lunedì 4 ottobre 2010

Codemasters si difende sull'IA di F1 2010.

Negli ultimi giorni gli appassionati di Simulatori di guida hanno potuto mettersi finalmente alla guida di una rombante monoposto grazie a F1 2010, titolo Codemasters basato sulla licenza Formula 1 (che da anni non si vedeva nel mondo videoludico) uscito su Ps3, Xbox360 e Pc, ma dopo un primo momento di eccitazione, sono iniziate ad arrivare le prime critiche ed i primi problemi.

E dopo il riscontro di problemi riguardanti la corruzione dei dati salvati in caso di ritorno ai box (Problema che verrà risolto con una patch in uscita a breve), arrivano anche le prime lamentele sull'Intelligenza Artificiale dei piloti avversari che a detta di alcuni utenti risulta molto scriptata.

Codemasters su questo punto si è difesa sul suo forum ufficiale negando che l'IA sia frutto di script e dichiarando che ogni pilota si comporta diversamente e che tutti hanno differenti caratteristiche in pista.

Voi cosa ne pensate della risposta di Codemasters e del titolo in generale? Parliamone.

Orignal From: Codemasters si difende sull'IA di F1 2010.

Nessun commento:

Posta un commento