Epic Games ha oggi comunicato nuove informazioni sul multiplayer di Gears of War 3, gioco in esclusiva X360 ormai slittato verso la fine dell'anno prossimo.
Come per i precedenti capitoli, le partite non classificate saranno gestite da un host selezionato in automatico per la qualità della connessione. La novità riguarda le partite classificate, che (FINALMENTE oserei dire) vanteranno la presenza di server dedicati per ridurre il lag.
Le mappe per ora annunciate sono:
- Trenches, mappa divisa in più livelli;
- Checkout, un'area commerciale distrutta;
- Overpass, situata nelle rovine di Jacinto;
- Trashball;
- Mercy.
Oltre alle modalità già viste nel 2, sarà introdotta la nuova "Cattura il Leader", dove dovremo catturare il capo della squadra avversaria e usarlo come scudo umano per 30 secondi. Il leader sarà l'unico in grado di visualizzare i nemici e gli sarà data la possibilità di liberarsi dalla morsa avversaria.
Il sistema di avanzamento di livello sarà simile a quello visto nel 2, con l'unica differenza che potremo sbloccare oggetti, armi e extra come le medaglie, in più potremo customizzare le nostre corazze e le nostre armi. Potremo segnalare la posizione di un nemico premendo Y, mentre la velocità dei giocatori sarà notevolmente aumentata.
Speriamo quindi che le promesse vengano mantenute, e personalmente spero di vedere più "tattica" in questo gioco.
Orignal From: Nuovi dettagli sul multi di GeoW3
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