sabato 25 settembre 2010

Le Clamp illustrano Peter Pan .

Il noto gruppo delle Clamp, famose autrici di manga come Tsubasa Reservoir Chronicle, XXX Holic, Card Captor Sakura e tanti altri, ha annunciato nel loro sito ufficiale che disegneranno la cover per la nuova riedizione giapponese di Peter Pan, di prossima uscita a novembre. Il progetto fa parte di una speciale collana chiamata " Aoi Tori Bunko" (i libri dell'uccello blu) della casa editrice Kodansha. Le Clamp avevano già partecipato a questa  collana disegnando alcune immagini per la storia di magia chiamata Omishiroi Hanashi o Yomitai! (Magical Hen), che tradotto vorrebbe dire "Vorrei leggere una storia interessante! (Edizione Magica). Questo libro è stato pubblicato lo scorso mese.

Orignal From: Le Clamp illustrano Peter Pan .


Continua...

Contest - Seconda Parte : Indovina indovinello ...

Prodi gladiatori moderni,avete oramai superato la prima prova ! Ed ora cosa vi aspetta? Attraversare il Sahara senza nessuna scorta d'acqua? Giocare a Wii Sport per 48 ore di fila? Queste sono cose per bambini, miei signori !

Infatti, per poter portare a casa gli ambiti premi, dovete rispondere a ben CINQUE domande di storia videoludica. Non quesiti da quattro soldi ma bensì domande IMPOSSIBILI per tutti (anche per zio google!).
1 -Quale personaggio dei videogiochi viene preso per il culo nel gioco di Serious Sam ?

2 - Come si chiamava il videogame in cui si doveva sconfiggere l'antagonista Ming ? E in che anno venne rilasciato?

3 - Chi andò contro cento draghi urlando per poi morire miseramente ed essere ricordato come un idolo?

4 - Quale fu il primo videogioco in cui partecipò l'abile mano di Joe Madureira?

5 - Quale titolo tie-in , uscito tra il 1995 ed il 2000, segnò la storia dei videogame per pc pur essendo un genere di nicchia?

Ora precisiamo un paio di cosine simpatiche :

-1 per partecipare a questa seconda parte bisogna inviare una mail al solito indirizzo info@serialplay.com dal momento della pubblicazione dell'articolo fino e NON OLTRE alle 14.00 di Lunedì 27 Settembre .

-2  risulterà vincitore del primo premio la persona che prima invierà il maggior numero di risposte esatte ai 5 quesiti ; il secondo classificato sarà ovviamente la SECONDA persona che invierà PRIMA più risposte esatte e così via.

La lista dei partecipanti è :

ShifterX
DaviduZ
Kurtzsoftair
Wikazuki
The dark knight
archias
Diorama
pesmerga
matte_snake94
superfrez
Novecento
mario-of-war
spectre
Shiruz
Darksephiroth

Orignal From: Contest - Seconda Parte : Indovina indovinello ...


Continua...

Gli Zombie sono tra di noi !

Se tutti voi che gli Zombie esistessero solamente nei film, nei libri o nei videogame.... beh vi sbagliatave alla grande !

A londra dopo aver visto immagini come queste QUI create per la pubblicità di Resident Evil Afterlife adesso ci ritroviamo con i morti viventi nel vero senso della parola.

Sempre a Londra dopo aver ascoltato le parole di Capcom rivolte ai londinesi "Liberate il vostro lato non-morto" ecco che subito hanno risposto all' invito !

Non mi credete?

beh alora guardate un po queste immagini...

Non so se mi sarei spaventato o se mi sarei esaltato e voi? Come avreste reagito voi?

Orignal From: Gli Zombie sono tra di noi !


Continua...

venerdì 24 settembre 2010

Dettagli sulla OST di God of War


Sono stati rivelati altri dettagli sulla soundtrack di God of War: Ghost of Sparta, direttamente dal blog ufficiale di Sony.

Vi rilasciamo l'intera dichiarazione:
Sono Joei Yarger, il supervisore della musica di God of War: Ghost of Sparta, e oggi porterò il suono della musica sul Blog di Playstation. Come probabilmente sapete, God of War: Ghost of Sparta è il secondo God of War di Ready at Dawn Studios e penso che surclasserà il loro precedente lavoro, Chains of Olympus, in tutti i modi! Sono stato personalmente coinvolto con la musica di God of War fino dal secondo, ed è sempre divertente vedere dove possiamo arrivare con lui.

La musica originale per Ghost of Sparta era stata scritta da Gerard Marino e Mike Reagan, entrambi i quali hanno lavorato al precedente God of War. Hanno fatto davvero un duro lavoro per creare qualcosa di nuovo, pur mantenendo lo stile dell'universo musicale di God of War. Non è un compito facile in quanto vi sono altri quattro giochi con un OST più che meritevole. Dana Jan, la game director di Ghost of Sparta, voleva davvero una nuova musica per contribuire all'identità del gioco: sai che stai giocando ad un altro God of War, ma lo senti come se fosse ancora fresco.

Qualche fatto veloce: ci sono circa 13 minuti di musica composta per Chains of Olympus (tutte scritte da Gerard) e abbiamo rielaborato la musica degli altri titoli. Ghost of Sparta vanterà di circa 37 minuti di musica nuova e userà molti meno spunti dai giochi precedenti.

Insomma, ottima cosa il fatto di rinnovare anche la colonna sonora di un gioco, a parer mio. God of War: Ghost of Sparta sarà disponibile per PSP negli USA a partire dal 2  Novembre, mentre la data Europea dovrebbe essere non troppo lontana da quella statunitense.

Orignal From: Dettagli sulla OST di God of War


Continua...

Disponibile da oggi la demo di Enslaved


È finalmente disponibile su PS3 e X360 la demo di Enslaved: Odyssey to the West, titolo in sviluppo da Ninja Theory, in arrivo il prossimo 8 Ottobre su entrambe le console.

Il gioco è ambientato circa tra 150 anni, con una situazione a dir poco apocalittica: la Terra è distrutta e la popolazione decimata da una guerra globale, e la razza è vicina all'estinzione. Potremo provare nella demo il primo capitolo dell'avventura, con il protagonista Monkey in fuga da una nave prigione nei cieli.

Io correrei a provarla, e dopo fateci sapere via commenti i vostri feedback! :D

Orignal From: Disponibile da oggi la demo di Enslaved


Continua...

In arrivo un film per Enslaved?


Torniamo a parlare di quello che dice Antoniades, anche se stavolta sembra essere qualcosa di decisamente più sensato.

Il boss di Ninja Theory ha infatti intenzione di realizzare un film interamente in CG (Computer Grafica) di Enslaved: Odyssey to the West. Antoniades ha anche detto che l'idea è stata proposta a numerosi studi di Hollywood, ma sfortunatamente tutti hanno rifiutato di lavorarci sopra.

Probabilmente sarà per via della sua idea di cosa è cool. Voi cosa ne pensate?

Orignal From: In arrivo un film per Enslaved?


Continua...

Dead Space era a rischio cancellazione


Durante un'intervista il produttore esecutivo di Visceral Games, Steve Papoutsis, si è espresso in merito alla pressione che Eletronic Arts esercitava su lui e gli sviluppatori.
Eravamo davvero sotto pressione. Ogni volta che presentavamo il nostro titolo in riunione, avevamo sempre l'impressione che sarebbe stato cancellato da un momento all'altro, ma nonostante ciò siamo contenti di aver sacrificato l'anima per il gioco e di aver faticato parecchio. I dolori sono solo temporanei, i giochi sono per sempre. Al momento può essere un'impresa, ma sul lungo termine uno sviluppatore dà vita a qualcosa che dura in eterno, con cui le persone hanno l'occasione di divertirsi.

Anche lo stesso John Riccitello, boss di EA, ha confessato di aver esagerato con le pressioni anche con i Black Box, i creatori di Need For Speed, e che questa cosa ha rovinato la saga a lungo andare.
La colpa è certamente nostra, ma i tempi dove stavamo col fiato sul collo agli sviluppatori sono finiti. Ora siamo tornati ad avere due studi e a produrre a cicli di due anni.

Sembra quindi tutto rose e fiori negli studi EA, e speriamo che rimanga così per sempre.

Orignal From: Dead Space era a rischio cancellazione


Continua...

Annunciata la data di Little Big Planet 2 !

Dopo aver confermato lo slittamento dell' uscita di Little Big planet 2 MediaMolecule oggi ha annunciato la nuova data di lancio.

Adesso la data annunciata per Little Big Planet 2 è fissata per il 18 gennaio 2011 ...

uscirà veramente o slitterà ancora questo Little Big Planet 2 ?

Dopo la conferma dei rumor circolanti da qualche giorno su un posticipo per LittleBigPlanet 2, ecco che Sony e Media Molecule annunciano la nuova data ufficiale per il ritorno sulla scena dei Sackboy, fissata ora per il 18 Gennaio.

Orignal From: Annunciata la data di Little Big Planet 2 !


Continua...

Disponibile il primo DLC per The Sims 3 !

Siete dei fanatici di The Sims 3 e non vedete l'ora dia ccaparrarvi ogni singola espansione che possa uscire?

Bne e da oggi potrete acquistare il primo DLC " Barnacle Bay " che sfrutterà i Sims Point per la prima volta.

Questo DLC lo potrete acquistare su The Sims 3 Store e vi darà così modo di ottenere oggetti, personaggi costruzioni vestiti e quant' altro tutto in tema " piratesco " AARRRRGGH .

Personalmente non ho mai amato The Sims ne tanto meno i pirati ma essendo la prima volta che esce una cosa simile per The Sims chi di voi correrà ad acquistare questo DLC ?

Orignal From: Disponibile il primo DLC per The Sims 3 !


Continua...

Datel crea nuove cuffie wireless per xbox360 .

Nonostante gli atriti che ripetutamente sorgono tra Datel e Microsoft gli accessori non " originali " di Datel continuano ad approdare su console Xbox360.

E' il caso questo di un nuovo modello di headset wireless creato da Datel e sembrerebbe che fino ad ora sia l'unico headset wireless compatibile funzionante con Xbox360 .

queste le parole di Shardan in merito al wireless gaming headset in questione:
" Wireless Gaming Headset è stato studiato appositamente per chi ama giocare online, il suo design con archetto e il morbido cuscinetto che circondano l'auricolare garantiscono infatti ore di gioco in perfetta comodità. L'auricolare ha un'autonomia di 8 ore (250 ore se in standby) in modo da non correre rischi nel corso di partite lunghe e molto combattute.

La batteria Litio-Ioni integrata si ricarica direttamente dalla console utilizzando il cavo incluso nella confezione. La qualità sonora sia in entrata sia in uscita è perfetta per le partite frenetiche, dove una buona comunicazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, inoltre il prodotto può essere utilizzato sia sull'orecchio destro sia su quello sinistro ."

Beh che dire, Datel anche se si scontra con Microsoft è una delle poche che continua a creare nuove periferiche compatibili con Xbox360 ma la domanda è un' altra avete già provato accessori compatibili per Xbox360 ? ne avete testato la qualità ? come vi trovate con questi ?



Orignal From: Datel crea nuove cuffie wireless per xbox360 .


Continua...

Star Driver Kagayaki no Takuto in arrivo !

In Giappone è uscito questo nuovo anime , Star Driver Kagayaki No Takuto , dove si incontrano nuovamente i nostri simpaticissimi e giganteschi robottoni giapponesi.

La storia parla di un gruppo , chiamato " Ordine Della Croce Stellare Splendente " , rinviene su di un'isola un gigandesco robot umanoide chiamato " Cybuddy " . L'oridne cerca di rompere il sigllio imposto sul robot , e per farlo rapisce Wako Agemaki , ritenendola la chiave per rompere il sigillo,  ma un ragazzo di nome Takuto Tsunashi , arriva sull' isola a borto del suo Cybuddy , Tauburn , cercando di liberare Wako .

Spero che arrivino in Italia le puntate di questo cartone , visto che mi incuriosisce molto, voi che ne dite , sarà un flop o diventerà un must?

Orignal From: Star Driver Kagayaki no Takuto in arrivo !


Continua...

Avatar Porno 3D-Anteprima

Arrivano finalmente le prime immagini della parodia porno di "Avatar". This aint avatar XXX, dal titolo originale, diretto da Axel Braun e prodotto da Hustler,  sarà la prima parodia di un film di grande successo ad essere 3D. Vi sono delle voci riguardanti anche il cast di attori che reciteranno, tra cui Nicki Hunter e Misty Stone. La realizzazione del film è stata piuttosto dispendiosa economicamente, e si sa, per il tipo di film, anche fisicamente!

Chissà se James Cameron apprezzerà!















Orignal From: Avatar Porno 3D-Anteprima


Continua...

Nuove immagini per Bulletstorm !

Epic Games ha rilasciato oggi 5 nuove immagini per il titolo in uscita per il prossimo anno Bulletstorm.

Bulletstorm come potete vedere da queste nuove immagini ricorda tantissimo un mix tra Gears of War e Unreal torunament sempre di loro creazione non trovate?



Orignal From: Nuove immagini per Bulletstorm !


Continua...

Nuovo Databook per One Piece !

In Giappone è stato annunciato l'uscita del nuovo Databook di One Piece. Dopo il Blu, Red e Yellow ora tocca al Green. Il Databook uscirà contemporaneamente al 60esimo numero del manga attualmente più famoso del Giappone. Il Databook e anche il 60esimo numero della serie di Eichiro Oda usciranno il 4 novembre. In Italia la Star Comics, casa editrice che pubblica attualmente il manga di One Piece, ha pubblicato i precedenti 3 Databook, quindi conoscendo il successo di questo manga anche nel nostro paese è probabile che prima o poi lo vedremo anche in Italia. Per chi non lo sapesse nei Databook saranno contenute informazioni sui personaggi, sul mondo e sugli eventi che caratterizzano One Piece, in più in genere c'è sempre materiale inedito come: informazioni aggiuntive, fumetti inediti e in genere l'intervista all'autore. Non ci resta che aspettare e sperare che arrivi presto anche da noi!

Orignal From: Nuovo Databook per One Piece !


Continua...

Ultimo numero e Artbook per Full Metal Alchemist .

Probabilmente il 2010 sarà ricordato come l'anno dei finali, dato che molte serie importanti sono finite (ricordiamo fra le tante anche Inferno e Paradiso, Souten no Ken e Cross Game tanto per citarne alcuni) . Il manga di Hiromu Arakawa è terminato su rivista lo scorso giugno, l'ultimo volume il 27 per la precisone uscirà a novembre. Insieme all'ultimo numero sarà messo in vendita anche un Artbook, il terzo della serie, che sarà venduto a un prezzo di 2800 yen, quasi il doppio rispetto a quelli precedenti, cosa che fa pensare che conterrà molto materiale in più. Non ci resta che attendere per scoprire quali materiali inediti saranno compresi nel nuovo artbook di questa fantastica serie.

Orignal From: Ultimo numero e Artbook per Full Metal Alchemist .


Continua...

Limited edition per i Nintendo Points !

Anche Nintendo strizza l'occhio alle limited edition sui crediti per il proprio store.

Infatti a partire da oggi sono disponibili SOLO per il Giappone i Nintendo Points in versione limited edition nei tagli da 1000 e 2000 punti che raffigurano rispettivamente Super Mario Bros e Legend of Zelda Ocarina of Time .

Ovviamente per l' europa questi prodotti non saranno disponibili ma attenti a comprare di importazione in quanto i codici presenti nelle confezioni funzionano soltanto con  i canali " Ware " giapponesi.

Ma per l'europa una versione limited edition dei Nintendo Points nemmeno l'ombra?

Orignal From: Limited edition per i Nintendo Points !


Continua...

Civilization V disponibile da oggi .

Anche Civilization V è disponibile a partire dalla giornata di oggi .

Assieme a questa comunicazione abbiamo ricevuto da 2K anche una dichiarazione da parte di Sid Meier che si è così pronunciato:

" Siamo veramente entusiasti di Civilization V . Il riscontro che abbiamo ricevuto dai fan della serie è stato incredibilmente positivo e gratificante. E' molto difficile sviluppare una nuova versione di un gioco così amato dal pubblico, ma credo che il team di Firaxis abbia realizzato qualcosa che soddisferà pienamente i fan, offrendo loro un'altra intensa e meravigliosa esperienza intorno al mondo "

Il presidente di 2K invece si è così espresso:

" Pensavamo fosse impossibile, ma i talentuosi sviluppatori di Firaxis sono riusciti a realizzare un gioco che supera la precedente acclamata opera di Sid Meier, Civilization IV. Un bellissimo e innovativo motore di gioco, migliorie introdotte nei combattimenti e un'interfaccia ottimizzata rendono Sid Meier's Civilization V il più profondo e, allo stesso tempo, accessibile Civ di sempre ! ".

Che dire, i capitoli precedenti onestamente mi sono piaciuti, vedremo quali novità porterà questo nuovo capitolo!

Qualcuno di voi è appassionato della serie?

Orignal From: Civilization V disponibile da oggi .


Continua...

Lost Horizon disponibile da oggi .

Finalmente da oggi è disponibile Lost Horizon avventura punta e clicca di produzione Deep Silver .

Ormai i punta e Clicca sono sempre di meno e gli appassionati sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, con questo Lost Horizon i creatori di Secret Files hanno voluto creare una storia completamente nuova con uno stile grafico molto molto vivo pur mantenendosi vicino al fotorealismo.

Qualcuno di voi è intenzionato a prendere Lost Horizon ?

Orignal From: Lost Horizon disponibile da oggi .


Continua...

Lost Horizon disponibile da oggi .

Finalmente da oggi è disponibile Lost Horizon avventura punta e clicca di produzione Deep Silver .

Ormai i punta e Clicca sono sempre di meno e gli appassionati sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, con questo Lost Horizon i creatori di Secret Files hanno voluto creare una storia completamente nuova con uno stile grafico molto molto vivo pur mantenendosi vicino al fotorealismo.

Qualcuno di voi è intenzionato a prendere Lost Horizon ?

Orignal From: Lost Horizon disponibile da oggi .


Continua...

La beta di Dead Space 2 è realtà !

Come tutti  nuovo capitolo di Dead Space 2 introdurrà una nuova modalità multiplayer, cosa che ha lasciato tutti un po a bocca aperta non aspettandosi una cosa simile .

La novità è che gli inviti per scaricare la closed beta multiplayer di Dead space 2 sono stati inviati oggi da EA.

Oltre all'invito sembra che in queste mail sia presente un link per i feedback ed il codice per scaricare il client del gioco dal PSN.

A differenza di altre closed beta , per questa di Dead Space 2 non è stato comunicato con quale criterio siano stati spediti questi inviti.

Qualcuno di voi ha ricevuto una mail da EA per caso?

Orignal From: La beta di Dead Space 2 è realtà !


Continua...

[ RUMOR ] Milo cancellato definitivamente !

Dopo le conferme da parte di Microsoft riguardanti Milo ,  voci di corridoio vedrebbero Lionehead Studios  aver cancellato definitivamente il titolo.

Questo rumor sembrerebbe confermare le vecchie tesi facendo si che le caratteristiche di Milo associate alla periferica Kinect verranno successivamente utilizzate per un capitolo della saga di Fable dedicato interamente a questa nuova periferica di caza Microsoft .

Al momento sia Lionhead Studios che Microsoft non hanno ne confermato ne tanto meno smentito questi rumor rispondendo con un semplice " no comment " quando interrogati sulla faccenda.

Visto che quando non commentano di solito i rumor sembrano essere veritieri, dobbiamo aspettarci davvero che Milo sia cancellato definitivamente ?

Orignal From: [ RUMOR ] Milo cancellato definitivamente !


Continua...

Requisiti Hardware per Arcania : Gothic 4 .

A pochi minuti dall'annuncio della demo di Arcania : Gothic 4 ecco che Spellboud rilascia i requisiti hardware per il titolo :

Requisiti Hardware Minimi
OS: Microsoft Windows XP / Vista / Windows 7
Processor: Intel Core 2 Duo 2.8 GHz / AMD Athlon II x2 2.8 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: GeForce 8800 GTX
DirectX: DirectX 9.0 or higher
Hard Drive: 9 GB HDD Space
Sound: DirectX 8.1 compatible sound card

Requisiti Hardware Raccomandati
OS: Microsoft Windows XP / Vista / Windows 7
Processor: Intel Core I7 3 GHz / AMD Phenom II x4 3 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 295
DirectX: DirectX 9.0 or higher
Hard Drive: 9 GB HDD Space
Sound: DirectX 8.1 compatible sound card

che dire.... i requisiti hardware raccomandati sono parecchio alti e direi ben sopra la media non trovate?

Orignal From: Requisiti Hardware per Arcania : Gothic 4 .


Continua...

giovedì 23 settembre 2010

In arrivo Pop e Splinter Cell collection ?

Il sito internet Zavvi ha oggi messo in listino le collection di Prince of Persia e Splinter Cell, in particolare quest'ultima sarebbe disponibile dal 26 novembre, mentre la trilogy di Prince of Persia sarebbe datata per l'11 marzo. In particolare, si ritiene che contegano:

Splinter Cell Collection: Splinter Cell (2002); Splinter Cell: Pandora Tomorrow (2004); and Splinter Cell: Chaos Theory (2005).

Prince of Persia Collection: Le sabbie del tempo, Spirito guerriero, I due troni.

Ubisoft rifiuta di commentare il rumor anche se questo sarebbe confermato dalla presenza delle due collection anche sul sito Amazon. Contenti della nuova versione HD su console Sony?

Orignal From: In arrivo Pop e Splinter Cell collection ?


Continua...

Inuyasha finisce anche per gli italiani !

come detto da  Fabrizio Mazzotta ad un intervista al Dubbing Question la serie animata di Inuyasha finirà in italia come è cominciata su MTV, con un preview sul loro sito in streaming mentre la versione completa di ventisei episodi.la settima e ultima stagione si chiamerà Inuyasha:The Final Act

purtroppo dopo la brutta notizia della fine dell'ormai indimenticabile serie di Inuyasha(ci sono cresciuto io 15enne senza perdermene una puntata) si è anche saputo che il doppiatore italiano del mezzo demone non sarà  Francesco Pezzulli che ha fatto dalla seconda serie fino a quest'ultima ma ritornerà Max Alto che ha doppiato la prima serie. e a me dispiace perchè Pezzulli mi piaceva un sacco, penso infatti che Inuyasha sia uno dei pochi anime che meriti vederli dubbati(in cui metto anche GTO) nella nostra lingua madre in quanto meritano moltissimo. giungerà alla fine anche in italia questa serie che con un pò di tristezza  mi lascia l'amaro in bocca dato che è il primo anime serio che ho visto in tutta la mia vita da otaku

mi ricordo infatti quando con il mio fratello ci mettevamo il martedì davanti alla tivù  il martedì sera a guardare Inuyasha ,e poi a seguire Wolf's Rain e infine Nana, aumentando ogni episodio sempre di più il nostro amore per questa serie e per la cicatrice del vento, come fan io finirò di vederlo con l'amaro in bocca o con tanta felicità, so solo che Inuyasha è e resterà un grande Anime a voi la parola per questo articolo fatto più con il cuore che con  il cervello.

Orignal From: Inuyasha finisce anche per gli italiani !


Continua...

C.a.t. - Confidental assassination troop ( Manga ) .

Russia, Stati Uniti e Cina. Ecco il nuovo triangolo destinato a scatenare una nuova guerra fredda per il controllo dei flussi di informazione, tra spie, basi segrete e truppe geneticamente modificate per dare il meglio in combattimento. Tutto sembra iniziare quando Hao Long, spia cinese dalle straordinarie abilità, riesce a trafugare dei dati da un complesso militare degli USA in Alaska, attirando apparentemente le ire dei padroni di casa. La Russia, coinvolta dal passaggio di Hao Long nel suo tragitto di ritorno verso la Cina, sceglie di intervenire; per abbattere la spia per impossessarsi a sua volta dei dati sottratti facendo entrare in scena i BEAR, corpo militare addestrato a questo tipo di missioni. La scena cambia e ci troviamo in Siberia, dove un agente della CIA è imprigionato dopo essersi fatto mettere nel sacco dalle forze russe. Per soccorrerlo nella sua fuga il governo americano invia un secondo agente, una ragazza delle straordinarie capacità fisiche e mentali, perfettamente addestrata nell'infiltrazione e nel combattimento corpo a corpo. Il suo nome in codice è CAT. La breve trama si svilupperà intrecciando da subito queste due vicende, introducendo un corpo speciale russo e procedendo svelta in un susseguirsi di combattimenti corpo a corpo. Ben presto sarà chiaro il disegno generale, disegno che metterà a dura prova la coriacità della "povera" ragazza per soddisfare meschini bisogni militari

La storia, come dicevamo, è piuttosto semplice ed orientata all'azione. La vicenda è decisamente sanguinolenta, anche se l'autore non riesce a rendere con la giusta intensità i passaggi drammatici, come quello in cui la protagonista rivela il suo disgustoso passato. I combattimenti, fulcro della serie, si fanno apprezzare soprattutto dal punto di vista grafico, mancando di una componente tattica sviluppata a dovere, puntando molto sulle ottime anatomie e sulla dinamicità dei personaggi. Unico punto dubbio, che verrà apprezzato da molti e che infastidirà molti altri, è la scelta di vestire la protagonista con un body attillato per permetterle di mostrare le proprie grazie.

CAT è un manhua prodotto a Taiwan che riprende chiaramenti gli stilemmi del manga. Per quanto la sceneggiatura sia semplice, più che altro un pretesto per disegnare una prima storia, è facile riconoscere come i ritmi, le tavole e soprattutto lo stile di disegno richiamino fortemente la scuola giapponese. Il disegno, in particolar modo, è un clone decisamente appassionato di quello di Hiroaki Samura, famoso autore de "L'Immortale", dotato di un tratto estremamente personale e riconoscibile. Il povero Fung Chin Pang, nonostante riesca a regalarci una serie senza dubbio ben disegnata, non riesce tuttavia ad essere stabile, presentando diverse cadute di tono non proprio irrilevanti, facendo in quei casi storcere un po' il naso a chi è abituato al tratto originale.


Titolo originale: C.a.t. - Confidental assassination troop

Data di prima pubblicazione originale: 2003

edito da: Tong Li

scritto da: Fung Chin Pang

disegnato da: Fung Chin Pang

Editore: Free Seishin

Testata: Nessuna testata specifica

Numero volumi: 2

Periodicità: Mensile

Sovracopertina: SI

Lettura: Orientale

Dimensioni: 18x12

Orignal From: C.a.t. - Confidental assassination troop ( Manga ) .


Continua...

Mini Racing Game in Halo Reach !

Per tutti coloro che han giocato Halo Reach c'è una sorpresina ritrovata pochissimo tempo fa da Achievement Hunter.

Nel video potrete vedere come nella mappa Oni Sword Base sia presente un Mini Racing Game nascosto a puntino per far si che solo i più fanatici giocatori di halo avrebbero potuto trovare !

Non dovrete far altro che attivare dei pulsanti invisibili e via che il Mini Racing Game di Halo Reach avrà il via.

Per come poter sbloccare il Mini Racing Game vi aggiungo il filmato di chi ha scovato tale pesce d' aprile made in Bungie .

Carina come idea nerdeggiante no?

Orignal From: Mini Racing Game in Halo Reach !


Continua...

Slitta al 2011 Little Big Planet 2 !

Brutte notizie per i fan di Little Big Planet 2 .

MediaMolecule ha annunciato proprio oggi, attraverso il proprio blog, che Little Big Planet 2 slitta al 2011 .

Questa conferma va quindi a confermare tutti quei rumor che in questi giorni stavano affollando la rete in merito a questo slittamento .

speriamo che, slitta qua che slitta la, non si finisca per avere il titolo conun anno di ritardo come accadde per il primo capitolo !

Orignal From: Slitta al 2011 Little Big Planet 2 !


Continua...

Warhammer Age of Rekoning compie 2 anni !

I ragazzi di EA per festeggiare il secondo anniversario di Warhammer Online Age of Rekoning  hanno creato un mantello che verrà regalato a tutti gli utenti ancora attivi nel gioco.

Ma la cosa non finisce qui!

Warhammer Online Age of Rekoning compie due anni e per questo il mantello non bastava, Mythic ha quindi creato anche un oggetto ingame per lanciare fuochi d'artificio ed uno speciale stendardo creato per l'evento.

Per tutti voi che state ancora giocando a Warhammer Online Age of Rekoning eccovi una immagine rilasciata in merito all' evento dei 2 anni appena compiuti :



Orignal From: Warhammer Age of Rekoning compie 2 anni !


Continua...

Guild Wars 2 avrà un' esperienza allargata .

Arrivano delle nuove novità per Guild Wars 2 da parte di NCsoft .

Sembrerebbe che per la prima volta si stia creando una " esperienza allargata " che riguarda Guild Wars 2 stesso .

Sono sicuro che tutti voi vi starete chiedendo "ma cosa significa avere una esperienza allargata in un MMORPG !?"

Detto molto semplicemente questa novità farà si che ciascun giocatore possa accedere a dei contenuti del mondo di Guild Wars 2 senza bisogno di utilizzare direttamente il gioco da un pc.

Per il momento sono state rilasciate delle immagini relative a questa esperienza allargata su ipad ed iphone che consentiranno l'uso della chat e della lista amici del gioco oltre alla visualizzazione delle mappe ma sicuramente questa " espreienza allargata " verrà ampliata anche ad altri elementi del gioco .

Qui potrete trovare il comunicato ufficiale tramite il loro blog

e di seguito le immagini rilasciate per l' esperienza allargata di Guild Wars 2 :



Orignal From: Guild Wars 2 avrà un' esperienza allargata .


Continua...