lunedì 28 novembre 2011

KMM al lavoro su Whore of the Orient

Se vi state chiedendo chi o cosa sia la KMM è presto detto, la sigla sta per Kennedy Miller Mitchell Interactive ed non è altro che la nuova Software house che ha inglobato sotto la sua ala ciò che è rimasto del Team Bondi creatore del bellissimo L.A Noir.

Brandon McNamara fondatore di Team Bondi ha affermato che il primo titolo sviluppato con i nuovi partner sarà "Whore of the Orient" , e tale tesi è sostenuta anche dalla rivista Financial Review dove viene rivelato che il regista George Miller ha acquistato i diritti per scrivere questo progetto.

Ma cosa significa questo "Whore of the Orient" ? E presto detto, altro non si tratta che di una frase per descrivere Shanghai, la più grande metropoli cinese.

Mr. McNamara continua aggiungendo
Questa sarà una delle più grandi storie mai narrate del ventesimo secolo

è sicuramente una dichiarazione molto importante questa che ben fa sperare sul titolo, di cui praticamente nulla si sà .

Il vecchio Team Bondi comunque non dovrebbe essere solo in questa avventura, infatti il co-fondatore di KMM assicura che al titolo lavoreranno anche i ragazzi del Krome Team pronti a quanto pare ad impegnarsi in qualcosa di più audace rispetto ai loro vecchi lavori .

Non ci resta altro che attendere fiduciosi ulteriori novità in merito.

Stay Tuned on Serialplay ...

Orignal From: KMM al lavoro su Whore of the Orient


Continua...

domenica 27 novembre 2011

Kojima: Project Ogre sarà una vera novità

Seguendo l'account su twitter di Kojima si è venuti a sapere già nella giornata di ieri del fatto che il designer è al lavoro su Project Ogre (presumibilmente nome fasullo prima dell'annuncio ufficiale) oltre agli altri progetti paralleli come MGS Rising e Zoe 3.

Tornando a Project Ogre come dicevo prima, il videogame è ancora super-segreto e infatti non si conosce assolutamente nulla, le uniche notizie trapelate le ha riferite Kojima stesso al magazine ufficiale Playstation UK.

Il produttore incalzato dalle domande della rivista si è lasciato sfuggire qualcosina in più affermando che il titolo sarà qualcosa di molto differente dalle sue realizzazioni passate presenti e future.

Kojima continua dicendo
E 'un po' diversa da quello che ho realizzato fino ad oggi. Superficialmente sarà simile, ma una volta appreso di cosa si tratta, scoprirete che sarà un'esperienza davvero differente - e spero che le persone siano impazienti di conoscere di cosa si tratta.

Hideo continua aggiungendo
Ogre è un progetto che richiederà un sacco di tempo, quindi produrrò anche qualcosaltro nel frattempo, come sto facendo con Metal Gear Rising. Così, mentre sto lavorando su Ogre, ci saranno un paio di progetti che correranno paralleli al suo sviluppo.

Quindi traendo le ultime conclusioni è praticamente certo che avremo il nuovo e atteso Mgs Rising e Zoe 3 , nonostante il vecchio Hideo sia al lavoro su questo fantomatico "Project Ogre" .

Voi cosa ne pensate ? Riuscirà Hideo a creare tre capolavori ? O flopperà su almeno uno di questi visto il tempo che dovrà dedicare anche agli altri ?

Vi lascio ai commenti ....

 

Orignal From: Kojima: Project Ogre sarà una vera novità


Continua...