CP)" that is awarded for by completing objectives, earning
    ribbons, finishing missions, and killing enemies

  • All gear and weapons are now located by default or
    can be sold or purchased in the "Supply Depot" menu


Gameplay – Skills (Overall)

  • All Skills cost only one point per unlock, allowing
    players to purchase new skills with every level increase

  • Removed all gear and weapon attainment from the
    "Skills" menu, they now reside in the separate "Supply Depot"

  • Added "Engineering, Medical, Resistances, Special
    Ops," and 'Vehicles" meta-categories to the "Skills" menu

  • Removed "Electronics, Explosives, Heavy, Personal
    Defense," and "Support" meta-categories from the "Skills" menu

  • Each meta-category in the "Skills" menu now has
    multi-branching paths

  • The "Advanced Grenades, Improved Resuscitation,
    Improved Shot Detection, Improved Stealth," and "Knives
    Expanded Reach" skills have all been eliminated or rolled into
    other skills (see Skills sub-sections below for details)

  • Respec Points progression has been changed from 1K,
    2K, 3K, 3K-Repeat to 1K, 3K, 5K, 5K-Repeat

  • Respec Points can no longer be "banked" and are
    capped at the amount needed for the next Respec


Gameplay – Skills (Assault)

  • Added the following skills to the "Assault" menu:
    "Assault Swap Speed" and "Rocket Launcher Reload Speed"

  • Added three upgrade tiers to the following "Assault"
    skills: "Assault Reload Speed, Assault Rifle Steady Aim,
    Assault Swap Speed, Grenade Launcher Reload Speed," and "Rocket
    Launcher Reload Speed"

  • "Assault Reload Speed" skill has changed and now
    decreases the reload time for all assault rifles and machine
    guns

  • "Assault Rifle Improved Stability" skill has been
    renamed to "Assault Recoil Stability" and has been changed to
    reduce the recoil on all assault rifles and machine guns

  • "Assault Swap Speed" skill has been changed and now
    decreases the amount of time it takes to swap assault rifles,
    machine guns, rocket launchers and grenade launchers


Gameplay – Skills (Marksman)

  • Added the following skills to the "Marksman" menu:
    "Increased Scope Magnification, Marksman Fire Rate, Marksman
    Recoil Stability" and "Marksman Swap Speed"

  • Added three upgrade tiers to the following "Marksman"
    skills: "Increased Scope Magnification, Marksman Fire Rate,
    Marksman Reload Speed, Marksman Recoil Stability, Marksman
    Steady Aim," and "Marksman Swap Speed"

  • New "Increased Scope Magnification" skill increases
    the level of zoom when using a scope on a sniper rifle

  • New "Marksman Fire Rate" skill increases the rate of
    fire for all sniper rifles

  • New "Marksman Recoil Stability" skill reduces the
    amount of recoil on sniper rifles

  • New "Marksman Swap Speed" skill decreases the amount
    of time it takes to swap sniper rifles


Gameplay – Skills (Close Quarters)

  • Added the following skills to the "Close Quarters"
    menu: "Close Quarters Fire Rate, Close Quarters Swap Speed,
    Improved Knife Damage," and "Knife Frequency"

  • Added three upgrade tiers to the following "Close
    Quarters" skills: "Close Quarters Fire Rate, Close Quarters
    Recoil Stability, Close Quarters Reload Speed, Close Quarters
    Swap Speed, Improved Knife Damage," and "Knife Frequency"

  • "Close Quarters Improved Stability" skill has been
    renamed to "Close Quarters Recoil" stability and has been
    changed to reduced recoil on all pistols, personal defense
    weapons, submachine guns and shotguns

  • New "Close Quarters Fire Rate" skill increases the
    fire rate of all pistols, personal defense weapons, submachine
    guns and shotguns

  • New "Close Quarters Swap Speed" skill decreases the
    amount of time it takes to swap all pistols, personal defense
    weapons, submachine guns and shotguns

  • New "Improved Knife Damage" skill increases the
    amount of damage knife attacks do to enemy soldiers

  • "Knives Improved Swipe Speed" Skill has been renamed
    to Knife Frequency" skill, which decreases the time between
    knife attacks


Gameplay – Skills (Special Ops)

  • Added the following skills, all with three-tiered
    upgrades, to the "Special Ops" menu: "Extended Tracking
    Duration, Improved Acoustic Locator, Improved Explosive
    Detector, Improved Motion Tracker, Improved Sensor Jammer" and
    "Improved Suppressors"

  • New "Extended Tracking Duration" skill increases the
    amount of time a detected enemy is tracked on the mini-map and
    CNI

  • New "Improved Acoustic Locator" skill increases the
    effective range of an equipped Acoustic Locator gear item

  • New "Improved Explosive Detector" skill allows a
    soldier with an Explosives Detector gear item equipped to
    approach enemy mines while prone without triggering them

  • New "Improved Motion Tracker" skill increases the
    range an equipped Motion Tracker gear item detects enemy
    movement

  • New "Improved Sensor Jammer" skill allows a soldier
    with Sensor Jammer gear items to move at a faster rate before
    being spotted by enemy Motion Trackers, as well as masking
    nearby squadmates

  • New "Improved Suppressors" skill increases the
    effectiveness of any suppressor when mounted on a weapon


Gameplay – Skills (Medical)

  • Added the following skills, all with three-tiered
    upgrades, to the "Medical" menu: "Heal Recharge Rate, Improved
    Healing, Improved Resupply Rate, Medical Kit Heal Range, Self
    Heal Speed," and "Resuscitation"

  • New "Heal Recharge Rate" skill reduces the time
    between medical kit and first aid kit applications

  • New "Improved Resupply Rate" skill reduces the time
    it takes to refill your gear and ammo at supply points

  • New "Medical Kit Heal Range" skill increases the
    range a medical kit can heal wounded teammates

  • New "Self Heal Speed" skill decreases the time it
    takes to apply a first aid kit or medical kit when self-healing


Gameplay – Skills (Engineering)

  • Added the following skills, all with three-tiered
    upgrades, to the "Engineering" menu: "Advanced Electronics,
    Advanced Explosives, Improved Repair Kit Damage, Improved
    Repairing," and "Mine Deploy Speed"

  • New "Advanced Electronics" skill decreases the amount
    of time it takes to take control of battlefield
    electronics-based objectives

  • New "Improved Repair Kit Damage" skill increases the
    amount of damage the repair kit does to enemy soldiers,
    vehicles and objective assets

  • New "Mine Deploy Speed" skill reduces the amount of
    time it takes to deploy anti-personnel and anti-tank mines


Gameplay – Skills (Athleticism)

  • Added the following skills to the "Athleticism" menu:
    "Increased Launcher Move Speed, Increased Move Speed," and
    "Improved Sprint Speed"

  • Added three upgrade tiers to the following
    "Athleticism" skills: "Advanced Paratrooper, Increased
    Endurance, Increased Launcher Move Speed, Increased Move Speed,
    Improved Sprint Recovery," and "Improved Sprint Speed"

  • New "Increased Launcher Move Speed" skill increases
    the top speed a soldier moves and aims while holding a rocket
    launcher

  • New "Increased Move Speed" skill increases the top
    speed a soldier moves normally

  • New "Improved Sprint Speed" skill increases the top
    speed a soldier moves while sprinting


Gameplay – Skills (Vehicles)

  • Added the following skills, all with three-tiered
    upgrades, to the "Vehicles" menu: "Improved Smoke Screen Rate,
    Improved Turret Cooldown, Improved Vehicle Awareness, Improved
    Vehicle Impact Damage, Increased Vehicle Speed," and "Vehicle
    Mine Resistance"

  • New "Improved Smoke Screen Rate" skill reduces the
    amount of time between smoke screens activated by the driver of
    the vehicle

  • New "Improved Turret Cooldown" skill reduces the time
    it takes for the soldier's turret weapon to cool down after it
    has overheated

  • New "Improved Vehicle Awareness" skill makes the
    mini-map visible while a soldier is manning a vehicle or bunker
    turret and can be upgraded to add base Acoustic Locator and
    Motion Tracker functionality

  • New "Improved Vehicle Impact Damage" skill increases
    the amount of damage inflicted on enemy soldiers when impacted
    by the driver's vehicle

  • New "Increased Vehicle Speed" skill increases the top
    speed of the vehicle the soldier is driving

  • New "Vehicle Mine Resistance" skill decreases the
    amount of damage a vehicle the soldier is driving takes from
    enemy anti-vehicle mines


Gameplay – Skills (Resistances)

  • Added the following skills, all with three-tiered
    upgrades, to the "Resistances" menu: "Chemical Damage
    Resistance, Extended Bleedout, Explosive Damage Resistance
    Flashbang Resistance, Impact Damage Resistance," and "Increased
    Health"

  • New "Extended Bleedout" skill increases the time a
    soldier can remain incapacitated before he bleeds out

  • New "Flashbang Resistance" skill decreases the
    duration a soldier is affected by flashbang grenades


Weapons

  • Increased base damage on most automatic weapons by an
    average of 15%

  • Improved the spread rate of Assault Rifles and
    Submachine guns when auto-firing so that they remain accurate
    longer

  • All suppressors now reduce shooting detection range
    by half of their old default value

  • Knife tuning: Reduced range by roughly 30 centimeters
    and decreased default "facing" damage bonuses

  • Knife tuning: Changed knife attack angle so that a
    hit requires target to be closer to the center of the screen

  • Shotgun tuning: Corrected issue that prevented all
    shotguns from reloading when the player was still holding the
    "fire" button

  • Explosive tuning: Anti-personnel Mines now have a
    "line of sight" check for detonation and have been given a more
    realistic damage cone

  • Explosive tuning: Increased "Anti-tank Mine" damage
    to vehicles by 50%


Gear and Apparel

  • Explosives Detector no longer beeps when in proximity
    of a teammate's mines — only when near an enemy's; beep
    frequency has also been adjusted

  • Motion Tracker has been updated so that it is no
    longer based on an enemy's speed and is now based on an enemy's
    stance, detecting movement for all un-jammed players

  • The Sensor Jammer had been updated so that all prone
    movement by the equipped player is masked; can be enhanced with
    "Improved Sensor Jammer" skill to mask crouched movement at
    level 1, walking at level 2 and sprinting at level 3

  • Light/ Improved Light Armor base speed has been
    reduced by nearly 3%

  • Heavy/ Improved Heavy Armor base speed has been
    increased by nearly 3%

  • Light and Heavy Armor types have been given "bonus"
    modifiers when used in conjunction with "Speed" skills so that
    Light Armors receive greater benefits and Heavy Armors receive
    lesser benefits


Interface

  • Added "Community News" page to better inform players
    in-game of all MAG-related events or promotions

  • Different grenade types now show specific in-game
    icons when thrown

  • Repaired bug that would sometimes result in the
    post-game results screen displaying the incorrect amount of
    earned XP

  • Added "Total Awarded Currency Points" to "Bonuses"
    section of the character "Stats" page


Audio/ Visual

  • Thrown or launched grenades now have a "trail" effect
    as well as an updated overall appearance to make them more
    visible on the battlefield

  • Solved issue that prevented equipped grenades to
    appear in the player's hand prior to throwing them

  • An assortment of camera and animation optimizations
    for various scenarios including but not limited to iron sight/
    laser sight zoom, ladder climbing, mine placement,
    self-healing, and weapon swapping

  • Improved presentation of the character "jump"
    animation

  • Updated various pieces of artwork with newer versions
    for better performance

  • Fixed issue that sometimes prevented medical device
    appearance and/ or animations from displaying properly

  • Increased the Sensor Array's animation time to match
    the duration of its usage

  • Repaired bug that prevented the "Alarm" audio from
    being played when charges were planted at "Objective C" in the
    "Syr Daria Uplink" and "Darrien Network" maps

  • Slightly lowered the amount of camera shake from air
    strikes, explosions, and when firing weapons

  • Repaired camera "pop" problem that would sometimes
    occur when sprinting out of a parachute drop

  • Removed "shiny" graphics that would randomly appear
    on bridges for all maps in which a bridge is present

  • Fixed issue that prevented win/ loss voice-over from
    being played when game clock expires in "Interdiction" mode

  • Improved visual appearance of the Ribbon awards


Technical

  • MAG now fully supports the PlayStation Move
    peripheral

  • Fixed "Spooning Elevator" bug that allowed players
    who revived downed teammates while laying on top of them to
    float upwards and reach areas not intended to be accessed

  • "MVP" criteria no longer considers bonus XP modifiers
    in its equation

  • Repaired issue that disconnected some members of
    large-sized clans from the MAG game environment when logging in

  • Fixed issue that would sometimes halt the patching
    process at 99% of the install period

  • Resupply Depots have been optimized so that the meter
    accurately reflects what is being resupplied and the resupply
    process itself is more efficient

  • Players can no longer take the driver's seat in
    vehicles that are not their squad's "spawn" APC, but can take
    any other seat in the vehicle regardless if their squad "owns"
    the APC or not

  • Repaired issue with "Happy Hour" timer that would
    sometimes shave a few minutes off the correct total

  • Solved problem that sometimes caused incapacitated
    players to rotate and move around

  • Players are now prevented from spawning inside a
    helicopter that is headed out of the map

  • Mended problem that caused the "Primary Objectives
    Completed" stat to sometimes double for various game types

  • Made additional fixes for rare "game crash" scenarios


  • Various localization updates and changes



  • azzarderei dire un " quanti cazzo di cambiamenti hanno apportato !? "

    Orignal From: Mag patch 2.0 - Changelog completo !


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    Patch 2.0 per MAG disponibile !

    Dal tardo pomeriggio di ieri è disponibile la fantomatica patch 2.0 per MAG .

    La patch rende così disponibile la compatibilità con il PlayStation Move oltre ad implementare tantissime novità !

    non solo Move ora è compatibile ma i rami delle abilità sono stati rivisti enormemente e ci sono anche miglioramenti audio e grafici.

    Qualcuno di voi ha già provato il titolo con il Move introdotto da questa patch 2.0 disponibile da ieri ?

    Orignal From: Patch 2.0 per MAG disponibile !


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    Ultimate Collection per FM3 !

    Microsoft in previsione del rilascio di Gran Turismo 5 annuncia una nuova versione per il proprio titolo di guida, FM3 Ultimate Collection !

    Questa nuova edizione di FM3 Ultimate Collection comprenderà tutti i DLC fino ad ora usciti portanto il parco macchina a 500 ed i tracciati a 100 .

    Oltre a ciò questa Ultimate Collection per FM3 avrà anche dei nuovi contenuti che andranno sotto il nome di Stig's Garage Car Pack che comprenderà 3 nuove macchine esclusive e come se non bastasse hanno introdotto un video di 90 minuti grazie alla collaborazione con Top Gear.

    L'unico problema sarà la disponibilità di questa nuova edizione di FM3 , infatti la Ultimate Collection sarà disponibile sul suolo americano a partire dal 26 ottobre in Inghilterra e in Germania dal 29 ottobre  in Giappone dall' 11 novembre mentre da noi non arriverà prima degli inizi del 2011 .

    Ma è mai possibile che non possano fare una cosa valida per tutti ? posso capire che ci siano due o tre giorni di differenza per questioni logistiche ma perchè se questa Ultimate Collection per FM3 esce in inghilterra e Germania a fine ottobre nel resto d'europa esce più di due mesi dopo?

    Orignal From: Ultimate Collection per FM3 !


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    giovedì 30 settembre 2010

    Soul Eater Repeat Show !

    Ebbene si, parlo proprio di Soul Eater , il mio anime / manga preferito !

    Da oggi 30 settembre 2010 è ritornata sulla TV giapponese la serie Soul Eater , semplici repliche tranne per un particolare diverso : la serie avrà una nuova opening e una nuova ending !

    Ho avuto modo di vederle e devo dire che mi sono piaciute nonostante le reputi personalmente inferiori rispetto alle prime utilizzate. Il titolo della serie in replica verrà cambiato dal semplice " Soul Eater " , inserendo semplicemente " Repeat Show " alla fine in modo da render conto che è una replica. Ma le notizie non sono finite !

    Si vocifera che una nuova serie di Soul Eater , immagino simil Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood , possa essere in produzione da parte dello studio Bones anche se si aspetta che il manga prosegua ancora un bel pò ! Notizia che farà felice i fan come me che hanno trovato nella prima serie le ultime puntate come filler che , seppur di buona fattura , non si attenevano alla vera storia e che alla fine hanno rovinato il grande lavoro svolto da Bones con un finale veramente campato per aria.

    Spero vivamente in questa seconda serie , e voi?

    PS : sto caricando la opening e la ending di di Soul Eater Repeat Show , appena disponibili finiranno su quest'articolo , state sintonizzati !

    Orignal From: Soul Eater Repeat Show !


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    UFFICIALE Gran Turismo 5 avrà un Bundle !

    E' stato confermato che per il lancio di Gran Turismo 5 sarà presente anche un bundle .

    Nell'immagine potete vedere la racing edition che verrà messa in commercio in America mentre per l'europa verrà messo in commercio un bundle di Gran Turismo 5 con la PS3 da 320gb al prezzo ufficiale di 349,90 € .

    Perchè anche noi non possiamo avere questa Racing Edition blu ?

    Orignal From: UFFICIALE Gran Turismo 5 avrà un Bundle !


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    Mafia II DLC Macchine e Vestiti disponibile !

    Ci scusiamo per il ritardo!

    A partire dal 28 settembre 2K ha rilasciato un DLC per Mafia II riguardante un pacchetto contenente macchine e vestiti , come dal nome del DLC , ma non solo ! infatti sarà possibile anche esplorare la nuove aree di Empire Bay !

    Contenuto già disponibile per chi prenotò Mafia II presso BestBuy o Gamestop .

    Di seguito il trailer di questo DLC che va ad ingrandire l'esperienza di gioco offerta da Mafia II !

    Orignal From: Mafia II DLC Macchine e Vestiti disponibile !


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    il ritorno di Super Monkey Ball su 3DS !

    Sega ha appena annunciato il ritorno di una delle sue icone, Super Monkey Ball in arrivo l'anno prossimo su Nintendo 3DS .

    La novità più interessante riguarda la possibilità di usare lo Slide Pad che farà la sua comparsa sulla nova console di casa Nintendo .

    Poco per volta il parco titoli per questo Nintendo 3DS sta aumentando e con titoli di tutto rispetto non ultimo questo Super Monkey Ball che fa il suo ritorno !

    Ne avete mai provato uno ?

    Orignal From: il ritorno di Super Monkey Ball su 3DS !


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    Castlevania LoS ha problemi di Framerate ?

    Stando a chi ha già avuto modo d metter mano alle copie per le preview di Castlevania Lords of Shadow ( LoS ) che il framerate per la versione Xbox360 abbia dei vistosi rallentamenti durante le azioni più concitate .

    Interpellato il produttore di questo Castlevania LoS , David Cox , ha subito rassicurato che nella versione finale entrambe le versioni saranno uguali e senza problemi di framerate !

    Sembrerebbe infatti che i problemi siano nelle versioni preview , che ricordiamo sono dei giochi incompleti ed in fase di sviluppo , e che quasi sempre sono qualitativamente inferiori al gioco finale .

    Beh speriamo che sia davvero come dicono altrimenti questo Castlevania LoS sarà una fregatura, essendo un action game non può avere problemi di framerate altrimenti rovinerebbe il gioco non trovate ?

    Orignal From: Castlevania LoS ha problemi di Framerate ?


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