
" Mass Effect ha un sistema di combattimento complicato , come la storia e le scelte da fare . Per chi non compra 12 giochi l 'anno ma forse due o tre , questi elementi potrebbero spaventare . Abbiamo voluto rendere il gioco più accessibile a tutti senza danneggiare la profondità e la qualità : Kinect è una tecnologia fantastica e ci consentirà di fare tutto ciò . I core-gamer semplicemente troveranno interessante questa nuova possibilità ."
Si direbbe abbastanza fiducioso Mr. Gibenau , capoccia di EA Games ; resta ora da scoprire nel dettaglio quali saranno le reali feature presenti nel titolo finito . Saranno solo i comandi vocali ad essere sfruttati , oppure alla BioWare / EA hanno avuto la "brillante idea" di voler implementare anche i movimenti del corpo ( o parte del corpo ). Boh , la risposta la scopriremo solo vivendo .
Io però ho un' altra convinzione , diametralmente opposta alla visione del boss di EA : non sarà il Kinect a spingere le vendite di Mass Effect 3 , ma semmai il contrario . Chi vuole scommetterci ?
Orignal From: EA confida in Kinect per spingere ME3 ...
Nessun commento:
Posta un commento