mercoledì 30 marzo 2011
Gears of War 3 : 500 codici per la beta !
Siete disperati perché non avete comprato l' Epic Edition di Bulletstorm e quindi non avete il diritto d'accesso alla beta di Gears of War 3 ? Beh calmatevi e leggete quello che segue. Da oggi fino al 14 aprile Epic Games ha aperto un mini-concorso per assegnare a chiunque vi partecipi uno dei 500 codici d'accesso.
Il concorso non è niente di allucinante, si tratta di un breve quiz composta da poche domande relative all'universo di Gears of War ; per tutti i fan della saga potrebbe essere un bel mezzo (e soprattutto l'unico mezzo) per potersi gustare in anticipo un po' della sana violenza di Marcus & Co.
Per partecipare al concorso basterà collegarsi o alla pagina Facebook relativa a Gears of War 3 , oppure accedere direttamente alla pagina internet del gioco.
Ricordiamo, per chi non lo ricordasse, che la beta sarà disponibile dal 25 aprile (dal 18 per chi avesse comprato l'Epic Edition di Bulletstorm, come me, XD) e offrirà 3 nuovissime modalità multiplayer ambientate in 4 diverse mappe di gioco. Inoltre questa beta, oltre ad offrire un semplice saggio della maestosità di Gears of War 3 , sarà l'unico mezzo per poter ottenere contenuti esclusivi all'interno del gioco definitivo, come una medaglia da beta tester da tenere in bella mostra sul proprio profilo, una bella divisa da giocatore di Thrashball per il nostro compagno Cole, oppure un Lancer placcato oro per far vedere a tutti che anche se siamo dei sanguinari non ci facciamo mai mancare un tocco di gusto…
Per chiunque fosse interessato qui di seguito trovate i link per poter partecipare al concorsone (sia attraverso facebook che atraverso il sito non cambia niente, sono solo due strade diverse)... cosa aspettate allora, volate a rispondere se non volete che Marcus e Dom si presentino incazzati neri alla vostra porta, offesi per il vostro disinteresse nei loro confronti.
Quiz Facebook
Quiz Epic Games
Orignal From: Gears of War 3 : 500 codici per la beta !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento