venerdì 19 novembre 2010

Kevin Butler e gli spot Ps



Kevin Butler è sempre stato una figura centrale del marketing Playstation vi propongo ora due video veramente divertenti che spiegano le ragioni per cui comprare una Ps3...

Buona Visione e buon divertimento!

Orignal From: Kevin Butler e gli spot Ps


Continua...

I tempi di installazione di Gt5



Ebbene sì... dopo aver aspettato Gran Turismo 5 per anni, anni, anni e anni ci toccherà di aspettare anche per l'installazione. "Fre, è ovvio no? Ogni gioco ,al giorno d'oggi ,necessita di installazione !"

Lor signori sono molto intelligenti peccato che ,per poter gustare l' esperienza migliore del real driving simulator, saranno necessari ben 6,4 GB di spazio libero su hard-disk e ben 50 minuti di tempo libero...

50 minuti !?!?!?!

Uhm... Scee ,però ,ha affermato che è possibile non effettuare l'installazione ,effettuandone una minuscola di soli 256 MB questo ,però ,avrà notevoli ripercussioni sui tempi di caricamento in game, i quali si dilateranno...(molto)

Io libererò l'hard-disk della mia 40 GB voi come vi comporterete?

Orignal From: I tempi di installazione di Gt5


Continua...

Nuovo video Mortal Kombat !

È stato diffuso un nuovo video di Mortal Kombat, il titolo che promette di riportare in auge la famosa serie di picchia duro !

In particolare, il video mostra lo stile di combattimento e le fatalities di Sub Zero !

Buona Visione !

Orignal From: Nuovo video Mortal Kombat !


Continua...

Collector's edition per the witcher 2 !

Namco Bandai ha annunciato oggi l'arrivo di una collector's edition per l'imminente The Witcher 2 !

Queste le parole di Namco Bandai :
La "Premium Edition" rappresenta la versione standard che sarà disponibile per i clienti solo per un periodo limitato di tempo dal lancio. In questa edizione i giocatori troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per essere pienamente coinvolti nel mondo di The Witcher. Questa edizione include un DVD "Making-Of", la colonna sonora ufficiale del gioco, una mappa cartacea del mondo di gioco, una guida di gioco, un opuscolo e un gettone – che rappresentano parti di gioco che devono essere ancora rivelate – e due delle tanto apprezzate riproduzioni in carta dei personaggi, da comporre .

I veri fan moriranno, tuttavia, dalla voglia di avere nelle loro mani la " Collectors' Edition " limitata che è un vero mostro di contenuti speciali! Al suo interno i fan troveranno tutto ciò che è contenuto nella "Premium Edition" più un artbook di 200 pagine, il famigerato set per il poker a dadi (5pezzi), un mazzo di carte da gioco, una guida "come imbrogliare" per i giochi con i dadi e le carte, tre adesivi per personalizzare i tuoi effetti personali, una esclusiva riproduzione in carta dei personaggi, da comporre (incluso Draug – una delle creature più mortali nel gioco), un vero Oren di Temerian– molto utile se non ti è mai capitato di visitare il regno di Temeria, una scultura ultra realistica della testa di Geralt oltre a DLC esclusivi che possono essere trovati solo in questa edizione: il "Roche Commando Jacket" (che aumenta le abilità di combattimento della spada di Geralt e che rappresenta uno tra gli oggetti più belli all''interno del gioco).

I clienti che pre ordinano entrambe le edizioni del gioco avranno la possibilità di scegliere tra differenti DLC di grande valore:

  • Finisher Pack: questo pack contiene ulteriori animazioni relative ai possibili "colpi di grazia" che sono state animate con la tecnica del motion capture e rappresentano tecniche di combattimento avanzate.

  • Mysterious Merchant: in ogni capitolo troverai un losco mercante che offre oggetti unici che, di solito, non possono essere comprate nel gioco.

  • Ultimate Alchemy Suit: La più recente veste per ogni giocatore focalizzato sull'alchimia. Contiene gadget unici, aumenta la resa del bottino ed estende la durata delle pozioni.

  • Ultimate Magical Suit: Se i giocatori sono concentrate su incantesimi e magia, allora questo potrebbe essere la loro scelta in termini di DLC. Contiene un eccezionale set di oggetti, aumenta il nuovo, sesto segno magico e incrementa l'efficacia di tutti gli altri segni.

  • Ultimate Swordsman Suit: L'arte del combattimento con la spada viene portato verso nuove altezze con questa edizione. Come le altre edizioni contiene un set di gadget davvero unici e, inoltre, incrementa le statistiche del combattimento con la spade aumentando, al contempo, la possibilità di scatenare straordinari effetti durante il combattimento.



Di seguito la prima immagine rilasciata per questa collector's edition di The Witcher 2 !



Orignal From: Collector's edition per the witcher 2 !


Continua...

OneBigGame lavora su hardware Apple !

OneBigGame, publisher non-profit di videogiochi, conferma oggi l'interessante partnership con ngmoco, una della migliori fucine di applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad, per la creazione del proprio secondo progetto WiNtA .

Il nuovo gioco è guidato da Masaya Matsuura, creatore della popolare serie PaRappa the Rapper e ampiamente riconosciuto come il padre dei giochi musicali, tutto nel pieno spirito dell'iniziativa OneBigGame , lavoro congiunto di game designer allo scopo di raccogliere fondi a scopo benefico.

L' iniziativa è semplicemente ottima ma i fondi derivanti da tali giochi per piattaforma Apple basteranno a finanziare questo progetto ?



Orignal From: OneBigGame lavora su hardware Apple !


Continua...

Operation Flashpoint Red River in trailer !

Grazie a Koch Media , partner ufficiale di Codemaster , abbiamo ricevuto delle notizie aggiornatissime riguardo al tanto atteso Operation Flashpoint Red River .

Di seguito il comunicato rilasciato :
Venerdì 19 Novembre – Codemasters® rivela oggi il teaser trailer di Operation Flashpoint®: Red River™, il capitolo interamente nuovo della serie in uscita nel Q2 2011. Disponibile su www.facebook.com/flashpointredriver, il live action video con la classica colonna sonora 'The Man Comes Around' di Johnny Cash mostra lo stile di gioco. La pagina Facebook inoltre rende disponibili alcune informazioni da parte dello studio di sviluppo tra cui news e dettagli sul video dedicato al gameplay in arrivo la prossima settimana.

Il trailer di oggi presenta la direzione creativa di Operation Flashpoint: Red River. Immergendo i giocatori nella nuova ambientazione in Tajikistan, due elicotteri CH 53E Super Stallion portano i Marines americani a discendere sul fiume Vakhsh, mostrando la bellezza degli epici scenari che diventeranno sanguinosi campi di battaglia. Mentre un marine registra sulla sua videocamera l'azione, i nemici attaccano gli elicotteri, forzando l'azione e riaprendo il fuoco con le retroguardie.

All'interno dei mezzi di trasporto, la squadra da combattimento – granatiere, esploratore, fuciliere e fuciliere automatico – si prepara. Indossando un kit da combattimento modificato, i Marines seguono ognuno la propria routine  – controllare le armi, pregare, ascoltare musica con il proprio MP3 player. Ogni Marine ha un proprio modo di prepararsi. Il video si conclude con la squadra nella zona di combattimento.

Il nostro obiettivo è di portare i giocatori il più vicino possibile all'esperienza di essere un soldato americano, sia in single-player che nella modalità cooperativa . Dalla tattica che i Marines usano alle armi che impiegano fino al modo in cui interagiscono l'uno con l'altro, questo è senza dubbio il cuore del gioco. È questo focus che assicura Red River sarà totalmente diverso da shooter noiosi e che immergerà i giocatori nel teatro tattico della guerra

Realizzato per ricreare un'autentica e intensa esperienza militare personale, la narrazione di Operation Flashpoint: Red River si sviluppa in tre atti, seguendo una spedizione di soldati americani mandata per affrontare le forze insurrezionali e i gruppi di liberazione cinese. La squadra di fanteria è l'unità principale del corpo dei Marines e in Red River i giocatori possono scegliere di combattere nel ruolo di una delle quattro classi, tra loro complementari. Il granatiere, l'esploratore, il fuciliere e il fuciliere automatico offrono ciascuno vari punti di forza e debolezza e possono essere differentemente combinati per creare l'unità di combattimento.

La migliore espressione del gameplay tattico di Operation Flashpoint: Red River è nel gioco cooperativo con sistema di ingresso e uscita immediato. I quattro giocatori possono avere diversi ruoli nelle unità sia in modalità campagna che in quattro separati gruppi di ingaggio, avendo così a disposizione ampi ed esilaranti scenari da combattimento.

Sia giocando in solo che cooperativamente, i giocatori possono muoversi in tutte le modalità sbloccando armi, abilità e varianti per ogni classe. Con la prospettiva dedicata di quattro specialisti dell'esperienza, la rigiocabilità è estesa nella modalità campagna e nella versione standalone di ingaggio in squadra da combattimento.

Con combattimenti a fuoco in un nuovo sanguinoso campo di battaglia dove una sola pallottola può uccidere, Operation Flashpoint: Red River, porterà un nuovo standard nel genere quando verrà pubblicato da Codemasters nel 2011 per il sistema di videogioco e intrattenimento di Microsoft®, Xbox 360® , il sistema PLAYSTATION®3 computer entertainment e Games For Windows® LIVE.

Sicuramente il titolo si presenta molto bene , se seguirà le orme del precedente potremo solamente gioire di questo nuovo capitolo .

Un titolo così simulativo riuscirà ad eguagliare i successi dei precedenti episodi di Operation Flashpoint e di ARMA ?



Orignal From: Operation Flashpoint Red River in trailer !


Continua...

Guild Wars Hearts of the North annunciato !

Arriva oggi, fresca fresca l' annuncio da parte di NCsoft che vede l'arrivo di Hearts of the North , la nuova campagna di Guild Wars Beyond che andrà ad allargare la storia del titolo ponendo le basi per il sequel in arrivo , Guild Wars 2 .

Hearts of the North racconta degli avvenimenti successivi alla guerra di Kryta e, in particolare, delle peripezie di due leggendari eroi diAscalon, Gwen e Keiran Thackeray destinate a culminare nelle loro nozze .

Attraverso una serie di missioni inedite, nelle quali sarà possibile assumere anche i panni di Keiran , i giocatori potranno vivere un'avventura straordinaria e contribuire a riunire finalmente i due personaggi.

Solo coloro che avranno concluso la guerra di Kryta potranno accedere alla campagna Hearts of the North e aiutare Keiran a ritornare dalla sua amata Gwen. Una volta riuniti i due eroi, i giocatori saranno invitati a partecipare ai festeggiamenti di nozze e potranno indossare uno dei 5 esclusivi abiti disponibili per l'occasione .

Per maggiori informazioni su Hearts of the North consultare il sito www.guildwars.com

Sicuramente per tutti gli appassionati della saga è un'ottima cosa, in modo da poter così collegare i precedenti capitoli all' imminente Guild Wars 2 , vera e propria continuazione dei titoli fino ad ora usciti .

Chi di voi freme nell'attesa del nuovo MMORPG di casa NCsoft ?



Orignal From: Guild Wars Hearts of the North annunciato !


Continua...

Gli americani si trasformano in pacifisti ?

Articolo di - Wikazuki -

Sono stati diffusi in questi giorni i risultati di un sondaggio realizzato nel Nord America, il quale aveva come oggetto la violenza nei videogiochi. I risultati sono francamente inaspettati, almeno da parte mia, in quanto è risultato che circa il 65% degli intervistati sarebbe contrario alla commercializzazione di giochi violenti alle clientela più giovane.

Strano, in america si preoccupano dei videogiochi violenti (che bene o male sempre GIOCHI sono) ma invece non sono toccati dal fatto che vendano armi (quelle vere però, non i lancer di GoW) come se fossero caramelle, non vengono toccati dai conflitti tra gang di ragazzini che si sparano per le strade…sono i videogiochi il male del mondo …

Questa si che è la più grande democrazia al mondo :S

Orignal From: Gli americani si trasformano in pacifisti ?


Continua...

[ RUMOR ] quattro salti con Marcus e Dom !

Articolo di - Wikazuki -

Notizie non ufficiali fanno sapere che la Epic Games starebbe sviluppando il prossimo capitolo della trilogia di Gears of War implementando alcune funzioni eseguibili tramite Kinect .

Le voci non sono confermate, ma se lo fossero sarebbero interessanti, in quanto sarebbe probabilmente uno dei primi giochi "seri" (passatemi il termine) a sfruttare la nuova periferica di Microsoft .

Una delle motivazioni principali che spinge gli hardcore gamers a stare lontani dal Kinect è proprio la mancanza di titoli di spessore, ma se fosse confermato questo rumor forse potremo cominciare a vedere di buon occhio l'aggeggino che Microsoft a sviluppato/pubblicizzato negli ultimi mesi .

Naturalmente c'è da sottolineare che il pad continueremo a stringerlo nelle nostre manine, ma sono proprio curioso di sapere come vorrà affiancare il buon Cliff Bleszinski il classico controller e questa nuova periferica…dite che ci si limiterà ad utilizzare qualche comando vocale o forse ci si spingerà un po' più il là ?

Orignal From: [ RUMOR ] quattro salti con Marcus e Dom !


Continua...

Suzuki risveglia le speranze per Shenmue !

Articolo di - Wikazuki -

"Solo" 10 anni sono passati da quando venne pubblicato quel capolavoro che è Shenmue II , e oggi finalmente si torna a parlare di un possibile seguito , Shenmue III appunto.

Nel corso di questi lunghissimi 10 anni si erano numerosamente rincorse voci di tutti i tipi, alcune a favore di una possibile uscita del gioco, altre più pessimistiche che ci scoraggiavano giorno dopo giorno. Ma finalmente oggi abbiamo una minima certezza in più rispetto ad una futura uscita di Shenmue III, visto che è stato proprio il creatore della serie Yu Suzuki ad annunciare l'intenzione di sviluppare un terzo capitolo. E dove fare un popò di annuncio del genere se non alla presentazione di Shenmue City? Cornice perfetta per comunicare al popolo nerd codesta buona nuova.

Adesso speriamo solo che Sukuzi San riesca velocemente a trasformare le intenzioni in fatti e che magari nelle prossime settimane ci facciano avere qualche informazione più dettagliata, in modo da rafforzare le sue dichiarazioni.

A noi non resta altro da fare che aspettare, tanto in questi 10 anni un po' di esperienza l'abbiamo maturata nella nobile arte dell'attesa…

Orignal From: Suzuki risveglia le speranze per Shenmue !


Continua...

Ubisoft perde il pelo ma non il vizio !

Articolo di - Wikazuki -

La nostra carissima Ubisoft stà già facendo parlare di se relativamente alle politiche che saranno adottate dalla stessa SH per i DLC di Assassin's Creed: Brotherhood , titolo appena uscito nei negozi .

Già ai tempi del suo predecessore , ossia Assassin's Creed II , la Ubisoft fù pesantemente criticata per la decisione di "castrare" la versione finale del gioco togliendo dal disco un paio di capitoli della storia single-player, per poi furbescamente (secondo loro) rivenderli sotto forma di DLC , in modo da costringere tutti quei giocatori che erano interessati a capire a pieno la trama del gioco (e mi sembra anche una cosa abbastanza naturale, visto che se compro un gioco only-single player mi piacerebbe almeno avere la possibilità di capire al 100 % cosa stò facendo) ad acquistare i capitoli extra (che in realtà extra non sono) a parte.

Bene, oggi ci risiamo, proprio oggi Mr. Vincent Pontbriand, produttore di Ubisoft Montreal, dichiara:
Vogliamo fare meglio. Penso che la gente si è sentita truffata quando ci fu l'impressione che in AC II erano state tolte alcune cose. E' frustrante e posso capirlo, perchè non era affatto nelle mie intenzioni arrivare a ciò. Vogliamo dare di più per questo nuovo titolo, così abbiamo pianificato un DLC post-lancio: quest'ultimo sarà un mix di durata e 'mantenimento' del gioco

Allora, che ci voglia prendere per il culo con questo genere di dichiarazioni sembra ovvio…cosa vorrebbe dire? Forse con AC II si sono ritrovati per caso con i DLC pronti da vendere?? Si sono auto-castrati i capitoli che poi sono stati venduti separatamente ? A me sembra sempre la solita solfa, fanno di tutto per spillarci un € in più…non sanno più cosa inventarsi…

E voi come la vedete ? Vi fidate delle parole dell'illuminato di Ubisoft o siete sempre sospettosi e prevenuti come il sottoscritto ?

Orignal From: Ubisoft perde il pelo ma non il vizio !


Continua...

Dreamcast collection fa il suo ritorno !

Articolo di - Wikazuki -

Notizia flash tutta da approfondire … sembrerebbe che sul listino di una nota catena di videogiochi sia apparsa una compilation di giochi d'altri tempi, ma già solo il nome fa illuminare gli occhi di tutti i veri gamers … drizzate le orecchie, è in arrivo per il 15 febbraio 2011 niente popò di meno che Dreamcast Collection… WOW CAZZO !

I dettagli sono ancora ignoti, e di conseguenza anche i titoli che comporrano questa collection sono ancora all'oscuro; ora ditemi, quanti di voi sono già genuflessi sui ceci con le mani al cielo sperando di poter giocare su console next-gen a titoli come Shenmue?

C'è solo un piccolo dettaglio da non tralasciare, per ora la collection è prevista solo per Xbox 360, e si vocifera che il prezzo potrebbe essere di 29,99 $ ....

Io sono già imbarzottito dopo questa news, e voi ?

Orignal From: Dreamcast collection fa il suo ritorno !


Continua...

Dlc The Force unleashed 2

LucasArts ha ,recentemente , annunciato l'arrivo del primo DLC di Star Wars: il potere della forza 2.

Gio Corsi ,executive producer , ha affermato che il DLC sarà ambientato su una luna di Endor, in particolare sarebbe collocabile durante lo svolgersi degli eventi del film "Il ritorno dello Jedi".

Corsi ha anche affermato che per lo stesso finale di Star Wars la trama può considerarsi praticamente infinita da ciò è possible evincere che saranno pubblicati altri DLC. 

O voi appassionati darete soldini per questa aggiunta o aspetterete l'uscita del terzo capitolo della saga?

Orignal From: Dlc The Force unleashed 2


Continua...

giovedì 18 novembre 2010

Psp2 immagini development kit

VG247 ha ottenuto le prime immagini dei Development Kit della nuova console portatile di casa Sony

In particolare, si ritiene che i Development Kit, che sono stati forniti siano provvisori e quindi non costituiscano una copia finale del prodotto. Da queste immagini possiamo trarre diverse informazioni interessanti:

  1. La nuova Psp assomiglia dannatamente alla PspGo al punto tale da non possedere uno slot per gli UMD

  2. Possiede uno schermo scorrevole ,2 ANALOGICI, e un fottutissimo schermo HD

  3. La presenza di 2 fotocamere

  4. La presenza nella parte posteriore di uno schermo simile ad un palmare


Alcuni altri rumor (derivanti da fonti EA) sostengono ,inoltre ,che la PSP2 abbia al proprio interno una Ram doppia rispetto a quella della Xbox360.

Sembrerebbe ,inoltre, che questa sia una vecchia versione della nuova PSP e che il nuovo modello sia formato da un unico blocco.

Le immagini a quanto pare non sono fake. Cosa ne pensate? 1 blocco 2 blocchi.... ma sopratutto l'assenza del lettore UMD vi preoccupa?

Orignal From: Psp2 immagini development kit


Continua...

Kingdom Under Fire II in arrivo su Ps3

Dopo un periodo di oscurantismo, rieccoci pronti a sfornare articoli per la massa che reclama, affamata, nuove news.


Blueside, attraverso il proprio CEO Sejung Kim, ha annunciato l'arrivo del MMO Kingdom Under Fire II anche su Ps3 ! In precedenza il titolo era stato annunciato, solamente, per Pc e Xbox360 anche se quest'ultima sarebbe ancora oggetto di discussione tra la software house e la Microsoft.


La versione Ps3 è prevista per il 2012 e Blueside ha promesso di ottimizzare l'esperienza Ps3, potenziando il motore grafico. Voi cosa ne pensate dell'avvento di un nuovo MMO su Ps3 che va ad affiancare Final Fantasy XIV?



Orignal From: Kingdom Under Fire II in arrivo su Ps3


Continua...

Nuovo immagini e spot per GT5

Dopo secoli di rimandi e rinvii, Gt5 approderà finalmente sulle nostre console. Ecco a voi nuove immagini!



Di seguito lasciamo lo spot televisivo americano di Gran Turismo 5 e .... ebbene sì quelli sono i danni delle vetture ! Ok è solo un fotogramma ma cosa ne pensate ? Finzione o realtà?

Orignal From: Nuovo immagini e spot per GT5


Continua...

Trailer di debutto per Fight Night Champion

Written by Michele M

Proprio oggi Electronic Arts ha rilasciato un nuovissimo trailer per Fight Night Champion, nel quale svela la data americana del rilascio del gioco (cosa che ci può dare qualche idea sulla possibile data per il nostro continente "visto che fino ad ora non si sapeva quasi nulla").

Il trailer mostra la nuova modalità carriera, dove questa volta non sarà sufficente solo combattere ma costruirsi una storia.

Che ne pensate? Fight night si superà ancora? O questi nuovi cambiamenti porteranno ad un passo falso della saga? A voi il trailer ed i commenti...


Orignal From: Trailer di debutto per Fight Night Champion


Continua...

mercoledì 17 novembre 2010

Si torna a Rapture !

Written by



Siete pronti a ritornare nella città sottomarina più famosa degli ultimi anni?
Se, come il sottoscritto, avete apprezzato il secondo capitolo di Bioshock, allora 2K ha un regalo per voi!

Dopo lo scarso successo dei vari DLC riguardanti la deludente (nonchè, per un parere del tutto personale, superflua) modalità online, il team di sviluppo ha scelto qualcosa di diverso, ha scelto l'impossibile, ha scelto....Rapt.....ehm, scusate il piccolo lapsus alla Andrew Ryan.

Tornando serii, quello che 2K Games ha proposto è in sostanza una "mega-missione".

Grazie a un corposo DLC dal nome "MInerva's Den", ci verranno regalate (ovviamente dopo aver sborsato per il suddetto DLC) altre 6 ore all'interno di Rapture, durante le quali dovremo farci largo tra ricombinanti e Big Daddy di ogni razza per raggiungere un supercomputer denominato "il Pensatore".

E' quasi certo che torneremo a impersonare i panni del nostro amico Delta, anche se non è chiaro se la storia che farà da contorno a questa avventura sarà "a se' stante" o in qualche modo legata a quella principale.

Allora, cosa ne dite? Farete un altro giro a Rapture o aspetterete pazienti di fluttuare fra le nuvole di Infinity ?

Orignal From: Si torna a Rapture !


Continua...

martedì 16 novembre 2010

Video Uboxing AC Brotherhood !


Cari lettori di Serialplay.com , grazie a Videogiochishop.com abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su di una Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood .


Di seguito l'Unboxing che oserei dire veramente soddisfacente per la quantità di contenuti, l'unica pecca è la bara / sarcofago in plasticaccia .


a voi il video unboxing di AC Brotherhood !



Orignal From: Video Uboxing AC Brotherhood !


Continua...

lunedì 15 novembre 2010

Tracklist di Michael Jackson: The Experience

Ecco qua la Tracklist definitiva per Michael Jackson: The Experience .

In arrivo il 25 Novembre su Wii Psp e DS mentre per le versioni Next gen si attenderanno i primi mesi del 2011 ( I titoli avranno il supporto al Move e al Kinect )
Titolo Brano - (Difficoltà) - (opzione numero di giocatori a schermo)

Another Part of Me - (Unknown) - Classic (1)
Bad - (Average) - Crew (4)
Beat It - (Difficult) - Crew (4)
Billie Jean - (Average) - Classic (1)
Black Or White - (Difficult) - Crew (4)
Dirty Diana - (Average) - Duo (2)
Do Not Stop 'Till You Get Enough - (Average) - Duo (2)
Earth Song - (Average) - Classic (1)
Ghosts - (Difficult) - Crew (4)
Heal The World - (Simple) - Classic (1)
In the Closet - (Average) - Duo (2)
Leave Me Alone - (Simple) - Classic (1)
Money - (Average) - Classic (1)
Remember the Time - (Difficult) - Duo (2)
Rock With You - (Simple) - Classic (1)
Smooth Criminal - (Average) - Crew (4)
Speed Demon - (Difficult) - Duo (2)
Street Walker - (Simple) - Classic (1)
Sunset Driver - (Difficult) - Classic (1)
The Girl is Mine - (Simple) - Duo (2)
The Way You Make Me Feel - (Average) - Duo (2)
They Do Not Care About Us - (Difficult) - Crew (4)
Thriller - (Difficult / Inhuman) - Crew (4)
Want to Be Startin' Something - (Simple) - Classic (1)
Who Is It - (Simple) - Classic (1)
Will You Be There - (Average) - Crew (4)
Workin' Day and Night - (Difficult) - Classic (1)

Orignal From: Tracklist di Michael Jackson: The Experience


Continua...

Sly 4 ? Molto probabilmente sì !

La uscita nel territorio americano qualche giorno fa rivela che Sly 4 è attualmente in sviluppo !

A voi il video

Orignal From: Sly 4 ? Molto probabilmente sì !


Continua...