venerdì 17 dicembre 2010

L'offerta "insana" di The Witcher 2.

Uno dei principali difetti riscontrati dai giocatori del primo The Witcher è stato sicuramente l'eccessiva facilità del gioco arrivati ad un certo punto dello sviluppo del pg che diventava una sorta di cannone anti-aereo semovente.

E' di oggi l'annuncio che CD Projekt Red, branca degli studi polacchi nata per lo sviluppo di The Witcher e del suo seguito, in uscita nei primi mesi del 2011 su Pc, Ps3 ed Xbox 360, ha aumentato la difficoltà generale del gioco in tutte e tre le modalità, limitando quell'effetto "tank" che affliggeva il primo capitolo e azzerava del tutto la sfida del titolo, ma a quanto pare non è finita qui.

Infatti, la software house polacca ha deciso di creare per chi non si accontenta un livello di difficoltà particolarmente incacchiato, che verrà nominato "Insane" (E direi anche per una buona ragione) che oltre a presentare una sfida ancora più "incacchiata", porterà con se anche versioni dei normali nemici dotate di abilità speciali (Ad esempio i non-morti avranno la possibilità di immergersi nel terreno per poi riemegerci allegramente in faccia rendendo la fuga del pg un vero inferno) che renderanno lo scorrazzare del Witcher una sfida molto meno casual.

Voi cosa ne pensate dell'aumento della difficoltà e del titolo in generale?

Orignal From: L'offerta "insana" di The Witcher 2.

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