sabato 8 ottobre 2011

Prototype 2 - Devdiary sul combattimento !



Radical Entertainment , team Activision al lavoro su Prototype 2 ha da poco rilasciato un nuovo Devdiary per la loro opera in cantiere , dal titolo " L'arte del combattimento ".

Questo per mostrare l'attenzione che gli sviluppatori stanno dedicando al design ed alla fluidità dei momenti in cui ci ritroveremo ad affrontare un combattimento così da richiamare anche il primo capitolo della saga e migliorarne tutti gli aspetti .

Di seguito quanto dichiarato da Activision :
Nei panni del Sergente James Heller , i giocatori avranno la possibilità di padroneggiare l'arte del combattimento mentre esplorano la New York Zero (NYZ) open world del gioco . Nuove mosse come l'Evasione Tattica consentono ai giocatori di superare e di evitare gli attacchi dei nemici e li pone nella situazione perfetta per un contrattacco .  Il sistema di " smembramento dei nemici " del gioco inoltre ostacola e rallenta gli avversari e permette ai giocatori di avere un migliore controllo sugli attacchi in arrivo e di conseguenza avere maggiori possibilità di vittoria . Il nuovo Scudo di Heller offre abilità offensive e difensive che consentono ai giocatori di bloccare e limitare gli attacchi nemici in arrivo e di rimandare al mittente o ai nemici circostanti i missili in arrivo .

Eseguire un salto mortale all'indietro in vicinanza di un nemico, o deviare un missile anticarro facendo saltare in aria l'elicottero che lo ha lanciato non è mai stato così divertente!

Certo, se il titolo è stato divertente prima , adesso che avremo modo di interagire meglio con quanto ci circonda e soprattutto nelle fasi di combattimento sarà decisamente più interessante a livello di gameplay !


Di seguito due immagini ed il Devdiary rilasciato per il gioco in arrivo il  prossimo 24 aprile , buona visione !


[gallery link="file" columns="2" orderby="title"]

Orignal From: Prototype 2 - Devdiary sul combattimento !

Nessun commento:

Posta un commento