giovedì 3 novembre 2011

Grand Theft Auto V primi annunci

Ieri è stato rilasciato l'atteso primo Trailer per Gta V che ovviamente troverete alla fine dell'articolo.

Come avrete visto, Los Santos è la città scelta per ambientare l'ultima fatica di casa Rockstar, il trailer è accompagnato da una voce narrante molto probabilmente quella del protagonista.

Alcune cose sicure sono che questo Gta non avrà una sola città di riferimento come il precedente capitolo ma avrà tre citta Los Santos San Fierro e una nuova città chiamata Los Puerta, situata a nord di Los Santos

Quindi la presenza di molteplici città indica che si ritornerà a girare per le sconfinate terre non solo urbane ma anche rurali come Deserti montagne e via dicendo.

La notizia che di più mi ha esaltato è che il protagonista sembrerebbe essere il caro vecchio Tommy Vercetti (Gta Vice City) anche se la voce del doppiatore è stata cambiata.

E immancabilmente Michel Patcher e gli altri analisti già si sono messi a consultare le loro sfere per individuare la data d'uscita del titolo, che si attesterebbe tra Maggio e Giugno del 2012.

Mentre Zavvi.com da già per pre-ordinabile il gioco con data certa di lancio per il 23 Novembre 2012.

Concludo questo articolo dicendovi che io sono già al massimo dell'hype e vorrei già possedere il gioco, ma voi che magari non siete fan del brand in questione come la vedete ? Avete visto qualcosa dal trailer che mi è sfuggito ? Avete delle vostre teorie in merito ?

Spiegate tutto nei commenti e che il tormentone Gta V abbia inizio ........

 

Orignal From: Grand Theft Auto V primi annunci


Continua...

mercoledì 2 novembre 2011

IL nuovo Dante non è il vero Dante ?

La rivista giapponese Dengeki PlayStation afferma ciò che si era già capito quando il tanto acclamato Reboot della serie.

Ovvero sembra che il nuovo Dante non abbia nulla a che fare con il vecchio Dante, infatti sembra che il nuovo Dmc sia ambientato in un universo parallelo a quello del Dante che tutti noi conosciamo.

Il nuovo Dante potrà alternare ai poteri demoniaci anche quelli Angelici, tornerà la trasformazione in Demone che però sembra che si limiterà solo a bloccare i nemici per un pò di tempo.

Come lo vedete tutto ciò ? Che sia stata una mossa da parte di Capcom per sviare gli sguardi dal vero Dmc 5 ?

A voi i commenti ...

 

Orignal From: IL nuovo Dante non è il vero Dante ?


Continua...