Tra il mare di dichiarazioni rilasciate dalle varie Software House per svariate motivazioni (Annunci, commenti, comunicati) si possono trovare vere e proprie perle di egocentrismo.
Tra queste c'è il comunicato di oggi, di Greg Zeschuck, vice presidente e co-fondatore della pluri-premiata e famosa Bioware.
Bioware non è mai stata avvezza a grandi obiettivi che non fossero la massima qualità dei suoi titoli ma a quanto pare, quest'oggi i suoi obiettivi sembrano leggermente cambiati.
La software house canadese, infatti, punta in alto dichiarando che uno dei suoi obiettivi primari attuali è lo sforare i dieci milioni di copie vendute con un loro titolo.
Il titolo in questione non viene menzionato quindi si può supporre che sia un nuovo ip o l'aspirazione di far arrivare i capitoli delle loro saghe già in commercio sulla vetta dei più venduti insieme a titoli del calibro Mario 64 o GTA IV.
Voi cosa ne pensate? Riusciranno i nostri nel loro intento di salire la vetta? O sono solo deliri di un pazzo? Ai posteri l'ardua sentenza, intanto discutiamone un po. Orignal From:
venerdì 30 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento