venerdì 3 settembre 2010

Saw3D : finalmente la data ufficiale !

Per il piacere di tutti gli appasionati dell'horror, è stata annunciata la data ufficiale in cui verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane l'ultimo film della famosa saga di "Saw".

Dal regista Kevin Greutert , che ha diretto anche il precedente "Saw VI - Credi in lui" , le riprese di Saw 7 3D sono iniziate nell'ottobre di quest'anno in Canada, e si sono concluse nel mese di aprile.

Inizialmente il film era stato concepito in 2D come i precedenti , ma gli autori furono così entusiasti nel vedere un breve spezzone del film in 3D che decisero di realizzarlo utilizzando questa tecnica.

Ovviamente tutti i fan della saga sapranno bene che il noto Jigsaw, autore delle lente e cruente torture cui sottopone le sue vittime, è morto e in questo nuovo capitolo saranno in molti a contendersi la sua eredità . In particolar modo un gruppo di sopravvisuti alle orrende sevizie si impegnerà nella ricerca di un compagno, Bobby Dagen, ma ciò si rivelerà un'arma a doppio taglio poichè gli oscuri segreti di quest'ultimo innescheranno una serie di trappole mortali.

Sarà possibile vederlo nei cinema americani già dal 29 Ottobre , mentre arriverà in Italia solo il 29 Dicembre.

C'è da dire che tutti i film di "Saw" hanno incassato nel mondo circa 650 milioni , di cui più di 18 milioni solo in Italia, senza considerare le critiche positive e gli apprezzamenti ricevuti. Bisogna però ricordare che ultimamente vi è stato il bum dei film in 3D, e non tutti hanno avuto lo stesso successo.

Infatti oltre ad una tecnica straordinaria, come quella del 3D , c'è bisogno di una trama avvincente e non del tutto scontata. Quindi è ovvia la domanda : Saw 7 3D sarà ugualmente avvincente oppure farà flop? La risposta sta agli spettatori.

Orignal From: Saw3D : finalmente la data ufficiale !

Nessun commento:

Posta un commento