
La avida SH non si limita a supportare il suo brand solo e soltanto attraverso il gioco in se , ma stà sviluppando una piattaforma digitale legata al franchise che dovrebbe permettere di tenere monitorate tutte le varie attività , quindi un altro mezzo per "allargarsi"...inoltre Activision ha anche fatto sapere di essere al lavoro sulla produzione di una versione di Call of Duty esclusivamente realizzata ad hoc per il pubblico cinese che , purtroppo o per fortuna loro , non hanno ancora potuto mettere le loro manine su questo titolo . E quindi alè , altri milioni di copie vendute come se fosse pane ( su un miliardo e mezzo di abitanti volete che non vendano 5/10 milioni di copie ??) ...
E a tutto questo si và a sommare quello che sarà il futuro del franchise , che dovrebbe prendere forma nel prossimo Call of Duty : Modern Warfare 3 , titolo conclusivo ( ci crediamo davvero che sarà l'ultimo ??? io un pò ne dubito ) della serie dei Modern Warfare , per la quale Activision stà intavolando una politica di marketing come mai prima d' ora aveva fatto ; saranno investite cifre veramente folli a questo giro , nell' intento di superarsi ancora in quanto a numeri di vendite e di incassi , stabilendo altri altisonanti record .
Se fosse per me potrebbero andare avanti altri 200 anni a fare un capitolo all' anno , l' importante sarebbe che magari ad ogni nuovo capitolo ci fosse davvero un passettino avanti , che giustifichi sia l' acquisto sia il tanto clamore che ad ogni uscita di CoD invade ogni spazio massmediatico . Intanto in tutto questo Activision continuerà a riempire il suo personalissimo deposito a mò di Zio Paperone , in cui sguazzare alla facciazza di chi gli vuole male .
Orignal From: Activision e il brand Call of Duty ...
Nessun commento:
Posta un commento